Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

prima cosa, Comolli deve essere spedito su Marte, o al limite limitarlo ad AD senza voce in capitolo sul mercato

prendere un vero DG

poi Allison, centrocampista forte e punta fortissima. con o senza quarto posto

in effetti stasera sul cross nel primo tempo poteva e doveva fare meglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

Da angolo del guru questo posto è diventato un bar con gente che sputa sentenze senza un minimo di decenza 

A me sinceramente non mi frega nulla di quello che scrivono qui dentro, stiamo costruendo una grande Juve.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

la roma ha un calendario abbastanza rognoso

si può sperare che perdano punti

anche il como ha ancora qualche big

ma noi dobbiamo essere cinici con le piccole altrimenti tanti saluti

Pisa-Udinese-Sassuolo vanno vinte tutte e 3, una delle 3 è già retrocessa e le altre 2 non hanno piu obiettivi

la roma dopo il Como ha 6 punti sicuri in casa con Lecce e Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A giugno vendere 

Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, David, Openda e uno fra Nico Gonzalez e Zhegrova, a scelta del mister.

Rinnovare Dusan e prendere un giocatore forte per ruolo sfruttando i parametri zero quanto possibile.

Non vendi Conceicao e Koop che sono nulli e vendi Cambiaso e Miretti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi ricordo che per queste gare si sfotteva Allegri...

Abbiamo praticamente tirato 3 volte in porta.

Dominio totale Roma almeno finché non sono entrati Boga e Zeghrova che hanno messo tanta qualità e soprattutto PRECISIONE nei passaggi e nei cross.

La Roma ha fatto veramente meglio solo dopo il 2-1, abbastanza fortuito per me.

Come tiri in porta siamo lì, dire che con Allegri si giocava così per me è una bella forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

in effetti stasera sul cross nel primo tempo poteva e doveva fare meglio...

ma che discorso è. uno dirigente che sbaglia 4 acquisti su 4 e fa anche il presuntuoso deve esssere allontanato il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi juventini e anche i romanisti che criticano tanto la Juve prendendola per una squadra scarsa che non azzecca nulla...dimenticano che noi venivamo da una trasferta in turchia dove abbiamo giocato 10 contro 11 fino ai supplementari e nonostante questo nel primo tempo ci siamo mangiati pure due o tre gol e dove Yildiz ha sbagliato ogni palla ? Comunque meglio cosi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dominio totale Roma almeno finché non sono entrati Boga e Zeghrova che hanno messo tanta qualità e soprattutto PRECISIONE nei passaggi e nei cross.

Macchè dominio totale Roma. È stata una partita equilibrata che doveva finire in parità, e così è stato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma che discorso è. uno dirigente che sbaglia 4 acquisti su 4 e fa anche il presuntuoso deve esssere allontanato il prima possibile

ma che cosa c'entra mai con i discorsi di stasera? avete ampiamente rotto i *, e siete ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me sinceramente non mi frega nulla di quello che scrivono qui dentro, stiamo costruendo una grande Juve.

Mi sono perso gli ingaggi di B.Silva, Casemiro, Courtois, Lewandowsi e Goretzka? Che Juve stiamo costruendo? Speriamo di entrare in Champions, altrimenti dobbiamo smantellare quegli ultimi pezzi buoni rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i tifosi juventini e anche i romanisti che criticano tanto la Juve prendendola per una squadra scarsa che non azzecca nulla...dimenticano che noi venivamo da una trasferta in turchia dove abbiamo giocato 10 contro 11 fino ai supplementari e nonostante questo nel primo tempo ci siamo mangiati pure due o tre gol e dove Yildiz ha sbagliato ogni palla ? Comunque meglio cosi...

Quoto col sangue. 

Detto ciò, Comolli deve sparire domani mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Pisa-Udinese-Sassuolo vanno vinte tutte e 3, una delle 3 è già retrocessa e le altre 2 non hanno piu obiettivi

la roma dopo il Como ha 6 punti sicuri in casa con Lecce e Pisa

sì ma occhio che la roma oltre al como ha ancora inter, lazio e atalanta

oltre all'europa league che può portarle via energie

con 7 punti ti direi che era finita. 4 si possono ancora recuperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia chiaro a tutti che la Juventus in porta non possa avere né Di Gregorio né Perin, ma tantomeno Svilar o Carnesecchi.

In porta serve Alisson, Oblak, Courtois, gente di questo livello.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 10 minuti abbiamo recuperato 4 punti alla roma.

recuperare Vlahovic e non sbagliare piu` con le piccole.

A giugno tireremo le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

la roma ha un calendario abbastanza rognoso

si può sperare che perdano punti

anche il como ha ancora qualche big

ma noi dobbiamo essere cinici con le piccole altrimenti tanti saluti

C'è anche il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

io sto dominio totale non l'ho visto

per me è stata una partita alla pari dove noi non abbiamo sfruttato delle occasioni potenzialmente molto pericolose 

noi abbiamo fatto più errori dopo l'1 vs 1 che puntualmente abbiamo pagato ma per una volta gli episodi ci sono girati a favore

pochi minuti prima del gol si sente spalletti che grida : Boga ma vuoi giocare? perchè fino a quel momento aveva sbagliato quasi tutto 

zhegrova l'ho visto meglio fisicamente rispetto alle ultime partite ma non perchè ha fatto un cross dalla trequarti ha giocato bene 

anche sul 3-1 ero sicurissimo che non avremmo perso perchè abbiamo avuto troppi episodi sfavorevoli e per una volta la mia teoria del karma ha funzionato

io comunque cambiaso non lo farei più giocare ti toglie troppo rispetto a quello che ti da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non vendi Conceicao e Koop che sono nulli e vendi Cambiaso e Miretti???

Ogni volta che gioca Cambiaso son 2 gol minimo che prendiamo.

Può giocare solo a 5. Altrimenti è troppo dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

cmq siccome le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue,io dico la mia. Spalletti a me piace ma x me ha fallito il compito. La squadra gioca un calcio secondo me troppo confusionario e poco ordinato,fondato quasi sempre sul disastroso 3-5-2. Io ho visto assolutamente nel primo tempo Kalulu giocare in zone dove normalmente anni fa giocava Arturo Vidal. La fascia bassa era senza presidio,Mckennie correva x tutto il campo,una volta difensore,un volta mediano,spesso seconda punta,la fascia dx era lasciata a Conceicao e Yildiz faceva mezzala-esterno-seconda punta. Secondo me con questo assetto e specie senza Locatelli,non abbiamo assolutamente centrocampo,Koopmeiners non ha assolutamente volume di gioco,Thuram è grezzo e manovra poco,al limite scavalla e porta palla.Sul gol di Ndika avevamo Cambiaso a centro area e Kelly terzino.Per me tutto migliorerebbe con un vero 4-3-3 e posizioni CANONICHE,coi giocatori che le rispettano e in mezzo al campo deve giocare MIRETTI. Non x 10minuti,non un tempo ogni tanto,perché vorrei vedere chiunque fare il fenomeno con 20min a disposizione. Deve giocare costantemente con Locatelli basso,lui a destra e Thuram a sx oppure con lui a sx e Mckennie a dx ma tenendo le giuste equidistanze. Questo secondo me darebbe più corpo al centrocampo,più capacità di manovra e maggior qualità di gioco. In attacco il tridente ma senza l’ossessivo inserimento in avanti dei centrocampisti e dei difensori che restringono gli spazi e creano solo confusione. Kalulu se gioca terzino,deve fare il terzino,basso a destra a difesa e salire per appoggiare l’ala. Non la mezzala,non il regista,non la punta o la mezzapunta . Ugualmente Cambiaso deve stare sulla fascia sx non stare al centro x fare manovra,perché gente senza piede e senza doti come Kalulu o Thuram deve andare a fare l’attaccante. Sta sulla fascia,sale e crea sovrapposizione a Yildiz,normale senza tante *. In questo Spalletti mi sta deludendo tantissimo,inoltre i risultati non lo sostengono,quindi sarebbe anche arrivata l’ora di fare le cose x bene. Se non gioca Miretti gioca Adzic,se non c’è Mckennie c’è Thuram o viceversa,la mediana Thuram,Locatelli,Mckennie o addirittura Koop ha nulla qualità costruttiva e poca visione e geometria,addirittura il migliore risulta il mediano Locatelli. Certo bisogna decisamente migliorare sul mercato ma secondo me Spalletti non sta facendo e usando il meglio di ciò che gli offre sta rosa…

Non sono d'accordo sul discorso in generale anche se alcune scelte di Spalletti mi lasciano perplesso, però stasera contro le squadre del Gasp quel che tu chiedi sarebbe stato semplicemente improponibile. Per come gioca uomo su uomo non puoi non scambiare le posizioni per creare buchi. 

Hai presente il gol di Malen? Stasera abbiamo avuto almeno 3/4 situazioni similari in cui si è sempre sbagliato il passaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Senesi, Goretzka e Bruno Fernandes a zero.

Squadra al 90% fatta.

se il 10% non e`fatto da portiere e punta nuova mi do fuoco alla continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.