Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, ms415 ha scritto:

Una squadra immortale....

Possiamo dire serenamente che a gennaio con un dzeko qualsiasi probabilmente saremo a ridosso del Milan o anche sopra???

È dura perchè appunto bastava Dzeko 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Solo? Vediti anche il secondo( palla lenta) e il terzo che m’è venuta l orticaria a capire perché è uscito in quel modo

Si ma chi ritiene Perin inferiore a Di Gregorio

Ga una memoria meno che corta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sicuramente Di Gregorio avrebbe preso gol, ma in occasione del terzo sarebbe uscito in tempo.

Fanno pena entrambi, questa è la verità.

In due non fanno un portiere d’albergo.

• Mi Piace 7
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dot ha scritto:

Premetto che non sono un portiere/preparatore, ma per me questa (mancata) parata è un errore tecnico.

Senza nome.jpg

Con due mani è andato

mamma mia 

ma anche sul terzo gol. Poteva uscire tranquillamente.

abbiamo due portieri ridicoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Con due mani è andato

mamma mia 

Sarebbero due buonissimi secondi portieri...

Invece noi li usiamo come titolari, che non valgono assolutamente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, khedira610 ha scritto:

il primo è stato un gran gol e basta, magari un portiere forte la prende ma su quello per me perin non ha colpe 

sul primo tiro della roma, dove siamo stati graziati da pellegrini aveva fatto un errore alla Di Gregorio 

io proverei a dargli fiducia per qualche partita per vedere come va 

fare dei cambi continui tra Di Gregorio e Perin non aiuta nessuno dei due 

Amen. Chi ha una certa età ricorderà quando bearzot per 2 anni alterno' galli e tancredi in porta nella nazionale. Alla fine ai mondiali scelse galli che fece un mondiale pessimo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma va ritrovato una sorta di equilibrio perché così in Champions non ci vai.

Tre gol a partita non è ammissibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogn

20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Con due mani è andato

mamma mia 

Ogni giorno mi capitano reel di Donnarumma e delle parate fuori di testa che sta facendo al Manchester City.

I portieri sono stati sempre determinanti 

Nelle ultime edizioni delle Champions League sono stati protagonisti assoluti: Gigio, Courtois, Neuer...

Noi abbiamo 3 portieri che sarebbe preferibile mettere in porta una lavatrice, almeno eviterebbe i gol sotto le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri non sono oggi il nostro punto di forza e su questo c'è poco da discutere. Perin non esce mai e tiene la difesa troppo bassa per questo, DI Gregorio è più utile ma fa più errori. In entrambi i casi c'è da trovare un portiere migliore. Però non addossiamo le colpe solo ai portieri, gli errori si devono attribuire all'intero reparto. 

Posto questo, direi che non credo sia corretto focalizzarci esclusivamente su punti ed errori. Dobbiamo prendere atto che lo spirito Juventus lo stiamo recuperando appieno, e c'è per una volta dopo svariati anni una eredità positiva da consegnare alla Juventus che verrà.

Per quanto possa essere importante, anche l'eventuale quarto posto è secondario rispetto ad avere un finale di stagione sempre giocato con la garra mostrata nelle ultime partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me la Roma ieri si è dimostrata superiore ed era senza i suoi due trequartisti migliori.

Onestamente. Non so dove la vediate sta immaginaria superiorità.

Anche Sabato guardando il Como schiacciare il Lecce come niente...

Spalletti sta facendo già un mezzo miracolo con sta rosa.

Noi siamo senza punta però (e ieri senza Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gente che continua a fare le formazioni con Cambiaso tra un anno.

Deve sparire!

Il vomito. Le ho veramente piene, non sono per nulla contento nemmeno del pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Noi siamo senza punta però (e ieri senza Locatelli)

C'era la punta con Tudor ed eravamo comunque ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è soddisfatta delle prestazioni di boga, così il diritto di riscatto può essere esercitato

Mirko di natale

Ieri al di là del gol, non è entrato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre la Juve aspetta Vlahovic, Spalletti ritrova zhegrova, decisivo ieri con giocate e il cross per il pareggio, può essere decisivo per lo sprint finale

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Solo? Vediti anche il secondo( palla lenta) e il terzo che m’è venuta l orticaria a capire perché è uscito in quel modo

A portieri invertiti il primo tiro sarebbe stato parato e sul terzo gol svilar sarebbe stato 15 metri avanti anticipando l'attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Spalletti partirei con Gatti prima punta contro il Pisa.

Così, solo per perculare DS e AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E mentre la Juve aspetta Vlahovic, Spalletti ritrova zhegrova, decisivo ieri con giocate e il cross per il pareggio, può essere decisivo per lo sprint finale

tuttosport

Avesse pure messo il quarto col Galatasaray sarebbe l'idolo della curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Sono indeciso se sia peggio Cambiaso o David. È una gara molto ardua. 

No dai David è da B o da Lecce dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dot ha scritto:

Premetto che non sono un portiere/preparatore, ma per me questa (mancata) parata è un errore tecnico.

Senza nome.jpg

Allora: a mio modestissimo avviso ci sono due errori tecnici  e probabilmente un problema di preparazione o scarsa concentrazione.

Il primo errore tecnico evidente è quello di andare con due mani su una palla tirata sul secondo palo, andando con le due mani perdi frazioni di tempo ad unire le braccia durante il tuffo oltre a perdere in elasticità e area coperta in verticale. Se fosse andato con una mano avrebbe perso meno tempo a prendere la posizione e sarebbe arrivato prima sulla palla.

Il secondo errore è di posizione; si è tuffato sulla palla senza fare il classico passetto verso la direzione del cuoio e un pallone lento come quello tirato dal romanista glielo avrebbe permesso.

Ma l'errore più doloroso sempre che di errore si tratti è la scarsa spinta data dalle gambe sul tuffo, si è buttato in stile sacco di patate Donnarumma ma avendo dieci centimetri in meno ad aiutarlo. Se Perin non spinge purtroppo non arriva a destinazione o ci arriva sfiorando con le mani la sfera. Di Gregorio per quanto ugualmente scarso ha molta più spinta sulle cosce, per fare un confronto diretto.

Riassumendo: nel mercato estivo dobbiamo prendere due portieri, i nostri sono davvero tanto tanto scarsi........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Fossi in Spalletti partirei con Gatti prima punta contro il Pisa.

Così, solo per perculare DS e AD.

Se Boga è appena in condizioni decenti per partire dall'inizio deve mettere Yildiz.

Che quella fascia con Cambiaso dietro lo sta rovinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.