Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Non esiste il fuorigioco sul calcio d'angolo (come non esiste sul fallo laterale o sul calcio di rinvio ) 

Adesso, garrison ha scritto:

Si però raga, almeno le basi del regolamento....

ok ok, mi era sfuggita 'sta cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

amico mio con tutto il rispetto, ma ilf atto che per avere una squadra da scudetto ci servono 4 titolari forti nuovi su 11 non mi sembra proprio na grande notizia.. sto discorso lo puoi applicare a tutte le squadre nella parte sinistra della classifica.

posso essere d'accordo, anche se non credo che tutte le squadre abbiano la stessa prospettiva
noi siamo una squadra molto giovane che sta accumulando esperienza e che in alcuni giocatori sta arrivando alla maturità calcistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco l'astio verso conceicao.

È letteralmente l'unico che prova a dare imprevedibilità.

Poi che non sia un cecchino lo sapevamo già.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me preoccupa la media di 1.78 punti...

La squadra fa pena. Ma possiamo dirci che se prendi due o tre gol a partita da mesi a qualche parte forse anche il mister ha le sue colpe? È una squadra garibaldina e sprecona, con una difesa colabrodo. Questa organizzazione di gioco va bene giusto per il settimo posto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rux ha scritto:

ho talmente poca fiducia adesso nelle scelte, che al momento mi preoccupa di più non cedere uno tra bremer e yildiz, che eventuali acquisti mancanti.. la cessione di uno dei due significherebbe la nostra morte calcistica imho.

Sbaglio o Bremer ha, da quest'anno, una clausola da 50 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente Zhegrova sembra stia iniziando a fare qualcosa….ci manca solo che lo vendiamo e va a fare bene altrove .ghgh speriamo che in ste settimane possa confermarsi e migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sì, io sto appunto dicendo che anche provando a cambiare il risultato è sempre lo stesso. Delude Cambiaso? Provi Cabal che però fa uguale o peggio.

Davanti cosa si deve inventare? Se l'attaccante invece di tirare e spaccare la porta fa di tutto tranne che appunto tirare cosa ti inventi?

Ha provato David, ha provato Openda, ha provato McKennie. Davvero dovrebbe provare Gatti centravanti? 

Sulla difesa, se l'errore del singolo mette l'avversario da solo davanti alla porta, non c'è equlibrio che tenga.

La Roma ha più punti di noi perché fa molti meno errori individuali e ha un portiere valido.

Te l'ho detto Kelly a sinistra. Gatti  è finito nel dimenticatoio...non sarà un fenomeno ma in marcatura su Osi ha fatto molto meglio di Bremer per dire. Miretti alto al posto di Conceicao aveva fatto bene, ora è tornato a centrocampo a 2 dove non ha il passo per essere d'aiuto. 

Boga sono diverse partite che entra bene, provarlo con Yildiz subito falso nove dove corre meno? 

ecc. 

se ne possono fare di cose diverse eh...Cabal non è una prova, si sapeva che  è  inadeguato per la juve, solo qua dentro questa estate veniva descritto come un potenziale titolare. 

Per me Cambiaso a 4 dietro non ci può giocare. Non c'è nulla da fare. O se lo vuoi far giocare lì, devi avere uno che lo copre sempre e cmq. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Nn oso immaginare questa squadra con un centravanti serio ed un esterno dx serio, al posto di Conceicao....

date le sue caratteristiche un centravanti sarebbe utile soprattutto a conceicao perchè finalmente potrebbe fare quello che sa fare meglio cioè puntare e metterla in mezzo 

non  è e non sarà mai un giocatore di lettura e capace di essere un terminale offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si, effettivamente Zhegrova sembra stia iniziando a fare qualcosa….ci manca solo che lo vendiamo e va a fare bene altrove .ghgh 

probabile .ghgh

cmq può essere buono solo come cambio.

anche contro il galatasaray era entrato bene

poi ha fatto quella porcheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra bisognosa di 5 leader da aggiungere a quelli esistenti. 

I miei giocatori tipo:

1) Rudiger P0;

2) Osimhen (sogno, vorrebbe dire strapagarlo clausola compresa);

3) Bernardo Silva P0;

4) Cagnaccio a sinistra tipo Litchstainer.

5) Portiere (a me non dispiacerebbe un Sommer se i * decidessero di virare su altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A livello di terzini sinistri stiamo messi male... Cambiaso non dà sicurezza e Cabal deve giocare in una medio-piccola...

È vero.

Ma rispetto agli altri ruoli indicati che sono proprio a livello di un Frosinone, qui possiamo stappare quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ieri ho perso la pazienza perché ha provato il suo solito tiro a giro non riuscendo in niente e poco dopo dall’altra parte Ueslei ha segnato allo stesso modo, però poi si è riscattato con il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

I miei giocatori tipo:

1) Rudiger P0;

3) Bernardo Silva P0;

5) Portiere (a me non dispiacerebbe un Sommer se i * decidessero di virare su altro).

E si continua a non intervenire a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

astio? dimmi un'azione pericolosa creata da lui nelle ultime 10 partite. Sono tutte con una scelta sbagliata nel momento che conta. Se sei imprevedibile e non porti nulla, sei dannoso. Anche perchè non gioca mai con la squadra ma prova solo l'azione solitaria.

L'ho già detto una volta, Conceicao è come quella donna che te la fa annusare, ti invita a salire per un caffè, ti dice vado in bagno a mettermi comoda, torna e ti dà davvero il caffè e poi ti mette alla porta di casa rimanendo a bocca asciutta.

Gran serata e grande imprevedibilità...ma se non concludi non concludi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

I miei giocatori tipo:

1) Rudiger P0;

3) Bernardo Silva P0;

Quello che prima di buttarsi ormai grida: Oppalà?

No eh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma i tifosi juventini e anche i romanisti che criticano tanto la Juve prendendola per una squadra scarsa che non azzecca nulla...dimenticano che noi venivamo da una trasferta in turchia dove abbiamo giocato 10 contro 11 fino ai supplementari e nonostante questo nel primo tempo ci siamo mangiati pure due o tre gol e dove Yildiz ha sbagliato ogni palla ? Comunque meglio cosi...

Trasferta in Turchia? Ma segui la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

I miei giocatori tipo:

1) Rudiger P0;

3) Bernardo Silva P0;

Sommer????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La squadra fa pena. Ma possiamo dirci che se prendi due o tre gol a partita da mesi a qualche parte forse anche il mister ha le sue colpe? È una squadra garibaldina e sprecona, con una difesa colabrodo. Questa organizzazione di gioco va bene giusto per il settimo posto. 

con un portiere di serie A avresti preso la metà dei gol a stare bassi 

stiamo pagando la poca lucidità dei giocatori 

io penso che appena si torna a giocare una partita a settimana anche la nostra difesa migliorerà sensibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

Scusate, posto anche qua perchè ho un dubbio, ma sull'angolo del secondo gol  Pisilli non è in fuorigioco?

1694926764_Screenshot2026-03-02101129.thumb.jpg.c694cc70f0ec710733690d96182ec102.jpg

Più o meno come Bonucci sul gol di Milik alla Salernitana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

vero...tanti gol derivano però da errori individuali e da situazioni createsi da inferiorità numeriche ingiuste...il solo di gregorio ha sul groppone tra i 2 ed i 3 gol recenti per dirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse perché è un esterno offensivo che segna / fa assist ogni 10 partite se va grassa e che manca in vacca l’80% dei palloni giocati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo amico, sembra che qualcosina sia scattato nella sua testa, forse a malincuore il gol sbagliato l ha svegliato 

l'ha detto spalletti stesso, non sa difendere, ergo non è adatto a giocare dall'inizio ma va bene negli spezzoni dove devi recuperare

almeno questo è il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.