Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani parola a kalulu in conferenza, non ci sarà spalletti

ilbianconero.com

Quando sarà il turno di Carlo Cò?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il parere di certi utenti lascia il tempo che trova. Io ricordo perfettamente i commenti su Zeghrova sia prima del passaggio alla Juve che al suo acquisto. Che dir, davvero intenditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per far sparire al gente non esiste di meglio...

Mi perplime che si sappia che il tizio lavora per il Mossad .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se ti riferìsci a pinsoglio penso l ultima di campionato😅

che poi è un grande, ha un cartellino giallo in stagione e 0 presente 😂

se rinasco voglio essere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io le partite le guardo e vedo che siamo quinti e fuori da tutto a febbraio, ancora una volta, lungi da me il voler buttare via il bambino con l'acqua sporca, ma se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati, per cui tutto sto entusiasmo per i rinnovi dei nostri "campionissimi" sinceramente lo capisco poco. Loca e Mc sono i migliori, vero, ma ci rendiamo conto che nelle blatte sarebbero dietro sia ai 3 titolari che alle loro riserve ? Pertanto, dove pensiamo di arrivare rinnovandoli ? Io penso a dare continuità al meraviglioso progetto "quarto posto"  ...

Resta il fatto che non c'é scelta, visto che non possiamo certo pensare di cambiare 4/5 titolari nella prossima sessione.

Secondo me Comolli sul punto ha parlato bene, possiamo solo cercare di dare continuità e aggiungere qualcosa nei limiti che la situazione consente.

Certo si potrebbe fare come ha fatto un po' il Milan quest'anno vendendo bene diversi giocatori, vendere bene i vari Locatelli, Thuram, Kelly, Kalulu, Conceicao che magari un buon mercato ce l'hanno e acquistarne altri, magari guadagnandoci qualcosa.

Però non é mica facile.

E' chiaro che é utopistico per me pensare di recuperare i 15/18 punti che ci dividono dall'inter oggi (magari sovradimensionati ma almeno 9/10 ci sono tutti), che pure si rinforzerà, in un mercato, per parlare solo della serie A e lasciando perdere le chimere europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

secondo me ha ampi margini di crescita.

Ovvio che a Thuram Loca aggiungo un altro titolare forte e con esperienza.

Come un altro titolare al posto di Mckennie che può far il solito jolly.

Un altro titolare al posto di Chico

E un altro cotitolare da aggiungere a Bremer Gatti Kelly

un panchinaro di kalulu

per dire

Punta ma viste le difficoltà il sentore è che rinnoveranno Vlahovic

Goretzka BernardoSilva 

Celik Senesi Mingueza

Ma i margini li crescita li ha chi almeno dimostra di avere qualcosa. Thuram aldilà di alcune singole giocate non ne ha azzeccate due di fila. Oltre la conduzione palla al piede che tante volte risulta essere deleteria per i tempi di gioco che perde non ha praticamente nulla. Ha la fisicità ma non la sfrutta, difensivamente è inutile , di testa inutile, non tira mai, non si inserisce, non fa un lancio in profondità manco se scende il signore sulla terra....potrei parlare di crescita se avesse 18 anni ma ne ha 24, con tutti questi deficit per me difficilmente diventerà un giocatore di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete dimostrato ancora una volta di poter giocare a un livello altissimo e ora non si torna più indietro. Dobbiamo mantenerlo contro la Roma”

spalletti post partita champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid-Manchester City

e Bodo Glimt-Sporting

ve lo dicevo che è andata bene che i Prescritti siano andati fuori altrimenti gli toccava lo Sporting.

Atalanta-Bayern

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a mettere un portiere che porta dei punti invece di toglierli e giá facciamo non uno, ma due passi avanti. Cioè, secondo me giá con Perin (che appartiene a una categoria tra le due) staremmo a parlare di una stagione meno sfortunata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Real Madrid-Manchester City

e Bodo Glimt-Sporting

ve lo dicevo che è andata bene che i Prescritti siano andati fuori altrimenti gli toccava lo Sporting.

Atalanta-Bayern

Gala-Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Avete dimostrato ancora una volta di poter giocare a un livello altissimo e ora non si torna più indietro. Dobbiamo mantenerlo contro la Roma”

Ancora una volta? Io direi finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Dimmi il senso di tenere in rosa uno che non gioca da 2 anni e non è il terzo portiere

che non si può vendere, che non si può licenziare

basta poco per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi preoccupa la tenuta atletica, dopo i 120 minuti in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Gala-Liverpool

L'Atalanta ha il bayern e poi la vincente dell'ottavo top City/Real (di nuovo...).

Direi che le speranze che possano fare un buon cammino ai fini ranking per il 5° posto sono davvero limitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso di continuità con 4 acquisti di spessore

CARNASECCHI

(Daffara)

Kalulu Bremer SENESI Cambiaso

(CELIK) Gatti Kelly X)

Locatelli GORETZKA

(Thuram Miretti)

Conceicao BERNARDO SILVA Yildiz

(Zhegrova McKennie Boga)

Vlahovic

(X)

ACQUISTI A P.0: Senesi, Celik, Goretzka, Bernardo Silva

TERZINO SINITRO: lo prendi vendendo Cabal

TERZINO DESTRO RISERVA: Celik sostituisce Joao Mario

Goretzka e Bernardo Silva li paghi con la cessione di Koopmeiners

I due attaccanti di riserva li prendi al posto di David, Openda e Milk (e ti costano di meno).

Carnasecchi lo paghi in parte con Di Gregorio.

Poi oltre a Di Gregorio, Joao Mario, Cabal, Kostic, Koopmeiners, David, Openda e Milik vanno venduti anche i vari Nico, Luiz, Arthur, Rugani..

Le spese non ti aumentano, rinforzi la rosa dando qualità ed esperienza e avresti una rosa supercompetiiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si batte la Roma, ripeto, se non si batte La Roma anche perché un pareggio sarebbe come una sconfitta, tutto il racconto e le frasi da Al Pacino servono a poco. 

Se non si arriva tra le prime 4, il giorno dopo la fine del campionato devono sparire da Torino Comolli e Modesto. 

Le scuse e seconde possibilità vadano a cercarle in altri club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'Atalanta ha il bayern e poi la vincente dell'ottavo top City/Real (di nuovo...).

Direi che le speranze che possano fare un buon cammino ai fini ranking per il 5° posto sono davvero limitate.

Credo che per la seconda lega mondiale dopo la premier non sia un problema portare almeno tre squadre fino ai quarti .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

posto che mi interessa poco di quello che farà l'Atalanta , ma mai mettere limiti alla provvidenza

Abbiamo visto in passato squadre inferiori arrivare in fondo

Certo che le speranza sono davvero poche

Dubito che per il ranking bastino 4 squadre in Europa (Ata, Roma, Bologna e Viola)

Le nazioni sopra di noi quante ne hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.