Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque sarò impopolare ma per me Zeghrova ha fatto un buon ingresso contro il Gala, è entrato in entrambi i goal che ci hanno portato ai supplementari, al netto del goal mangiato.

A mio parere giocare poco lo limita soltanto..

Sono d'accordo. Soprattutto considerando il titolare.

Spero di vederlo titolare a Roma. Vorrebbe dire dargli fiducia e responsabilizzarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque sarò impopolare ma per me Zeghrova ha fatto un buon ingresso contro il Gala, è entrato in entrambi i goal che ci hanno portato ai supplementari, al netto del goal mangiato.

certo che ha fatto una buona partita

ma l'errore sotto porta è grave. Ha deciso il resto della nostra stagione (non che sia solo colpa sua eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clausola anti juve pari a 70 millioni questa estate per osimhen

bisogna trovare una sluzione temporanea fino al 2027

1 minute ago, Albert Einstein said:

ma l'errore sotto porta è grave. Ha deciso il resto della nostra stagione (non che sia solo colpa sua eh)

piu che zegrova, io venderei conceicao

non lo sopporto più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

secondo te Dybala avrebbe segnato al posto di Zeghrova ? 

per me anche bendato

non ricordo molti tiri ciccati da Dybala...a livello tecnico non gli si può dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ecco Goretzka Locatelli Thuram per due posti gia’ cambia totalmente la storia. Puo’ rimanere anche Koop quarto

nelle ultime uscite soprattutto in cl mi è sembrato più in palla e soprattutto maggiormente convito di quello che fa in campo! 

2 gol e ottime giocate in mezzo al campo

speriamo cresca ancora! 

Goreztka a zero sarebbe un ottimo colpo se fisicamente reggesse almeno 30 partite l'anno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, barakuda ha scritto:

non lo sopporto più

Io non li sopporto entrambi 

Sia Zhegrova che Conceicao due giocatori irritanti più di quanto non mi facesse irritare Nico Gonzalez 

Spesi una marea di soldi per tre esterni vergognosi 

Io spero vivamente che Licina esploda in next gen e possa venire in prima squadra 

A giugno urge un’ala destra uscite i nomi ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

posto che mi interessa poco di quello che farà l'Atalanta , ma mai mettere limiti alla provvidenza

Abbiamo visto in passato squadre inferiori arrivare in fondo

Certo che le speranza sono davvero poche

Dubito che per il ranking bastino 4 squadre in Europa (Ata, Roma, Bologna e Viola)

Le nazioni sopra di noi quante ne hanno?

Tutte di più ma la Spagna, che ha perso Villareal e Bilbao divide per 8 squadre, mentre noi dividiamo per 7.

Anche la Germania ha perso qualcuno mi pare.

Ce la gochiamo con queste, l'Inghilterra é già di fatto sicura.

Ma é difficilissimo, considerato per di più il derby in EL Roma/Bologna, in pratica serve che l'Atalanta superi almeno un turno e le ns. vincano EL e Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

secondo te Dybala avrebbe segnato al posto di Zeghrova ? 

per me anche bendato

con lo stinco lo segnava dybala...

paulino aveva un sinistro magico, difficilmente gli ho visto ciccare la porta, poi magari il portiere la parava, ma lo specchio era sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, barakuda ha scritto:

non lo sopporto più

Sinceramente farei MOLTO volentieri a meno di entrambi...:d

A sn confermerei Boga per i 5ml della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ecco Goretzka Locatelli Thuram per due posti gia’ cambia totalmente la storia. Puo’ rimanere anche Koop quarto

Se continui a giocare con quelli, davanti devi prendere un regista avanzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma quale meraviglioso quarto posto.? Possiamo cambiare 20 giocatori? Non mi pare. E chi lo dice che Loca, Mck e Thuram siano più scarsi delle riserve dell'Inter? Giochiamo senza centravanti e senza portiere, io comincerei da lì. Continuiamo con Di Gregorio? Chico e Zhegrova ? Con Cambiaso e Cabal? David e  Openda?Se guardi le partite avrai notato che usciti Loca e Thuram la squadra letteralmente si scioglie, mentre davanti, chi gioca gioca, è sempre la stessa *.  Abbiamo 4 spicci per il mercato e li spendiamo per quelle poche caselle "coperte"? Oltretutto non credo che al posto di McK arriverebbe Iniesta e che avremmo Pirlo per Locatelli. Continuo a non capire il ragionamento. 

Amico mio, non nego che quello che a mio modesto parere andrebbe fatto, cambiare 8 titolari, non sia fattibile, questo però non giustifica, sempre a mio avviso, l'entusiasmo per questi rinnovi. Chiedi a Spalletti se in cambio di Loca, Thuram e Mc non si prenderebbe Sucic, Frattesi e Zielinski, riserve dell'armeno, di Chalanoglu e di Barella.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

con lo stinco lo segnava dybala...

paulino aveva un sinistro magico, difficilmente gli ho visto ciccare la porta, poi magari il portiere la parava, ma lo specchio era sicuro 

il portiere era tutto sbilanciato sul lato opposto se ci fai caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Amico mio, non nego che quello che a mio modesto parere andrebbe fatto, cambiare 8 titolari, non sia fattibile, questo però non giustifica, sempre a mio avviso, l'entusiasmo per questi rinnovi. Chiedi a Spalletti se in cambio di Loca, Thuram e Mc non si prenderebbe Sucic, Frattesi e Zielinski, riserve dell'armeno, di Chalanoglu e di Barella.....

Se vabbè nientepopodimeno di meno di Sucic e Frattesi dai.. ogni volta esagerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sicuramente avrebbe bisogno di un minutaggio più alto per trovare ritmo, solo che di fatto é un po' un clone di Conceicao, sia nei pregi sia nei difetti (é un po' più funambolico ma il destro non sa neanche cosa sia) e Conceicao é più brillante fisicamente (ci vuole poco..) e fa un migliore lavoro di raccordo centrocampo/attacco.

I gol purtroppo si sbagliano, anche Kostic per la verità ha cannato un gol sull'iniziativa proprio di Zeghrova che ci avrebbe portato di nuovo ai rigori nel 2° tempo supplementare..in questa doppia sfida purtropo i nostri hanno fatto errori davvero dilettanteschi compreso Cabal che si fa espellere in 20 minuti facendo due falli davvero inutili o Kelly che la passa ai loro attaccanti e ciò malgrado alal fine é stata equilibratissima perché eravamo superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non credo onestamente saremmo arrivati più in là degli ottavi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

seee vabbè.

Sucic???

e poi Mck > Frattesi 

ma neanche lo vede

poi boh sono opinioni per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se vabbè nientepopodimeno di meno di Sucic e Frattesi dai.. ogni volta esagerazioni 

infatti, al netto della mistica mainstream, escono ai playoff contro il BRODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Onestamente non vedo sto salto di qualità nello scambio anzi credo che ad oggi a livello di rendimento forse il solo Zielinski varrebbe il cambio anche se io lo metterei in aggiunta ai nostri... Frattesi e Sucic al momento non sono certo dello stesso valore come costanza e presenza rispetto ai nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

infatti, al netto della mistica mainstream, escono ai playoff contro il BRODO

Purtroppo la differenza la fa il reparto avanzato dove hanno 4 attaccanti che puoi pescare a caso per fare meglio dei nostri.

E sono quelli che ti fanno vincere le 5 partite in più con le piccole in A

In Champions sono a stento nelle 12/16 almeno una delle 2 finali ha avuto un percorso paranormale con porto Benfica Milan... Roba da Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AntonioL ha scritto:

è abbastanza evidente che sia entrato molto bene in partita

purtroppo il gol sbagliato è una macchia bella grossa

ha bisogno di minutaggio più ampio e continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' vado controcorrente: é vero che David non finalizza, ma con lui in campo giochiamo davvero bene, in modo fluido e spesso spettacolare.

Esagerando un po', dico che lui puó essere il nostro Firmino, e il paragone Yildiz-Mané ci sta, anzi in futuro Kenan é piú forte, se non lo é giá. Quello che ci manca "soltanto" é un Salah che finalizza in modo brutale. 

Invece di sognare Osimhen (15 netti, per non parlare d'altro)

..) ci proverei per Adeyemi (che puó giocare anche al centro e a sinistra, se é necessario) scadenza 2027; mettendo in squadra anche B. Silva, occasione gigantesca. Anche se sono abbastanza stufato con Vlahovic, se accetta 6 netti, lui e David per me sono un grosso "sí" per la prossima stagione.

Il mio problema é che:

1. Chico é abbastanza giovane e sulla carta puó ancora migliorare. Comunque per ora é una delusione per me, vedevo in lui qualcosa di molto piú concreto, sul lungo andare.

2. Zhegrova finora non é sembrato un atleta, ma dovesse riprendersi... per 7,5 millioni costo annuale é tra i piú economici della rosa, é ancora in buona etá. Onestamente, un'altra stagione glielo darei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sicuramente avrebbe bisogno di un minutaggio più alto per trovare ritmo, solo che di fatto é un po' un clone di Conceicao, sia nei pregi sia nei difetti (é un po' più funambolico ma il destro non sa neanche cosa sia) e Conceicao é più brillante fisicamente (ci vuole poco..) e fa un migliore lavoro di raccordo centrocampo/attacco.

I gol purtroppo si sbagliano, anche Kostic per la verità ha cannato un gol sull'iniziativa proprio di Zeghrova che ci avrebbe portato di nuovo ai rigori nel 2° tempo supplementare..in questa doppia sfida purtropo i nostri hanno fatto errori davvero dilettanteschi compreso Cabal che si fa espellere in 20 minuti facendo due falli davvero inutili o Kelly che la passa ai loro attaccanti e ciò malgrado alal fine é stata equilibratissima perché eravamo superiori.

Onestamente il Gala mi sembra abbia delle risorse che noi non abbiamo: poter mettere nel secondo tempo Icardi, Gundogan e Sane è qualcosa che ti consente di riacciuffare la partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Purtroppo la differenza la fa il reparto avanzato dove hanno 4 attaccanti che puoi pescare a caso per fare meglio dei nostri.

E sono quelli che ti fanno vincere le 5 partite in più con le piccole in A

In Champions sono a stento nelle 12/16 almeno una delle 2 finali ha avuto un percorso paranormale con porto Benfica Milan... Roba da Europa League 

questo tutt'altro discorso.

e comunque di quei 4 non ne fai uno buono a livell oeuropeo.

anche Lautaro (così come leao buono solo per l'atletica leggera) è un sottoprodotto delle chiacchiere dei giornali sportivi milanesi. 100, 1000 milioni secondo loro e non l icerca nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.