Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ha il fisico da pretino e la difesa non sa cosa sia 

Vero. Però cacchio, abbiamo fatto giocare Cabal, che in più partite ha combinato disastri e in generale non mi pare forte nè in fase difensiva nè in quella offensiva, Joao Mario, pur con i suoi limiti, non poteva avere mezza occasione? Sicuramente lha visto in allenamento, l avrà valutato e tutto quanto, ne sono consapevole nè sto dicendo che sia un giocatore forte su cui puntare a occhi chiusi, tutt'altro. Solo che mi pare che un certo tipo di giocatori da noi proprio non vengono neanche provati (quelli magari tecnici ma fragilini) mentre altri, pur con altri limiti, hanno le loro possibilità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

La priorità deve essere il portiere. Il resto viene dopo. Con un portiere e un giocatore serio al posto di Conceicao saremo già in bel pezzo la

Anche con un centravanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Menzo ha scritto:

Mi viene il dubbio che sia uno di quei giocatori che abbia la sua comfort zone in club come il Bologna...

Ma Confort zone o no, un paio di partite gliele vuoi far giocare? Bah...

Gestione incomprensibile ai danni di questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ha il fisico da pretino e la difesa non sa cosa sia 

Vero, però qualche volta almeno alto a destra poteva essere utilizzato visto che Zhegrova e Conceicao sono stati indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Potendo scegliere fra Casemiro e Goretzka scelgo Casemiro 

Se l'attuale cc rimarrà questo e penso sia molto probabile serve qualcuno dai piedi buoni, qualcuno che abbia i tempi nel servire i centrocampisti come Mckennie, Koop e Thuram che vanno dentro l'area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Moggi su Netweek sta distruggendo Comolli e tutta la retorica delle prestazioni che stanno portando solo ad elogi e risultati zero.

Sostanzialmente sta dicendo che è una società e di giocatori mediocri, che hanno giocato una partita indecorosa a Istanbul e che non hanno incassato gli 11 mln degli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque Moggi su Netweek sta distruggendo Comolli e tutta la retorica delle prestazioni che stanno portando solo ad elogi e risultati zero.

Sostanzialmente sta dicendo che è una società e di giocatori mediocri, che hanno giocato una partita indecorosa a Istanbul e che non hanno incassato gli 11 mln degli ottavi.

Lungi da me difendere Comolli, ma Moggi ha fatto il suo tempo da 10 anni almeno... Di sicuro la soluzione non è cambiare nuovamente l'allenatore ricominciando da zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Be su questo non serviva aspettare moggi .ghgh

Comolli è un furbo, sta iniziando a far sentire la retorica della continuità perché sente la sedia scricchiolare, dato che si trova fuori da tutto a febbraio.

Non pensiate che le parole siano per spalletti, ma per proteggere lui stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, finoallafine1996 said:

Lungi da me difendere Comolli, ma Moggi ha fatto il suo tempo da 10 anni almeno... Di sicuro la soluzione non è cambiare nuovamente l'allenatore ricominciando da zero. 

Ma infatti i problemi sono giocatori mediocri o peggio presi da Giuntoli (Di Gregorio, Koop, ecc) e Comolli (tutti quelli presi da lui) che ci hanno fatto perdere partite assurde, Galatasaray incluso, per errori individuali. Il gioco c'é. Mancano 5 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma infatti i problemi sono giocatori mediocri o peggio presi da Giuntoli (Di Gregorio, Koop, ecc) e Comolli (tutti quelli presi da lui) che ci hanno fatto perdere partite assurde, Galatasaray incluso, per errori individuali. Il gioco c'é. Mancano 5 titolari.

m'hai detto cotica :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Pensa che lui usciva col l'Arsenal quando aveva uno squadrone incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Be su questo non serviva aspettare moggi .ghgh

Comolli è un furbo, sta iniziando a far sentire la retorica della continuità perché sente la sedia scricchiolare, dato che si trova fuori da tutto a febbraio.

Non pensiate che le parole siano per spalletti, ma per proteggere lui stesso.

Moggi ha 90 anni, ma almeno su questi aspetti lo vedo ancora abbastanza centrato.

Comunque per me Comolli con la posizione da AD ha il sedere abbastanza parato, per quest'anno almeno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Pensa che lui usciva col l'Arsenal quando aveva uno squadrone incredibile.

mi sento di dare più colpe  a capello però...

...se ti ricordi giocavano sempre i soliti 13-14 giocatori, da fine agosto a fine maggio...normale che a febbraio-marzo fossero un pò in deficit fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

mi sento di dare più colpe  a capello però...

...se ti ricordi giocavano sempre i soliti 13-14 giocatori, da fine agosto a fine maggio...normale che a febbraio-marzo fossero un pò in deficit fisico

Capello aveva uno squadrone, ad esempio quando si parla di maledizione champions (quando potevi davvero competere) si dovrebbe pensare bene a tutte le volte che avremmo potuto e non abbiamo voluto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vai a capire perché da noi era visto peggio della peste

Nessuna peste, semplicemente non aveva collocazione tattica nel modulo di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex101974 ha scritto:

Amico mio, non nego che quello che a mio modesto parere andrebbe fatto, cambiare 8 titolari, non sia fattibile, questo però non giustifica, sempre a mio avviso, l'entusiasmo per questi rinnovi. Chiedi a Spalletti se in cambio di Loca, Thuram e Mc non si prenderebbe Sucic, Frattesi e Zielinski, riserve dell'armeno, di Chalanoglu e di Barella.....

L'ultima volta che mi sono entusiasmato per il mercato della Juventus è arrivato CR7 ( enon c'avevo capito un cassio...), figuriamoci se mi entusiasmo ora. A me, per ora, non entusiasma neanche Yldiz, mi piace, ma l'entusuiasmo è un'altra cosa. Rinnovano McK, bene, rinnovano Spalletti, ottimo, ma finchè non arriva un Lewa, un Modric (a 25 anni...) c'è poco da entusiasmarsi. Oltretutto vedo un piattume desolante in giro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://twitter.com/i/status/2027494968881750064

Fonti affidabile dal Brasile parlano di offerta fatta dalla Juve per Andre Luiz, circa 25M.

Il ragazzo è stato paragonato a Paul Pogba come tipologia di calciatore, ancora molto giovane senza tantissima esperienza allo primo livello ma talento e potenza da world class. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.