Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

La power of friendship dei fratelli Thuram ci farà la vincere la Champions :uhmm:

Se è per vincere la champions mi va bene chiunque ahah

Però sai che imho il fratello attaccante è sopravvalutato,  con numeri bassi e funziona solo con una seconda punta che segna molto.

In un attacco a 3 io lo metto ala.

Quindi se tasformiamo yildiz in un lautaro va bene, altrimenti serve altro.

E sotto sotto inizio ad avere dubbi anche sul fratello centrocampista.

Uno dei pochi che vedo migliorato poco con spalletti, commette sempre gli stessi errori. 

Pui potenziale inespresso però ne ha tanto. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Se vuoi tenere David titolare serve uno da 25 gol sulla fascia.

LUI è il nome

Greenwood 25 gol

Mckennie 10

Yildiz 10/15

David 10/15

Indipendentemente dalla punta, Yildiz il prossimo anno deve migliorare ulteriormente, mi aspetto almeno 20 gol da lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero 1

Numero 3

Numero 7

Numero 9 e mezzo

Spalletti per almeno due anni

Comolli al Tolosa a parlare di AI

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rux said:

se dici che avevamo uno squadrone vuol dire che Moggi aveva fatto il suo lavoro e anche bene eh.. poi mica scendeva lui in campo

Per me avevamo una squadraccia tutta muscoli poca qualità...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Moggi ha 90 anni, ma almeno su questi aspetti lo vedo ancora abbastanza centrato.

Comunque per me Comolli con la posizione da AD ha il sedere abbastanza parato, per quest'anno almeno.

Si ma a me sembra che a volte vada a simpatie con le opinioni, per allenatori e dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi: paghi 20ml alla firma, riconosci al giocatore i 16ml lordi richiesti e poi lo giri all'inda per Thuram...:d

Si e una volta rinnovato Vlahovic, Marotta farà dietrofront su questo scambio e noi rimarremmo con Vlahovic a 8 netti per un altro decennio .notts

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Indipendentemente dalla punta, Yildiz il prossimo anno deve migliorare ulteriormente, mi aspetto almeno 20 gol da lui

Decisamente. 

Comunque se vediamo dovrebbe migliorarsi ancora.

Ne ha fatti 4, 12 (contando le squadre al mondiale per club), e ora è a 9.

Contando il fatto che è l'uomo più marcato della nostra squadra.

Se metti un ulteriore fonte di gioco o gol (un Greenwood o osimhen), yildiz si ritrova più libero di colpire.

Sulla sua crescita (infortuni a parte) non nutro dubbi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso

Locatelli Thuram

Greenwood/Bernardo Weston Yldiz

Thuram

Questa sarebbe una Juve. Vendere chiunque si possa vendere degli altri.

Un top a centrocampo va preso. Non avendo soldi infiniti mi accontenterei di uno al posto di Thuram che continuo a considerarlo non all'altezza di essere titolare di una Juventus che lotta per vincere. E' troppo altalenante nelle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Squadrone sulle 38 partite, squadra media in competizioni dirette.

Credo sia arrivata qualche indicazione dall'alto alla triade, perché va proprio in contrapposizione con il tipo di squadra del primo lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sapete se quel tale Massimo Franchi che va sempre a Qsvs collegandosi con lo Stadium sullo sfondo è iscritto al forum? Perché nel caso è tempo di aprire un dossier, venerdì scorso se n'è uscito dicendo che la Juve nel 2006 ha sbagliato e pagato, stasera ha detto che il giallo a Kelly ci stava....allora, questi loschi figuri devono essere allontanati dall'ambiente Juve

Personaggio insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Il mercato della Juve non è mai stato entusiasmante, anzi...

Le poche volte che è stato "entusiasmante" poi non abbiamo avuto chissà che rendimento.

Paradossalmente quando facciamo mercati in sordina poi abbiamo dei risultati piu appaganti sia dal punto di di vista del gioco e sia dal punto di vista dei risultati.

La Juve dei tre anni di Conte il primo acquisto entusiasmante lo fece al terzo anno con Tevez e intanto in Italia vincevamo e dominavamo.

Un altra annata positiva fu post cessione di Tevez con dentro Mandzukic e Dybala non di certo due acquisti da strapparsi i capelli.

Nei due anni dove facemmo probabilmente i miglior investimenti come tipologia di giocatori e come cash uscito non facemmo chissà che campionati e mi riferisco all'anno dove prendemmo il talento sulla bocca di tutti De Ligt e l'anno successivo quando investemmo su Chiesa e Kuluseki.

Discorso vero in generale, ma non sempre. Pirlo, giocatore letteralmente epocale, ad esempio, Tévez, Higuain, Alves, Khedira. Vabbè, Io ero contentissimo quando arrivò Bernardeschi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi: paghi 20ml alla firma, riconosci al giocatore i 16ml lordi richiesti e poi lo giri all'inda per Thuram...:d

Thuram è forte ma a noi serve un attaccante che concretizzi. 

Thuram sotto porta non è un cecchino, lo vedo meglio in un contesto di squadra come il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì ma era già disponibile a fine gennaio.

Ha giocato mezz'oretta col parma e poi nulla

Gatti appena rientrato ha giocato 30 minuti con il Parma, titolare a Bergamo, 50 minuti ad Istanbul e le ultime due con Como e Galatasaray titolare. Di fatto dal rientro non è entrato in campo due partite (Lazio e Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Squadrone sulle 38 partite, squadra media in competizioni dirette.

Credo sia arrivata qualche indicazione dall'alto alla triade, perché va proprio in contrapposizione con il tipo di squadra del primo lippi.

Non mi esprimo perché sarei impopolare ed è sabato mattina, svegliato di soprassalto da una telefonata inaspettata..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si e una volta rinnovato Vlahovic, Marotta farà dietrofront su questo scambio e noi rimarremmo con Vlahovic a 8 netti per un altro decennio .notts

Un VERO inganno perpetrato ai danni dell'ingenuo Comolli...Invero....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Se è per vincere la champions mi va bene chiunque ahah

Però sai che imho il fratello attaccante è sopravvalutato,  con numeri bassi e funziona solo con una seconda punta che segna molto.

In un attacco a 3 io lo metto ala.

Quindi se tasformiamo yildiz in un lautaro va bene, altrimenti serve altro.

E sotto sotto inizio ad avere dubbi anche sul fratello centrocampista.

Uno dei pochi che vedo migliorato poco con spalletti, commette sempre gli stessi errori. 

Pui potenziale inespresso però ne ha tanto. 

Per me più che tanto potenziale inespresso ha tanto fisico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per me più che tanto potenziale inespresso ha tanto fisico. 

Come potenziale inespresso conto anche gli errori stupidi che fa.

1) le palle che perde, imparasse a non portare sempre il pallone e scaricarlo con i tempi giusti ci eviteremmo contropiedi sanguinosi

2) gol mancati, imparasse o migliorasse la tecnica di tiro porterebbe almeno 5 gol stagionali in più alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nuovo portiere Juve - piace Restes del Tolosa

RaiSport 

Classe 2005.

ecco proprio il prototipo di acquisto da evitare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'era qualità in attacco, fra Del Piero e Ibra. Ma era sicuramente una squadra sopravvalutata da molti nel ricordo. Tanti avevano già dato il massimo e stavano iniziando o avrebbero iniziato a breve la parabola discendente.

Fortissima se paragonata ai poveri giorni nostri, ma molto inferiore alle Juve di Platini o Lippi o anche di Pirlo, Pogba, Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Come potenziale inespresso conto anche gli errori stupidi che fa.

1) le palle che perde, imparasse a non portare sempre il pallone e scaricarlo con i tempi giusti ci eviteremmo contropiedi sanguinosi

2) gol mancati, imparasse o migliorasse la tecnica di tiro porterebbe almeno 5 gol stagionali in più alla squadra

Deve migliorare tanto nel decision making, a volte fa delle giocate come se avesse un qi calcistico di un criceto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ecco proprio il prototipo di acquisto da evitare...

Abbiamo già Daffara, ma prendere quelli della U21 francese non mi sembra una brutta idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Thuram è forte ma a noi serve un attaccante che concretizzi. 

Thuram sotto porta non è un cecchino, lo vedo meglio in un contesto di squadra come il PSG.

PERSONALMENTE cederei tutto il blocco di attacco. Con Openda potremmo riuscire a strappare un prestito, con David forse una piccola plusvalenza, con Zegrova forse per il valore residuo e forse per Chico una piccola plusvalenza potremmo anche riuscire a farla. Vlahovic ha il suo contratto in mano, calorosa stretta di mano e poderosa mano sulla spalla.

A Narnia prenderei Levandoschi più Asare (ragionando con il Bayern), Greenwood più Orsolini a dx, Yildiz più Boga (5ml la sua clausola) a sn.

Prima però devo trovare l'armadio giusto....asd

Asare:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.