Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Il top sarebbe out thuram in tonali e goretka a p0

Locatelli tonali goretzka koop adzic (+ miretti o mckennie come soluzioni)

Tecnicamente concordo.

Ma a livello di personalità e attaccamento alla maglia, a me Thuram ha stupito in positivo (e sono sempre stato critico con lui visto che ha questa grande progressione palla al piede ma è limitatissimo nei passaggi) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Va bene, rispetto il tuo pensiero ma la penso in modo diverso, per me finché Loca e Mc Kennie saranno considerati titolari (e le cifre dei rinnovi in pista dicono che non saranno certo delle riserve) non vinceremo mai niente. Non serve prendere Rodri o Bellingham, ma almeno gente tipo Lobotka, Zielinski, Mc Tominay si, non mi pare che siano stati strapagati ed a livello di ingaggio sono su per giù come i nostri. Altrimenti illudiamoci pure che con 3 acquisti più questi qui (e Thuram, Kelly, Cambiaso....) torneremo competitivi, non è cosi per me, ma è  solo il mio pensiero  

Mi spieghi perché con Locatelli e McKennie non pensi vinceremo mai niente? Locatelli come ripulitore di palloni è ottimo, se poi ti aspetti che sia Pirlo o Modric beh, allora direi che il problema è nel valutare il giocatore. Per quanto riguarda Mckennie cosa c’è che non va? Se non fosse americano e giocasse nel Napoli in qualunque altra squadra, saresti qui a farne le lodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Low ha scritto:

5 parametri zero che riportano via in media 5/6 netti minimo più commissioni abb alte.. un vero acquisto palestra che ti chiederanno 40/50 Mil minimo

Mi accontenterei di goretzka senesi un centravanti forte no dusan, e un esterno offensivo con assist e gol

Bernardo Silva a zero è un occasione troppo ghiotta. Un giocatore del genere lo paghi almeno 50/60 milioni...considerando che 6 milioni li dai a David e che quest ultimo potrebbe essere messo sul mercato potrebbe liberarsi uno slot importante.  Anche 10/15 milioni di commissioni sarebbero soldi ben spesi considerando il valore attuale del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Goretzka Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Già così, con rincalzi leggermente migliori, ci metterei la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chi dobbiamo prendere o cercare?  Zoff?  sefz

Carnesecchi, Svilar oppure ti butti su uno più avanti con l’età con il contratto da parecchi zeri: Alisson o Courtois 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Carnesecchi, Svilar oppure ti butti su uno più avanti con l’età con il contratto da parecchi zeri: Alisson o Courtois 

Se mi porti alisson voglio caprile come secondo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simons! ha scritto:

Mi spieghi perché con Locatelli e Mclennie non pensi vinceremo mai niente? Locatelli come ripulitore di palloni è ottimo, se poi ti aspetti che sia Pirlo o Modric beh, allora non so che dire. Per quanto riguarda Mckennie cosa c’è che non va? Se non fosse americano e giocasse nel Napoli in qualunque altra squadra, saresti qui a farne le lodi.

Perché citi Pirlo o Modric quando io ho parlato semplicemente di giocatori a mio parere più forti che giocano in inperd e napoli, non in city o real ? Locatelli e Mc Kennie sono "livello ambizione quarto posto", Chalanoglu, Barella, Zielinki, Mickitharian, Lobotka, Mc Tominay, Anguissa sono "livello ambizione primo posto" perché sono tutti più forti dei nostri, a mio modesto parere e come dimostra la classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bernardo Silva a zero è un occasione troppo ghiotta. Un giocatore del genere lo paghi almeno 50/60 milioni...considerando che 6 milioni li dai a David e che quest ultimo potrebbe essere messo sul mercato potrebbe liberarsi uno slot importante.  Anche 10/15 milioni di commissioni sarebbero soldi ben spesi considerando il valore attuale del giocatore 

Senza champions, Bernardo Silva lo vedi con il binocolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Alisson

Goretzka Locatelli

Vlahovic

Si, cosi si arriva quarti magari con una o due giornatendi anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Carnesecchi oppure ti butti su uno più avanti con l’età: Alisson o Courtois 

Non sono informato sullo stipendio di Alisson ma ricordo che Courtois prende uno sproposito perciò non pensiamoci nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Alisson

Goretzka Locatelli

Vlahovic

vlahovic e conceicao, imho, in una squadra vincente non possono essere titolari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Francesco B. said:

Alisson

Goretzka Locatelli

Conceicao B.Silva Yildiz

Vlahovic

così ragioniamo ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sono informato sullo stipendio di Alisson ma ricordo che Courtois prende uno sproposito perciò non pensiamoci nemmeno. 

11,3 lordi bonus compresi 

3 minuti fa, el titan ha scritto:

vlahovic e conceicao, imho, in una squadra vincente non possono essere titolari.

Conceicao deve entrare ultimi 20 minuti,può giocare titolare solo se ci sono infortunati o squalificati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Perché citi Pirlo o Modric quando io ho parlato semplicemente di giocatori a mio parere più forti che giocano in inperd e napoli, non in city o real ? Locatelli e Mc Kennie sono "livello ambizione quarto posto", Chalanoglu, Barella, Zielinki, Mickitharian, Lobotka, Mc Tominay, Anguissa sono "livello ambizione primo posto" perché sono tutti più forti dei nostri, a mio modesto parere e come dimostra la classifica.

Se vedessi le partite capiresti anche che siamo senza un portiere in quanto al primo tiro che gli avversari fanno Di Gregorio prende il gol. Capiresti anche che Cambiaso ha delle amnesie difensive che ci hanno fatto perdere dei punti e la sua riserva Cabal è 10.000 volte peggio di lui. Capiresti Che il centrocampo è quasi nullo, a parte Locatelli che ti pulisce I palloni e un poco Thuram (anche se quest’ultimo in una Juve più di alto livello farebbe il panchinaro). Poi il nulla a parte McKennie. In attacco poi c’è Yildiz bravo ma praticamente morto in quanto le ha giocate tutte e fortunatamente il suo sostituto Boga. In attacco Vlahovic ci sarebbe stato d’aiuto ma è infortunato e poi le ali destre non le considero nemmeno. La panchina lasciamo proprio stare. 
Metti Locatelli e Mckennie in una squadra migliore e vedi come poi cambia il tuo parere su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Con Alisson a me va bene anche Pinso come 12

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Messa così, non pensiamo nemmeno di tornare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ci manca solo da spendere i soldi per il secondo portiere

Va bene Di Gregorio o Perin per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Messa così, non pensiamo nemmeno di tornare la Juve 

Quando scrivete ste cose mi chiedo se vivete su Marte o qualche pianeta lontano. 

Non è chiara la situazione attuale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Sicuramente. Ipotizzando un mercato oculato volto al risparmio, a mio avviso sarebbe meglio andare per gradi.

Poi se la società mette sul piatto 300 milioni...

16 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

così ragioniamo ancora meglio

McKennie sarà sempre titolare, lo dicono gli ultimi 5 anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E son d'accordo, ma lewa ti costerebbe molto meno... è proprio questo che intendo...

Io vorrei uno o due giocatori davvero forti, e chiaramente dipende dalle risorse... Per esempio, tornando all'esborso che ti facevo, lo brucerei su due parametri zero piuttosto, rudiger e Silva...non intendo necessariamente dire di prendere il giovane che può esplodere (tipo sesko l'anno scorso) o quello a cui manca il salto nella big (tipo gyokeres l'anno scorso) o quello da rilanciare (tipo Sancho l'anno scorso o zirkzee)...parlo anch'io di certezze, ma cercando di sfruttare a pieno le nostre risorse...

Costa meno anche perché a fine corsa…Oshimen ha 11 anni in meno. Per me gli altri non rappresentano certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Quando scrivete ste cose mi chiedo se vivete su Marte o qualche pianeta lontano. 

Non è chiara la situazione attuale? 

Ma veramente, cioè .. senza offesa ma sti discorsi li puoi fare al bar.

Abbiamo paletti uefa da rispettare, forse anche limitazioni nella rosa e c'è un rischio ALTISSIMO di non fare la champions e si parla di B.Silva e portieri con stipendi altissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 acquisti come si deve e questa squadra fà un upgrade notevole

Portiere, centravanti, ala dx

Pochi ma buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Francesco B. said:

Sicuramente. Ipotizzando un mercato oculato volto al risparmio, a mio avviso sarebbe meglio andare per gradi.

Poi se la società mette sul piatto 300 milioni...

McKennie sarà sempre titolare, lo dicono gli ultimi 5 anni...

infatti Silva può giocare anche sulla dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

3 acquisti come si deve e questa squadra fà un upgrade notevole

Portiere, centravanti, ala dx

Pochi ma buoni

la penso come te, i 3 acquisti imprescindibili sono quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Marchisio, Bonucci e Chiellini erano giovani 23enni pronti a sbocciare,

E si, Bonucci e Marchisio ti ricordi i soprannomi?

Pippone interista e Fantasmino tra i più comuni... Pronti a sbocciare... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.