Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, M83forever ha scritto:

Dobbiamo tornare competitivi.

Fargli il *.

Elkann se vuole tenera la Juve a marcire non avrà mai il sostegno morale della tifoseria.

La mia precedente era una battuta ma alla fine non è un problema il non tirare fuori i soldi per il mercato perché di denaro ne è stato investito tanto e purtroppo male, dando i cordoni della borsa in mano a gente ogni volta sempre più inadeguata e incompetente.

È inutile e stucchevole rimarcare quanto successo dal 2018 a oggi.

C’è soltanto da augurarsi che il gruppo di lavoro dirigenziale cambi marcia, dimostrando capacità e unità di intenti, ma con ognuno nel proprio ruolo, perché è acclarato che Comollì di calciatori se ne intende davvero poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la lista dei parametri zero, a mio parere l'unico top che vale uno sforzo sullo stipendio e commissioni alla firma è Bernardo Silva. Il resto siamo a rischio. Tra i "non top" che potrebbero essere utili alla causa ci metto Senesi e Mingueza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non serve solo gente sgamata,servono anche determinate caratteristiche.

a destra non serve un ala pura,serve un trequartista laterale,uno che ha visione di gioco e assist

Bernardo silva non viene a prendere di meno di quel che prende

Altri prendibili che facciano da subito la differenza con quelle caratteristiche io non ne conosco.

Ma…devi sostituire Coincecao

1 perché oggi riesco ancora a fare una plus, 2 perché in nazionale avrà ancora la possibilità di mettersi in mostra è far sembrare il giocatore che realmente non é.

A questo punto, metto imprevedibilità a dx con Greenwood ad esempio, ed Yildiz

Avendo un centrocampo abbastanza tosto da sopperire ai tentati 1vs1 delle ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Figurati se Gasp avrebbe rifiutato la Juve se ci fossero state realmente le condizioni...

Secondo me un grosso problema alla fine è stato il mondiale per club, che ci ha costretto a tenerci Tudor (e a rinnovarlo pure...)

Sarei andato in America con Brambilla, tanto per quello che contava per noi quel Mondiale per club, avremmo sicuramente cominciato facendo meno danni

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Firmerei per

Vicario 

Goretzka

Paz

Rinnovo Mckennie Vlahovic 

Io no, non firmo niente che prevede il rinnovo del serbo, neanche in punto di morte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sarei andato in America con Brambilla, tanto per quello che contava per noi quel Mondiale per club, avremmo sicuramente cominciato facendo meno danni

Io no, non firmo niente che prevede il rinnovo del serbo, neanche in punto di morte

Non capisco neanche io tutto questo amore verso Vlahovic. Ma si sono dimenticati tutti quanti delle partite che ha fatto in questi anni, in cui tutti gli cristonavano dietro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Altri prendibili che facciano da subito la differenza con quelle caratteristiche io non ne conosco.

1 perché oggi riesco ancora a fare una plus, 2 perché in nazionale avrà ancora la possibilità di mettersi in mostra è far sembrare il giocatore che realmente non é.

Ma infatti io sono assolutamente x la cessione di Conceicao che mi dispiace xché il ragazzo ci tiene,ma è inutile. Avessimo un bilancio migliore sarebbe buono da subentrante,ma nulla più. Solo che ci vogliono attenzione ai costi e soprattutto caratteristiche giuste. Greenwood che fosse stato x me sarebbe venuto alla Juve 2 anni fa con Cherki invece di spendere inutili soldi con Koop e affini,ha sempre il problema della reputazione e in più oggi ha anche un costo di almeno 60mln con 5 netti di stipendio,ovvero 22mln di costo ogni anno a bilancio. Silva più o meno uguale perché prende oggi 10mln e ha offerte arabe x 30/40mln ogni anno. Alla Juve a prendere 5/6mln secondo me non viene,quindi considerando anche una stecca di almeno 10mln al procuratore,sarebbero sempre 23mln all’anno(gli fai massimo un triennale).

Io 2anni fa spingevo per Cherki e poi Guler(poi finito al Real),scorso anno speravo ancora nel francese ma col City non c’era partita. Adesso voto Karetsas che come caratteristiche è molto molto simile ad Arda Guler e non voglio perdere pure lui….

Con 40mln(ha la clausola) e 2,5netti di stipendio,vai a spendere 13mln ogni anno a bilancio x un talento che è il prossimo top nel ruolo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lord Ludwig said:

Si dio, ma fammi i nomi. Chi non rischia di essere un nuovo Openda o Luiz? Perché Yamal Mbappe Vinicius et similia non credo siano immaginabili.

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non capisco neanche io tutto questo amore verso Vlahovic. Ma si sono dimenticati tutti quanti delle partite che ha fatto in questi anni, in cui tutti gli cristonavano dietro?

Non riesco neanche io a capacitarmi, anche perché ricordo bene le sue prestazioni con noi. Purtroppo però quando uno è assente la gente tende a dimenticarsi di tutto il peggio e lo eleva a salvatore della patria (alcuni invece sono suoi fan accaniti o familiari, altrimenti non si spiegano certi messaggi che ho letto), infatti nei vari topic si legge eh se ci fosse stato Vlahovic, eh la mancanza del serbo si è fatta sentire, poi vai a vedere dove eravamo l'ultima partita con lui titolare e leggi settimo posto .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

greenwood era d aprendere laltra estate, cmq un ala offensiva tecnica veloce e prolifica la devi prender ee a sto punto a centrocmapo prendo goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ho visto la lista dei parametri zero, a mio parere l'unico top che vale uno sforzo sullo stipendio e commissioni alla firma è Bernardo Silva. Il resto siamo a rischio. Tra i "non top" che potrebbero essere utili alla causa ci metto Senesi e Mingueza. 

E' impossibile prendere Bernardo Silva, scordiamocelo.

Ci sarà già qualche altra squadra pronta a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, El Raco06 said:

Frate’ quella di adesso invece cosa è?

David,Conceicao,Di Gregorio e Koop rendono la squadra superiore?

Quella che dico io,che sicuramente tolti stipendi e ammortamenti di chi DOVREBBE uscire costa a bilancio molto di meno,e’ una squadra con un importante potenziale di crescita e soprattutto una qualità tecnica superiore.

De Gea

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Locatelli

Goretzka Mckennie 

Karetsas Vlahovic Yildiz 

secondo te è una formazione inferiore a quella attuale? Sai perfettamente anche te che se vuoi vincere subito,poi non metti in moto il meccanismo(almeno inizialmente) x cominciare gradatamente ad alzare il fatturato.

E’ chiarissimo che 

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Locatelli Gortezka Cambiaso 

Silva Oshimen Yildiz

E’ una squadra che sicuramente ha maggiori chances di vincere lo scudetto,ma quanto ti costa in più? Ad occhio torni in forte passivo e comunque per fare una squadra forte occorre tempo,le instant team durano un paio di anni poi bisogna cambiare tutto e torni pesantemente ad infossare il bilancio. Secondo me l’unica strada è iniziare a trovare mano mano campioncini x noi facendoli crescere. Se ne hai 6/7 in squadra in vari ruoli,poi può anche essere che ne vendi uno,ma oltre alla plus puoi subito cercarne altri 2 per colmare il vuoto. La crescita x step secondo me è l’unica possibile,intanto potresti avere Yildiz e Karetsas come campioncini,poi il prossimo anno potresti investire su altri 2

Questo è un appunto assolutamente valido.

Pero è una cosa che secondo me va fatta,magari non riuscirà tutto ma l’impostazione di base dovrebbe essere questa 

Certo, ma con un grande acquisto l'anno...non con dieci piccoli forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sempre divertente...Però così te la cavi troppo facilmente. Sono d'accordo pure io, meglio due top player che sei o sette innesti minori. Ma temo non ci sia nemmeno UN top player VERO prendibile, al momento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, iniesta said:

Parlo del centravanti 

Se prendi Silva e rudiger, per dire, per quest'anno ti accontenti di altro davanti... stesso discorso se prendi una punta forte e farai buon viso a cattivo gioco in altri ruoli..

1 minute ago, Lord Ludwig said:

Sempre divertente...Però così te la cavi troppo facilmente. Sono d'accordo pure io, meglio due top player che sei o sette innesti minori. Ma temo non ci sia nemmeno UN top player VERO prendibile, al momento.

Quelli a zero...Silva, rudiger, goretzka...quelli in scadenza 27...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Preferisco Paz e un attaccante normale che il contrario per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quelli a zero...Silva, rudiger, goretzka...quelli in scadenza 27...

Silva mi pare vada al Barcellona. Gli altri due hanno forti controindicazioni come cartella clinica. Purtroppo non se ne esce, bisogna sempre correre rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SpaceOddity said:

Era una squadra che aveva un difettaccio, mancava di ritmo e velocità nei centrocampisti centrali chi hanno fatto a fette sua Arsenal che Manchester per questo motivo

E qualità...creatività, estro...

Soprattutto stavano riemergendo gli attacchi a una punta, fra alberi di natale e tridenti...

Noi eravamo rimasti alle due punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Preferisco Paz e un attaccante normale che il contrario per dire.

Staremmo comunque a lottare per il quarto posto con un attaccante mediocre e spesso rotto, mi prendo anzi Lewa per un anno per provare a vincere a quel punto.

Anche perché se rinnovi il serbo poi non te ne liberi più, come si è già visto in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualità...creatività, estro...

Soprattutto stavano riemergendo gli attacchi a una punta, fra alberi di natale e tridenti...

Noi eravamo rimasti alle due punte...

A sentire oggi pare che nel 2007 avremmo certamente vinto la Champions. Invece era una squadra da rifondare per cinque undicesimi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva mi pare vada al Barcellona. Gli altri due hanno forti controindicazioni come cartella clinica. Purtroppo non se ne esce, bisogna sempre correre rischi.

Certo, infatti guardi i papabili in uscita di quel livello e fai valutazioni...

Ma prendere giovanotti senza esperienza rilevante non ha senso oggi...

Uno o due, fine... non occorre strafare...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire oggi pare che nel 2007 avremmo certamente vinto la Champions. Invece era una squadra da rifondare per cinque undicesimi.

Per me già quella del 2003 era da rifondare o cmq priva di qualità adatta..ma la prestanza atletica di taluni era ancora impattante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Per me ne servono 3 uno per reparto 

4 se metti il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho 

Io se fosse possibile farei le due cose. Rischi prendendo p0 tipo Goretzka, SIlva, Lewa, Rudiger, quelli che riesci a prendere, ma prendi pure Karetsats, Kostov, chessò quel polacco di 18 anni che ne ha fatti tre alla Fiorentina, porti in prima squadra Elimoghale, Durmisi, Licina.. Ma niente più quarantelli per mezzi giocatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

A centrocampo uno di esperienza e personalità serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.