Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il portiere e l arbitro sono valsi 10 punti quest' anno.

Posso metterci la mano sul fuoco che con un portiere affidabile e arbitraggi invece che sicari eravamo secondi 

Il portiere era lo stesso dello scorso anno, come anche gli arbitri che anche lo scorso anno ci hanno penalizzato.

Ragazzi.. diciamolo, non arrivare in Champions è tutta colpa del mercato fallimentare di Comolli. Siamo più scarsi dello scorso anno.

Senza

Veiga Kolo Mbangula Weah Costa

Ma con 

David Zhegrova Openda Joao/Holm 

il colpevole è uno solo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il portiere era lo stesso dello scorso anno, come anche gli arbitri che anche lo scorso anno ci hanno penalizzato.

Ragazzi.. diciamolo, non arrivare in Champions è tutta colpa del mercato fallimentare di Comolli. Siamo più scarsi dello scorso anno.

Senza

Ma con 

il colpevole è uno solo. 

Cosa c'entra se è lo stesso dello scorso anno scusa?

Se ha fatto 8 papere e l' anno scorso 1 è colpa di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per ora, da quando si sono insediati, non ne hanno azzeccate molte ed è piuttosto evidente a tutti

se si costretto a fare le nozze coi fichi secchi grazie ai fenomeni della passata gestione è più facile commettere errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il portiere e l arbitro sono valsi 10 punti quest' anno.

Posso metterci la mano sul fuoco che con un portiere affidabile e arbitraggi invece che sicari eravamo secondi 

Questo è vero, però è anche vero che senza gli errori arbitrali contro Verona e Lazio probabilmente sarebbe durato di più anche Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

se si costretto a fare le nozze coi fichi secchi grazie ai fenomeni della passata gestione è più facile commettere errori 

40 mln openda nozze coi fichi secchi ahahahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

pure peggio perchè se si sono avvicinati loro e noi abbiamo rifiutato per tenere igor, siamo folli

stiamo a criticare tutto e tutti perché ci hanno ridotti ad una roma, o atalanta qualsiasi e poi stiamo a rimpuiangere gasperini che a parte una coppa sculata, non ha mai vinto una cippa ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

40 mln openda nozze coi fichi secchi ahahahahahah 

col senno di poi son bravi tutti.

io ricordo invece gli sbananamenti per lui e David la scorsa estate e probabilmente c'eri anche tu    

image.gif

image.gif

image.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

La conferma di Tudor e i 45 milioni vincolati facilmente per Openda, lo scambio col Porto, l'acquisto di Conceicao ad un prezzo più alto della clausola. Di soldi ne sono stati buttati. Alcuni errori ci stanno altri meno, tipo la conferma di Tudor lo sapevamo tutti che sarebbe stato un flop annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo invece gli sbananamenti per lui e David la scorsa estate e probabilmente c'eri anche tu    

image.gif

image.gif

image.gif

con la sola differenza che qui nessuno e` pagato milioni per essere competente.

Alla juve, dovrebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Questo è vero, però è anche vero che senza gli errori arbitrali contro Verona e Lazio probabilmente sarebbe durato di più anche Tudor

Meno male che ci sono stati quegli errori arbitrali allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto di Conceicao è gia stato ampiamente spiegato, provo a rispiegarlo : lo abbiamo pagato di più (qualche milione non il doppio eh) per avere una dilazione che saldando la clausola non si otteneva.

tutti sapevano tutto in anticipo, come mai allora c'era il forum pieno di banane festanti oer Tudor, Openda e David ??

3 minuti fa, el titan ha scritto:

con la sola differenza che qui nessuno e` pagato milioni per essere competente.

Alla juve, dovrebbero.

e tu chi sei per giudicare le competenze ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto di Conceicao è gia stato ampiamente spiegato, provo a rispiegarlo : lo abbiamo pagato di più (qualche milione non il doppio eh) per avere una dilazione che saldando la clausola non si otteneva.

tutti sapevano tutto in anticipo, come mai allora c'era il forum pieno di banane festanti oer Tudor, Openda e David ??

Per difendere i due mercati di Comolli ci voleva proprio un supereroe .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E il vice Kalulu? 
il vice Cambiaso?

il vice Kelly ?

il vice Thuram ? 
il vice Mckennie ? 

vogliamo andare avanti con 

Holm Cabal Adzic Miretti ? 

A parte che Miretti costa 0 serve il titolare di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, peter parker ha scritto:

stiamo a criticare tutto e tutti perché ci hanno ridotti ad una roma, o atalanta qualsiasi e poi stiamo a rimpuiangere gasperini che a parte una coppa sculata, non ha mai vinto una cippa ??

una coppa sculata che qui dentro ci baceremmo i gomiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a Marzo

-20 in campionato

fuori dai quarti di coppa italia

fuori dai sedicesimi di Champions League.

Allenatore confermato e esonerato prima di natale (prima volta in + di 120 anni di storia)

Non e` giudizio, sono fatti CONCRETI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

L’acquisto di Conceicao si spiega con un delinquente che ha impostato l’affare X lui,X il porto,forse X mendes in chulo alla Juve ovviamente e uno stupidotto che lo ha formalizzato non sapendo che pesci pigliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per difendere i due mercati di Comolli ci voleva proprio un supereroe .ghgh 

io non difendo nessuno. ma nemmeno festeggio e poi faccio fenomeno come te o altri qui dentro.

un minimo di onestà intelletuale non guasterebbe tutto qui, ma forse sto perdendo tempo con gente che è abituata  vomitare sentenze danati ad un campari col bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Senza

Ma con 

il colpevole è uno solo. 

Hai ragione. Se sbagli OGNI acquisto, non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non difendo nessuno. ma nemmeno festeggio e poi faccio fenomeno come te o altri qui dentro.

un minimo di onestà intelletuale non guasterebbe tutto qui, ma forse sto perdendo tempo con gente che è abituata  vomitare sentenze danati ad un campari col bianco

dire che si e` sbagliato tutto e` solo constatare prestazioni e risultati eh.

Non ci vuole chissa` quale mente evoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Beh quindi vedi che un terzino deve arrivare mica già lo abbiamo, a parte Holm in prestito con diritto

Pensavo intendessi titolare, scusami. 

Servirebbe un terzino sinistro bello forte,  quello si. 

20 minuti fa, peter parker ha scritto:

image.gif

image.gif

image.gif

In tutta onestà: David a zero anche ci sta provare....  Openda invece... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

e alcuni si attaccano a tutto pur di screditare un dirigente della juventus

oggi va di moda così

Questa cosa (ovvero che il procuratore di Gasperini aveva organizzato la telefonata) ve l’ho riportata almeno un paio di volte nell’ultimo anno. La figura di m l’ha fatta Gasperini, rispondendo in modo arrogante ad una domanda che viene fatta nel 99% dei colloqui di lavoro e bruciandosi la sua vera chance in una grande squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti rimarrà, è stato detto in maniera esplicita dalla dirigenza. 
Quindi significa che si può ragionare sul mercato anche sulla base di ciò che si vede quest’anno. Direi che possiamo dare per scontate alcune partenze di calciatori che non vede o vede poco quali Openda, Zhegrova, Adzic, Miretti, Cabal, Kostic, Di Gregorio, Perin. 

Insensato chi parla di cessioni di Thuram, Kelly.

Ovvio che si partirà da portiere e centravanti che sono i ruoli in cui servono più urgentemente due titolari. Mi aspetto investimenti importanti in questi due ruoli, almeno un paio di parametri 0 di esperienza e gran livello (Bernardo Silva un sogno su tutti) e qualche ritocco nelle seconde linee. L’ossatura rimarrà ed è stato detto chiaramente da Comolli. Serve continuità, stupido fare rivoluzioni ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, peter parker ha scritto:

image.gif

image.gif

image.gif

Esatto...posto che sempre pensato che Giuntoli avrebbe preso Osihmen solo vendendo Yldiz...il mercato è stato fatto senza senso..Tudor aveva chiesto Kolo Muani, Balerdi, Hiujlmand e Claus...ossia attaccante alto e veloce, difensore centrale, mediano e terzino sx di riserva...e si è ritrovato con Openda (David già preso), Alberto Costa in meno e Joao Mario, Zeghrova...in pratica niente di ciò che aveva chiesto...neppure surrogati con le medesime caratteristiche...4 giocatori di cui con due tecnici diversi nessuno tranne David (ma solo perché Vlahovic è infortunato) ha mai visto il campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, peter parker said:

image.gif

image.gif

image.gif

L'acquisto a zero di David é stato il meno peggio degli acquisti. I disastri erano tutti gli altri incluso Openda che ci rovinerá la prossima campagna acquisti. Tutta gente che non ha quasi mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.