Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A noi piace Andrè del Wolverhampton non confondetevi!!!

no in Brasile scrivevano ieri che abbiamo fatto un'offerta per questo, addirittura 25 milioni 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma perche'ragionare cosi'?

Si chiamano in societa' e gli si dice che devono smammare.

Ad alcuni anche lista gratuita.

Voglio dire, tra digre e pwrin per fsre il secondo prendo perin che guadagna 1/3.

Bisogna pagare bene i titolari forti e pagare davvero molto meno gli altri.

I premi di squadra aggiustano gli stipendi piu' bassi a traguardi raggiunti.

Perchè ragionare così? Semplice di Gregorio stipendio netto 2 e residuo di circa 14 milioni..Perin 1,5 e residuo quasi zero...se nessuno arriva con 14 milioni per DG...te lo tieni come secondo e liberi Perin che tanto non ti costa niente

Dopodiché io li lascerei entrambi, prenderei un portiere esperto con Daffara come secondo in rampa di lancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

I loro tifosi si lamentano continuamente con la dirigenza, ma a me sembra che programmino e anche in modo discreto.
A differenza dei nostri.

E infatti lo dimostra l ottavo posto dell anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perchè ragionare così? Semplice di Gregorio stipendio netto 2 e residuo di circa 14 milioni..Perin 1,5 e residuo quasi zero...se nessuno arriva con 14 milioni per DG...te lo tieni come secondo e liberi Perin che tanto non ti costa niente

Dopodiché io li lascerei entrambi, prenderei un portiere esperto con Daffara come secondo in rampa di lancio..

che poi Perin un mercato ce l'ha, fosse solo sponda Genoa, a gennaio era cosa fatta, poi giustamente l'hanno bloccato perchè trovare un secondo a zero era una follia. La strada è quella, Daffara ancora non è nessuno...

ps: se riesci a piazzare anche digre avoglia, e superbenvenuto chiunque, avere un secondo portiere a due netti è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Sicuramente più di te

Te lo lascio credere così almeno una soddisfazione stasera ce l'hai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio a giugno 10 rimangono fratello.

comunque secondo me potrebbe avere mercato in UK 

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Te lo lascio credere così almeno una soddisfazione stasera ce l'hai 

Il top sono io e non si discute ☝️

sefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

I loro tifosi si lamentano continuamente con la dirigenza, ma a me sembra che programmino e anche in modo discreto.
A differenza dei nostri.

L anno scorso so finiti ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, El Raco06 said:

Il top sono io e non si discute ☝️

sefzsefzsefz 

biff-tannen-si-certo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il cervo portoghese parla di mercato bloccato per l'anno prossimo 

Spero che questo minkione abbia torto.. anche se visto quello che ci hanno fatto in Italia su mandato di Ceferin.. posso temere che come in altri casi puniscono solo noi e altri per cose simili o peggiori restano impuniti l'abbiamo già visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una multa, quello vive solo per mettere ansia agli juventini ma generalmente spara minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In Inghilterra hanno la passione per i manichini in porta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo a posto. L'anno prossimo spendiamo 500 milioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, el titan ha scritto:

Come potenziale inespresso conto anche gli errori stupidi che fa.

1) le palle che perde, imparasse a non portare sempre il pallone e scaricarlo con i tempi giusti ci eviteremmo contropiedi sanguinosi

2) gol mancati, imparasse o migliorasse la tecnica di tiro porterebbe almeno 5 gol stagionali in più alla squadra

Concordo on te. Certo a 24 non è facile; possibile, ma non facile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Low ha scritto:

Spero che questo minkione abbia torto.. anche se visto quello che ci hanno fatto in Italia su mandato di Ceferin.. posso temere che come in altri casi puniscono solo noi e altri per cose simili o peggiori restano impuniti l'abbiamo già visto...

Chi n'è sto tizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Questo e' un ragionamento corretto ai fini contabili. Ma le squadre di calcio non sono dei prodotti finanziari.

Il fine non e', nel lungo periodo, arrivare a guadagnarci o non smenarci troppo strutturalmente, ma il fine ultimo e' ludico.

Ed io non ho mai avuto un hobby a costo zero.

Quindi se piace si resta in queato mondo, altrimenti vendere a chi vuole farlo.

Qui, in pochissimo trmpo, siamo passati dal parlare di tattica e movimenti sul campo ad ammortamenti, residuo, costo annuale.

Non mi diverte piu' onestamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo e' un ragionamento corretto ai fini contabili. Ma le squadre di calcio non sono dei prodotti finanziari.

Il fine non e', nel lungo periodo, arrivare a guadagnarci o non smenarci troppo strutturalmente, ma il fine ultimo e' ludico.

Ed io non ho mai avuto un hobby a costo zero.

Quindi se piace si resta in queato mondo, altrimenti vendere a chi vuole farlo.

Qui, in pochissimo trmpo, siamo passati dal parlare di tattica e movimenti sul campo ad ammortamenti, residuo, costo annuale.

Non mi diverte piu' onestamente

Deve essere ludico per il tifoso, non per la società.

È un business, come tutto.

Lo sport è business, per i praticanti è ludico, per il tifoso è ludico, per il resto è business e lo è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se ci bloccano il mercato è la FINE

Sarebbe un danno soprattutto per le altre perché se ci bloccano il mercato non potremo regalare altri 45 milioni per qualche bidonazzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sarebbe stata una cag..ata pazzesca non prende nessuno a Gennaio.

Il mercato se non ricordo male l'hanno bloccata in passato anche a City e Atletico, ma avevano speso i soldi a Gennaio ( perché sapevano del blocco che sarebbe arrivato)

Se il nostro mercato estivo sarà bloccato e la dirigenza in inverno ha preso Boga e holm sarebbe da spedirli si marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe stata una cag..ata pazzesca non prende nessuno a Gennaio.

Il mercato se non ricordo male l'hanno bloccata in passato anche a City e Atletico, ma avevano speso i soldi a Gennaio ( perché sapevano del blocco che sarebbe arrivato)

Se il nostro mercato estivo sarà bloccato e la dirigenza in inverno ha preso Boga e holm sarebbe da spedirli si marte

ESATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

no in Brasile scrivevano ieri che abbiamo fatto un'offerta per questo, addirittura 25 milioni 🤣

Avran sbagliato in Brasile perché io so che piace quello dei wolves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non dovrebbe succedere, probabilmente arriverà una multa ed al limite una limitazione sulla lista presentabile per l Europa.

il blocco del mercato arriverebbe in caso non rispettassimo ulteriormente i paletti uefa nel bilancio 2026 o 2027, per questo comolli già in estate aveva avvertito che anche a giugno sarebbe stata dura.

18 minuti fa, Gennodi ha scritto:

fare un mercato di parametri zero è possibile col mercato bloccato?

Teoricamente no, anche se gli accordi li stipuli adesso ed oggi tecnicamente non hai blocchi.

ma credo parliamo del nulla, il cervo portoghese ama seminare il panico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.