Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Spalletti rimarrà, è stato detto in maniera esplicita dalla dirigenza. 
Quindi significa che si può ragionare sul mercato anche sulla base di ciò che si vede quest’anno. Direi che possiamo dare per scontate alcune partenze di calciatori che non vede o vede poco quali Openda, Zhegrova, Adzic, Miretti, Cabal, Kostic, Di Gregorio, Perin. 

Insensato chi parla di cessioni di Thuram, Kelly.

Ovvio che si partirà da portiere e centravanti che sono i ruoli in cui servono più urgentemente due titolari. Mi aspetto investimenti importanti in questi due ruoli, almeno un paio di parametri 0 di esperienza e gran livello (Bernardo Silva un sogno su tutti) e qualche ritocco nelle seconde linee. L’ossatura rimarrà ed è stato detto chiaramente da Comolli. Serve continuità, stupido fare rivoluzioni ogni anno

Il problema vero..lo diceva Tacconi..ma questi chi te li piglia?!?

Probabile che Di Gregorio dovrai tenertelo a fare il secondo lasciando libero Perin..Openda è un immenso punto interrogativo...idem Zeghrova 

Se Douglas e Nico rientrano...faranno loro i "nuovi" acquisti...

Miretti e Adzic sono riserve anche abbastanza considerate..non sono un problema..se qualcuno offre qualcosa i cedibili potrebbero essere Conceicao, Gatti e Cambiaso...

Sui parametri zero siamo molto vigili..ma si devono pure creare spazi in rosa da riempire prima..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il portiere era lo stesso dello scorso anno, come anche gli arbitri che anche lo scorso anno ci hanno penalizzato.

Ragazzi.. diciamolo, non arrivare in Champions è tutta colpa del mercato fallimentare di Comolli. Siamo più scarsi dello scorso anno.

Senza

Veiga Kolo Mbangula Weah Costa

Ma con 

David Zhegrova Openda Joao/Holm 

il colpevole è uno solo. 

l'anno scorso non c'erano nemmeno il Como e il Milan così competitive.

Per me quest'anno non ci arrivi nemmeno con Vlahovic disponibile.

Ci sei arrivato con gran fortuna e solo perché Kolo-Muani ti ha letteralmente trascinato in certe partite.

Bisognava rinforzare per bene la rosa invece è stato fatto un non mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che il mercato di comolli è stato fallimentare, l'unico vero grande errore è stato Openda. Gli altri incidono poco sul bilancio e sono rivendibili,  volendo. Openda invece farà compagnia ai vari Arthur, Douglas, Nico e Koop in pellegrinaggi senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, peter parker ha scritto:

col senno di poi son bravi tutti.

io ricordo invece gli sbananamenti per lui e David la scorsa estate e probabilmente c'eri anche tu    

image.gif

image.gif

image.gif

Hojlund giocatore fantastico, quando veniva solo nominati qua la gente si faceva venire le crisi isteriche.

A parlare dopo so tutti esperti e chi lavora non capisce un *.

La verità è che è malefatte difficile prevedere, certo se sei un dirigente Juventus lo devi saper fare ovvio , ma di facile e di roba da risatine sarcastiche non c'è nulla.

Puoi essere bravissimo e sbagliare tanto.

Vedi Marotta al primo anno Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2026 Alle 12:59, Steezy ha scritto:

Rudiger e Bernardo a 0. Mettere spessore caratteriale e tecnico a questa squadra.

Rudiger sarebbe da contattare ieri. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michelei ha scritto:

Al netto che il mercato di comolli è stato fallimentare, l'unico vero grande errore è stato Openda. Gli altri incidono poco sul bilancio e sono rivendibili,  volendo. Openda invece farà compagnia ai vari Arthur, Douglas, Nico e Koop in pellegrinaggi senza fine.

La cosa positiva su openda è che è fisicamente integro,certo il primo anno andrà in prestito con diritto non mi aspetto niente di più.bisogna trovare una squadra che lo valorizzi in Francia o Germania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Felice per Wes, se lo è meritato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Felice per Wes, se lo è meritato

Chissà come mai questo anno è diventato fondamentale e oggettivamente forte forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Potrebbe essere una questione di mentalitá, come le ultime due generazioni di calciatori italiani. Si sentono arrivati troppo presto. Non hanno la fame per vincere, sentendo le vittorie di campioni del passato come le loro. E forse guadagnano troppo anche prima di essere campioni.

Eh, ma solo gli olandesi? (Sono comunque mediamente molto più forti degli italiani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ci sei arrivato con gran fortuna e solo perché Kolo-Muani ti ha letteralmente trascinato in certe partite.

Io penso che già con Vlahovic avremmo avuto qualche punto in più e penso soprattutto a partite come quelle con Lecce e Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Base fondamentale per lottare per lo scudo l'anno prossimo . Non è il piazzamento di quest'anno che può sancire cosa saremo. Non arrivare quarti ha varie "colpe" ma non questo allenatore che fosse con noi da giugno ci avrebbe portato a lottare per lo scudo in questa serie A da quarta fascia . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Steezy ha scritto:

Io rinnovando Vlahovic proverei a scambiarlo con Thuram.

Certo, perchè lui rinnoverebbe per poi essere scambiato, perdendo tutti i benefici per andare a 0 all'Inter, così da prendere un bonus alla firma e un contratto più rumenativo non dovendo il club pagare il cartellino.

Ma davvero pensate a queste cose? Anni di trattative e di calcio, non vi hanno fatto capire queste dinamiche?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

OGGI Greenwood dopo la patata bollente presa con coraggio dal Marsiglia a giugno scorso verrebbe ceduto secondo me per non meno di 50-60ml di euro e li vale tutti, avendoli.........

Secondo me Giuntoli l'avrebbe pure preso 2 anni fa, ma sempre secondo me, Elkann non ha autorizzato...i giornali erano già belli che pronti a scrivere per mesi e mesi su quanto fosse cattivo Greenwood e avrebbero spalato melma anche sulla Juventus...sappiamo bene come funzionano i media sulla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Secondo me Giuntoli l'avrebbe pure preso 2 anni fa, ma sempre secondo me, Elkann non ha autorizzato...i giornali erano già belli che pronti a scrivere per mesi e mesi su quanto fosse cattivo Greenwood e avrebbero spalato melma anche sulla Juventus...sappiamo bene come funzionano i media sulla Juve...

E siccome la situazione oggi non cambierebbe, spendere 30-40ml in più per prenderlo sarebbe abbastanza da * (e io l’avrei voluto 2 anni orsono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

Onestamente qualcuno pensa davvero di proseguire con questo centrocampo pari, pari?

In una Juve che primeggia i Locatelli, McKennie, K Thuram possono fare giusto i comprimari accanto a elementi titolari di primo livello di cui a noi ne mancano 2 i quali, se non saranno loro, almeno equivalenti a B Silva e Goretzka.

I Miiretti e Koopmeiners poi non potrebbero scaldare nemmeno la panchina.

Probabilmente ha negli occhi l’overperformance del ritorno contro il Gala, ma che fa poco testo.
È stata solo il secondo tempo di una partita complessiva che comprende anche il disastro dell’andata, che ha mostrato tutti i limiti caratteriali di questa rosa ancora prima che tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema vero..lo diceva Tacconi..ma questi chi te li piglia?!?

Probabile che Di Gregorio dovrai tenertelo a fare il secondo lasciando libero Perin..Openda è un immenso punto interrogativo...idem Zeghrova 

Se Douglas e Nico rientrano...faranno loro i "nuovi" acquisti...

Miretti e Adzic sono riserve anche abbastanza considerate..non sono un problema..se qualcuno offre qualcosa i cedibili potrebbero essere Conceicao, Gatti e Cambiaso...

Sui parametri zero siamo molto vigili..ma si devono pure creare spazi in rosa da riempire prima..

Ma perche'ragionare cosi'?

Si chiamano in societa' e gli si dice che devono smammare.

Ad alcuni anche lista gratuita.

Voglio dire, tra digre e pwrin per fsre il secondo prendo perin che guadagna 1/3.

Bisogna pagare bene i titolari forti e pagare davvero molto meno gli altri.

I premi di squadra aggiustano gli stipendi piu' bassi a traguardi raggiunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fjgt ha scritto:

È vero, palesemente non si voleva spendere per un allenatore su cui non erano convinti. E alla fine hanno fatto danni perché l'unico su cui erano concordi probabilmente era Kolo Muani, non essendo riusciti a prenderlo sono andati sul surrogato Openda, che però è stato un flop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me segnale netto che rimane spalletti

Ancora? Ma perché avete tutti il timore che Spalletti non rinnova? Che poi, dove deve andare?

La Roma ha il suo allenatore, il Milan ha il suo ben saldo, l'Inter ha il suo ben saldo, il Napoli di sicuro non va a riprendersi Spalletti. Il Real? Eh il Real Madrid  non dorme più la notte perché la Juve gli ha rubato Spallettone. .ghgh

Che poi io sono un suo estimatore, ma mi pare che si stia un po' esagerando con 'sta cosa del non rinnovo. Ma dove deve andare? Ma chi se lo piglia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Pero avresti avuto Moggi a fare la rifondazione e molti ma molti soldi in piú.

Ah quello sicuramente. E' chiaro che il 2006 ci ha affossati, forse definitivamente come immagine. Dico solo che la squadra non era così straordinaria come viene ricordata e aveva bisogno di diversi innesti per continuare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La cosa positiva su openda è che è fisicamente integro,certo il primo anno andrà in prestito con diritto non mi aspetto niente di più.bisogna trovare una squadra che lo valorizzi in Francia o Germania.

mi augurerei la piantassimo lì coi prestiti con diritto, basta soluzioni interlocutorie.

Sì può accettare anche il prestito gratuito purché con obbligo condizionato (mantenimento della categoria), in alternativa tenerselo stretto e tirarne fuori il massimo possibile.

Inammissibile imho pagare 10 M di ammortamento senza avere in cambio alcuna certezza di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ancora? Ma perché avete tutti il timore che Spalletti non rinnova? Che poi, dove deve andare?

La Roma ha il suo allenatore, il Milan ha il suo ben saldo, l'Inter ha il suo ben saldo, il Napoli di sicuro non va a riprendersi Spalletti. Il Real? Eh il Real Madrid  non dorme più la notte perché la Juve gli ha rubato Spallettone. .ghgh

Che poi io sono un suo estimatore, ma mi pare che si stia un po' esagerando con 'sta cosa del non rinnovo. Ma dove deve andare? Ma chi se lo piglia? 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.