Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Comolli: "Serve continuità del progetto"

Post in rilievo

17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con questa squadra SI DEVE arrivare 4°.

Anche se a Gennaio non gli hanno preso Matenta o l'altro mostro.

Ma, soprattutto, non deve essere sospeso il PRINCIPIO che il lavoro si giudica dai risultati.

Principio in base al quale abbiamo mandato via Ancelotti che poi ha vinto più champions (quasi il triplo) di quante ne abbiamo vinte noi nella nostra storia…

Pensandoci bene, comolli é un po’ * perché così mette le mani avanti anche per una sua conferma sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Avanti con il progetto e le necessarie migliorie da pianificare già ora: almeno una vera mezzala di grande qualità sia tecnica che fisica e specie d'esperienza, mi permetto di suggerire: Goretzka (parametro zero); poi almeno altri tre tasselli a mio avviso assolutamente necessari.

Un centravanti giovane ma di già ben evidenti qualità, mi permetto di suggerire: Castro (diventerà un Top).

Un difensore centrale di notevole esperienza, mi permetto di suggerire: Senesi.

Un terzino sinistro giovane ma di evidenti qualità, magari da fungere quale alternativa a Cambiaso, mi permetto di suggerire: Fortini.

Goretzka è uno dall’infortunio facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Principio in base al quale abbiamo mandato via Ancelotti che poi ha vinto più champions (quasi il triplo) di quante ne abbiamo vinte noi nella nostra storia…

Pensandoci bene, comolli é un po’ * perché così mette le mani avanti anche per una sua conferma sefz

Quello di sicuro! sefz

Come ha scritto un altro utente qui sopra, è normale che chi è al potere invochi "continuità".

Ma non per saggezza, ma per l'autoperpetuazione.

La propria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si faccia da parte sulla scelta dei giocatori .

Ci vuole continuità ? In dirigenza basterebbe solo cambiare una pedina e sarebbe proprio lui , un altro amministratore delegato si trova .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

hakon evjen ha 26 anni, per fare quel controllo e tiro in corsa ci vuole un'agilità pazzesca, è la differenza tra avere thuram e avere evjen.

Ma anche nella partita d’andata mi impressionò .ha una gestione palla pazzesca .Questo andrebbe preso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il concetto è giusto e la "filosofia" che aveva portato alla scelta di Motta (un calcio palleggiato) è giusta. 

Quello che dice Comolli (a proposito: è così difficile commentare il contenuto di una affermazione senza lasciarsi andare a insulti su chi le fa?) è sacrosanto. 

Se molli i progetti in un momento di difficoltà sarai condannato a rivivere sempre le stesse cose. 

Con Spalletti che ha ripreso quel tipo di filosofia e ci ha fatto vedere cose interessanti DOBBIAMO CONTINUARE. 

Accanto a questo vanno fatte scelte sulla rosa che siano azzeccate. 

Speriamo che Ottolini dimostri competenza. 

perfetto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità è una scelta obbligata, cambiare il quinto allenatore in 24 mesi o per la quarta volta la dirigenza significherebbe non avere capito nulla, serve tempo e stabilità per pianificare e costruire.

La rosa però ha lacune gravi, giochiamo senza un centravanti degno di questo nome, servirebbe più qualità a centrocampo e in difesa tolto Bremer nessun difensore convince pienamente quindi servono anche acquisti funzionali e di questo è responsabile la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve non cannare il mercato, possibilmente scegliendo i giocatori usando la competenza e non l'algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti