Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus venerdì a riposo, la partenza per Roma solo domenica"

Post in rilievo

13 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

penso il napoli crollerà 

dimentichi Como e Atalanta... ho la (brutta) sensazione che domenica sera saremo sesti o addirittura settimi...

classifica.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

punti ce ne sono ancora 33 mi pare.

se noi giochiamo con lo stesso spirito col gala ..e rientra vlaovic e bremer ...diciamo che poi conto molto anche sul crollo psicofisico del napoli.

33 punti con 7 da recuperare son pochi, e con 4 da recuperare appena sufficienti. Ti affidi ai nomi delle prossime avversarie, nel momento in cui, se tu sei mentalmente e fisicamente a terra con le motivazioni al lumicino, persino un Sassuolo o un'Udinese diventano avversari non facili da battere. Lasciamo stare le tabelle, nel trittico che si chiude domani si pronosticavano tra i 5 ed i 6 punti, ad ora siamo a zero.

Ribadisco, se perdiamo a Roma la CL per conto mio è andata. Se pareggiamo siamo appesi ad un filo sottilissimo, molto più sottile che con Tudor la scorsa stagione. 

Spero di essere pessimista io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

33 punti con 7 da recuperare son pochi, e con 4 da recuperare appena sufficienti. Ti affidi ai nomi delle prossime avversarie, nel momento in cui, se tu sei mentalmente e fisicamente a terra con le motivazioni al lumicino, persino un Sassuolo o un'Udinese diventano avversari non facili da battere. Lasciamo stare le tabelle, nel trittico che si chiude domani si pronosticavano tra i 5 ed i 6 punti, ad ora siamo a zero.

Ribadisco, se perdiamo a Roma la CL per conto mio è andata. Se pareggiamo siamo appesi ad un filo sottilissimo, molto più sottile che con Tudor la scorsa stagione. 

se fosse cosi. che non arriviamo nemmeno quarti.

bisognerebbe anche incominciare a pensare di cambiare l'allenatore anche se a tanti di noi il suo gioco propositivo piace .

purtroppo sapendo che eravamo un colabrodo non ha saputo neanche lui prendere le giuste misure nella fase difensiva ..che se Possibile è diventata peggio di tudor.

mi duole il cuore ma per ritornare ad essere competitivi serve un allenatore umile che blindi prima di tutto la difesa ... perché al di la dei torti arbitrali e del portiere non si possono subire tipo 20 gol nelle ultime 5 partite....neanche fossimo una neopromossa.

la cosa che più mi fa rabbia è che neanche ci prova.. né a cambiare modulo..chesso' tipo un 532 o 523 o 541..ma soprattutto non vedo che stia istruendo adeguatamente i giocatori a fare bene la fase difensiva..ma prescindere dal modulo

niente nin riesce proprio a inculcarlo...colpa sua colpa dei giocatori...non so.

ma vedo che anche a squadrette piccole mollto meno attrezzate si riesce a segnare cosi facilmente come a noi.

segno che più che questione di uomini dipende molto dalla disposizione tattica.

per me dovrebbe almeno limitare le incursioni offensive dei nostri dietro...

cambiaso kalulu thuram loca kelly...te li ritrovi più spesso in attacco che in difesa 

secondo me è troppo....sprechi tante energie... spesso non riesci a rientrare per tempo..non mantieni lucidità..e ooi è normale che arranchiamo e ci perdiamo luomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se fosse cosi. che non arriviamo nemmeno quarti.

bisognerebbe anche incominciare a pensare di cambiare l'allenatore anche se a tanti di noi il suo gioco propositivo piace .

purtroppo sapendo che eravamo un colabrodo non ha saputo neanche lui prendere le giuste misure nella fase difensiva ..che se Possibile è diventata peggio di tudor.

mi duole il cuore ma per ritornare ad essere competitivi serve un allenatore umile che blindi prima di tutto la difesa ... perché al di la dei torti arbitrali e del portiere non si possono subire tipo 20 gol nelle ultime 5 partite....neanche fossimo una neopromossa.

la cosa che più mi fa rabbia è che neanche ci prova.. né a cambiare modulo..chesso' tipo un 532 o 523 o 541..ma soprattutto non vedo che stia istruendo adeguatamente i giocatori a fare bene la fase difensiva..ma prescindere dal modulo

niente nin riesce proprio a inculcarlo...colpa sua colpa dei giocatori...non so.

ma vedo che anche a squadrette piccole mollto meno attrezzate si riesce a segnare cosi facilmente come a noi.

segno che più che questione di uomini dipende molto dalla disposizione tattica.

per me dovrebbe almeno limitare le incursioni offensive dei nostri dietro...

cambiaso kalulu thuram loca kelly...te li ritrovi più spesso in attacco che in difesa 

secondo me è troppo....sprechi tante energie... spesso non riesci a rientrare per tempo..non mantieni lucidità..e ooi è normale che arranchiamo e ci perdiamo luomo.

Qualcuno forse lo contesterà, dandoti dell'allegriano (che non sei, da quel che ricordo), mentre potrebbe esserci molto di vero e giusto in questo post.

E' un discorso lungo da affrontare. Sinteticamente possiamo dire che abbiamo diversi problemi dentro i quali l'allenatore può apparire il problema minore, o addirittura un non problema, quando magari, invece, un problema sta anche lì, ed in quello che dici tu. Mascherato dal fatto che la squadra ha un approccio offensivo tale da appagare lo sguardo ambizioso degli occhi del tifoso, che così, quando poi i risultati non arrivano, ha gioco facile a prendersela con i giocatori.

Io invece, ma è solo la mia opinione, valida quanto la tua, a ragione di continuità tecnica darei ancora fiducia a Spalletti, anche in caso di CL non raggiunta.

Ma bada bene, è solo la mia opinione, e da tempo, anche prima del tuo post, quanto dici tu me lo tengo ben in saccoccia come potenzialmente vero. Lo potremo dire (e vedrai che lo diremo in tanti) una volta che la squadra sarà migliorata nei singoli con giocatori a lui graditi.

Insomma, quando i problemi son molti, devi intervenire su uno alla volta e capire dai risultati se era giusto intervenire su quelli, prima di procedere con gli altri. Come si fa su sistemi complessi e compositi, nei quali è estremamente difficile capire la consecutio di causa ed effetto, e ti devi giocoforza affidare induttivamente all'output finale, più di una volta, con correzioni di rotta graduali e progressive. Pena commettere lo stesso errore commesso (a mio modo di vedere) da Giuntoli

TBD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 08:35, La Carogna ha scritto:

Sfida fondamentale e ci arriviamo sicuramente stanchi, ma soprattutto senza Locatelli e, probabilmente Bremer (Con un Gatti in crescita però!)

Gli unici riposati saranno Cambiaso e Kelly

Poi sarebbe da prendere Comolli per le orecchie e fargli capire che un Malen qualsiasi, un giocatore che può far bene giusto in una serie A ai minimi storici, serviva pure a noi a gennaio. Sarebbe bastato una stanga dal campionato norvegese o finlandese probabilmente….

Invece no. Lui ha preso Openda senza consultare l’ex allenatore o chiunque altro e il budget era finito

Altro che prendere per le orecchie..  proprio a calci nel sedere 

Ci manca disperatamente un attaccante e ne approfitto per ringraziare chi gestisce i nostri social, che hanno pensato bene di fare un post sul compleanno di milik, così, giusto per metterci di buon umore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:55, Viashino ha scritto:

Mancini e compagni potranno picchiare impunemente, Locatelli, Cambiaso e Kelly ammoniti al primo fallo. Storia già vista... 

Condivido il tuo pensiero. Mancini soprattutto è un assassino autorizzato,  in particolare quando gioca contro la Juventus. Domani sera avrà mano libera e già vedo due o tre dei nostri ammoniti al primo soffio, e a rischio di finire in 10 come con i cartonati e in coppa. La vedo molto dura, speriamo bene, almeno una volta ci dovrà dire bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, robros said:

Non sei pessimista, sei realista. Se perdiamo siamo fuori. Col pareggio residua una speranza ma non dimentichiamoci che finora la Juve ha sempre dato il meglio con le grandi e il peggio con le piccole (che non ti lasciano spazi e enfatizzano la nostra stitichezza realizzativa).

Il campionato vada come deve andare ma per noi juventini di Roma è essenziale non perdere (se poi vinciamo nelle condizioni attuali...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2026 Alle 07:38, jvptofficial ha scritto:

Arriviamo nel peggior momento di tutta la stagione a giocarci tutto...diciamo che quest'anno non ce ne gira una

Colpa di chi ha fatto il mercato, la sfortuna o il calendario non c'entrano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci arriviamo dopo aver giocato tre partite con l'uomo in meno in cui abbiamo sprecato più energie del dovuto.

A parità di condizione fisica siamo superiori alla Roma che però giunge riposata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Purtroppo ci arriviamo dopo aver giocato tre partite con l'uomo in meno in cui abbiamo sprecato più energie del dovuto.

A parità di condizione fisica siamo superiori alla Roma che però giunge riposata.

Si solo che la Riomma rispetto a noi, oltre al notevole vantaggio di essere riposata, ha un portiere e un attaccante...

Li avessimo avuti noi avremmo 10 punti in più dei giallozozzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza senza ritiro l’abbiamo già provata due volte con due sconfitte, considerando che non c’è due senza tre… 

haiahihaiahiaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo temo che domani sarà molto dura anche solo per le energie mentali e fisiche sprecate martedì, mentre loro hanno riposato 1 settimana

In piu manchera Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti