Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Il silenzio di Spalletti

Post in rilievo

Sta diventando un'abitudine, per la Juve insolita, non mandare l'allenatore in conferenza prima delle partite. In alcune circostanze, Inter e Gala, l'assenza c'è stata anche dopo per questioni arbitrali. Come mai, secondo voi, c'è stato questo cambiamento nella comunicazione del club? Personalmente amo seguire le conferenze pre e post gara e nel caso specifico mi sembra ci possa essere qualche motivazione extra per cui non viene fatta e che magari a me sfugge

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovesse essere un motivo specifico lo spiegherà lui direttamente se no, possibilmente, dopo prescrittese e Gala lo ha fatto per evitare uscite che potevano causare deferimenti e/o squalifiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... seppur con tutto il rispetto, diciamo che, le sue più che ponderate riflessioni ( i tempi e le modalità hanno molto a che fare

con quelle che, di norma. si manifestano quando si è ad un funerale  .. e ciò .. al di là dell'esito della partita )  hanno molto

ma molto in comune con rinvigorenti .. La Pennichella, Montereale (prezzi aggiornati per il 2026) .. pennichelle 

... in verità vi sarebbe anche una " seconda opzione " :  spesso assume i ponderatissimi toni e connotati da " Filosofo  de Noantri "  

... senza dimenticare il celeberrimo " SILENZIO "  delle  " ITALICHE CASERME "  ... .ehm

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... punti di vista...
Nell'ultima conferenza stampa prima della partita con il Gala, pur nella sua pacatezza, è stato strepitoso nel caricare giocatori e tifosi. E allo Stadium se ne son visti i risultati. Da questo punto di vista lo considero davvero unico e ineguagliabile. Uno straordinario valore aggiunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo del perchè considerare alcuni topic come spazzatura. Ma se non vi interessa, perchè commentate? Boh?

Per quel che mi riguarda, visti i deferimenti subiti da Chiello e Comollì, credo che sia per evitare sanzioni dopo ciò che abbiamo subito nelle ultime partite.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che gli allenatori parlino sempre mal volentieri. Si sentono rivolte sempre le solite domande per fare polemica, si parla poco di calcio. Detto papale papale si rompono le palle. E se altri fanno lo stesso, e non è obbligatorio ne fanno volentieri a mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, re david said:

Penso che gli allenatori parlino sempre mal volentieri. Si sentono rivolte sempre le solite domande per fare polemica, si parla poco di calcio. Detto papale papale si rompono le palle. E se altri fanno lo stesso, e non è obbligatorio ne fanno volentieri a mano. 

Ma anche questa motivazione potrebbe essere più che plausibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Se ci dovesse essere un motivo specifico lo spiegherà lui direttamente se no, possibilmente, dopo prescrittese e Gala lo ha fatto per evitare uscite che potevano causare deferimenti e/o squalifiche 

Quello che penso anche io, anche perché verso la fine avrebbe preso a pugni tutti , dai giocatori del Gala che restava a terra, agli arbitri, e pure i giocatori Adzic deve aver preso una bella rilassata appena tornata negli spogliatoi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

oggettivamente quando parla non è si capisca molto....

Io non ascolto (quasi mai) le sue conference. Parla sempre in mode enigmatico ed ambiguo. Forse perche' l' italiano non e' la mia madrelingua, non ho pazienza per ascoltarlo. Capisco anche le parole, ma a volte mu sfugge il senso di quello che dice perche' sembra recitare un poema.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

alzi la mano chi capisce le conferenze di Lucianone e le sue supercazzole.

Beh, io le capisco perché parla spesso di calcio. Al contrario di certe cose che leggo qui, le apprezzo anche. Detto questo, è meglio che stia zitto dato che è sempre più frequente la sensazione di essere stati, ancora una volta, derubati. Le abolirei per tutta la stagione, visto che non sono obbligatorie per la Serie A.

47 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Credevo fosse obbligatorio, quasi da contratto presiedere alle conferenze.

Mi ha colpito questa circostanza.

In Serie A no, non è obbligatorio. In UEFA si, mi pare sia da contratto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, io le capisco perché parla spesso di calcio. Al contrario di certe cose che leggo qui, le apprezzo anche. Detto questo, è meglio che stia zitto dato che è sempre più frequente la sensazione di essere stati, ancora una volta, derubati. Le abolirei per tutta la stagione, visto che non sono obbligatorie per la Serie A.

Quoto,  direi che chi non le capisce avrà qualche problema di intendere dei discorsi più complessi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non dovrebbe andare nessu tesserato o dipendente della juventus f.c. a ste pagliacciate. 

silenzio stampa fino a data da destinarsi

Concordo, non manderei neanche il calciatore (oggi sarà Kalulu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio funzionale ad evitare esternazioni che esporrebbero solo al rischio di squalifiche.

Siamo pieni di dirigenti inutili come Chiellini e Comolli, bene che siano loro a prendersi eventuali (neanche tanto visto l'andazzo) sanzioni ritorsive.

Perché questa gente lavora così, neanche difronte all'evidenza ammettono "errori".

E le virgolette ovviamente non sono dovute al fatto che si trattasse di episodi discutibili...quanto al fatto che tali decisioni siano parte di qualcosa più ampio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà rotto le palle a dover rimarcare sempre i soliti errori individuali.

In ogni partita qualcuno sbarroccia e fa caxxate immense.

Dopo averli difesi per tanto tempo il prossimo passo sarebbe "va beh, è scarso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti