Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Dura molto dura troppi stiamo giocando in 9 pero' anche qui insistere con chico david non è proprio essere immuni da responsabilità 

Si ma Yldiz va a pari passo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Certo che prendere gol sempre alla 1a o alla 2a occasione avversaria, ti taglia le gambe mentalmente.

Certo è che se fai solo fumo e niente arrosto le gambe te le tagli già prima da solo, poi il gol avversario è un extra taglio di palle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna puntare al pareggio per sperare di riprendere un minimo di continuità nelle prossime partite, tanti gli uomini questi sono, in tre la davanti non ne fanno mezzo quando si tratta di tirare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma si vede che quelli in campo si impegnano, è che giochiamo in un campionato di blocchi bassi che NECESSITA di una prima punta fisica senza punta fisica e con esterni che non arrivano alla doppia cifra. Se non segni, poi gli altri prendono fiducia. 

Finalmente un commento sensato e non tafazziano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio immenso che provo per quel canadese neanche lo immaginate. Bidone di * (che poi ve lo.dico. appena lascia la Juve torna a fare 20 gol stagionali. Lo ODIO!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un serio esame de QI prima di ammettere giocatori alla Juve, ma fatto bene eh… senza prendere a target quello della dirigenza perché i risultati son questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono, la squadra tiene bene il campo.

Puniti da un tiro imparabile.

Mi chiedo però come sarà possibile recuperare lo svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente una Juve un po migliore della Roma, ma il gol lo fa chi sa tirare in porta, e così è stato. Noi abbiamo buttato via tante potenziali occasioni. Malino Yildiz che qualcosa comunque crea, malissimo Conceicao e David. L'attacco non esiste. Koopmeiners passeggiatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la corsa Champions...grazie Elkann per la bella Juve che hai spero che prima o poi ci sia x te una giustizia divina hai ucciso la Juve nel 2006 e ci stai calpestando sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

E chi metti?openda?zhegrova?come ti giri ti giri ti prende lo sconforto.

Ha ragione anche lei ma ormai questi si sono bruciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si si, fin'ora siamo in partita...con più precisione si poteva essere in vantaggio...però caro mio, questo è...

Io cmq continuo ad essere perplesso su Spalletti perché sta * di costruzione dal basso puoi anche evitarla ogni tanto...

Molto ma molto velleitario ,..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mancavano 30 secondi,potevamo buttarla su e tentare l'ultima azione e invece la teniamo lì fino al fischio finale,bravissimi

Squadra di una stupidita mai vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio: forse i nostri non sanno che la palla va infilata in quella rete attaccata ai pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.