Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Adesso, headstones ha scritto:

David indecente 

David è davvero inguardabile.

Non tira, passa così e così, fisicamente si fa blastare da N'dicka.. 

Cioè di che stiamo parlando? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere contro sta rometta è da pazzi, ma d'altronde noi non siamo tanto migliori. non abbiamo un attaccante, il cc è a dir poco ridicolo, roba da terza categoria. in difesa una volta avevamo bremer adesso manco più quello dato che si fa saltare come un birillo. in porta lasciamo perdere...speriamo di andare un eiropa league almeno proviamo a vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire, ma Spalletti non ne sta azzeccando più mezza. Questo atteggiamento non va più bene, perchè ormai hanno preso le contromisure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che il nostro centrocampo sia assortito male finché non hai un uomo che sappia cosa fare con il pallone e sappia dettare i tempi gli altri due reparti soffriranno sempre. Infatti il problema dell'attacco mica è un problema di quest' anno o solo di questi interpreti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che "senza Locatelli giochiamo meglio" dove sono?

Siamo di una povertà tecnica imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Partita tra 2 squadre che fondamentalmente per valore si equivalgono.

Sta vincendo la squadra meno stanca e che sta meglio fisicamente 

Sta vincendo la più sculata. La Roma è di gran lunga la squadra più fortunata della serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mancavano 30 secondi,potevamo buttarla su e tentare l'ultima azione e invece la teniamo lì fino al fischio finale,bravissimi

Il bel giuoco impone i passaggetti a cc sterili e inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non andiamo in Champions comunque.. Sta squadra non è pronta per certi livelli.. Si deve ripartire dal basso vincendo il campionato come facemmo con conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo arrivare undicesimi!!!!!!! 

➡️ Juventus avrà l’obbligo di acquistare Openda a titolo definitivo (circa ~40 – 45 milioni € totali) solo se riuscirà a finire il campionato in una posizione non peggiore della Top 10. �
➡️ Se la Juve terminasse fuori dalla Top 10, l’obbligo non scatterebbe automaticamente (anche se potrebbero esserci altre clausole meno note nei dettagli contrattuali). �

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Povera Juve...

Più che altro poveri noi tifosi.

Questi luridi vermi domani saranno più milionari di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca sempre l'ultimo passaggio.

Partita alla pari. Decisa finora da una prodezza di un avversario.

Anche i commentatori inglesi concludono così "Juve played pretty well, but Roma are in front"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non è migliore di di Gregorio...ha grandi colpe sul gol, è fuori dai pali....era piuttosto un pallonetto che un tiro a giro..e David non sa calciare da fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra ogni volta uno che non sa dove * si trova,uno lì in mezzo per caso.

Mi snerva solo a vederlo trotterellare senza senso.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Meglio arrivare quinti. I problemi di questo club sono serii, inutile portare per le lunghe. Prima si risolvono prima ne usciamo

Quinti? Quà se continui cosi arrivi 7°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare il copia incolla: sbagliamo tanto e subiamo gol. Stagione maledettamente FALLIMENTARE. Grazie sincero nell'ordine a : Gionni, l'addormentato Ferrero, il modesto Modesto, il fantomatico Comolli, sorriso durbans Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Finita su e si sapeva e c’era gente che ci credeva…Roma più forte di noi…Grazie Comolli 

Più forte? Hanno fatto una singola azione, quella della parata di faccia di Perin, fine .ghgh 

La prima il pallone glielo da Perin.

Noi abbiamo fatto la partita e creato occasioni, poi se non sono capaci di buttarla in porta è un altro discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Tutti i nostri avversari sono capaci di tirare in porta noi invece non riusciamo a tirare in porta 

Più che altro non la centriamo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo il replay mah... In diretta mi sembrava il gol della domenica, invece credo che Perin prima di saltare non fa passo e spinta per cui la tocca e basta. 

Non dico che sia colpevole ma forse qualcosina in più poteva fare. 

Non c'è storia bisogna tornare ad avere un portiere che ti prende anche sti tiri e non solo il minimo indispensabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

No vabbè ma questi non hanno capito la situazione 

0 cattiveria proprio 

Non è la cattiveria, è che sono STUPIDI ma dai ragazzi ma sbagliano sempre l'ultimo passaggio, potevano fare 4 gol con un minimo di intelligenza calcistica 

ma sono troppo stupidi, troppo inadeguati, ma basta, ma ponete fine a questo strazio

Comolli merita che il prodotto dei suoi mercati si vada a fare la Conference, e poi se ne andasse a ****** su Urano sparato con una catapulta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.