Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

45 minuti che ci mostrano la differenza di pericolosità e/o concretezza delle 2 squadre 

La Roma ha recuperato 2 volte palla nella nostra metà campo e ne è venuta fuori l' occasione di Pellegrini che è un gol mangiato + il gol 

Noi abbiamo recuperato molte più palle nella loro metà campo ma concretamente abbiamo creato solo l'occasione di Yildiz che sbaglia conclusione dal limite (perché il palo di Mc Kennie è a difesa loro schierata da manovra)

Questo significa che noi possiamo anche recuperare palla alta ma poi sbagliamo sistematicamente l' ultima giocata decisiva, o per scelta o per misura 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ci rimane la lotta per la Europa League o la conference o fuori dalle coppe. 

Speriamo fuori dalle coppe

almenk facciamo una stagione giocando una volta a settimana e magari costruiamo qualcosa 

e diamo anche tempo al mister di allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Infatti sono mesi che dico che Spalletti è un altro allenatore di livello mediocre, venendo schernito da mezzo forum.

Ma dovwvle.vedete stw cose?

Abbiamo un gioco, fatto ocn mediocri,  pero' penalizzato da una fase offensiva ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Malaka Martinez lo avete dimenticato 

martinez nel catania ha numeri gol e giocate che conceicao nemmeno in 3 carriera replicherebbe

alla juve non ha mai giocato per problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni piccoli appunti: 

Conceicao non salta più l’uomo con Spalletti. Gioca troppo indietro

Da diverse partite ho notato che la palla non viene mai passata a David in area ma solo per le sponde sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Solita partita da vorrei ma non posso, tanti bei movimenti e intenzioni ma pericolosità offensiva ridicola, qualche vaccata dietro, un pò di sfortuna, l'errore evitabile (stavolta Kalulu che va leggero sul contrasto) e l'avversario che trova la prodezza. Non so a voi, ma a me questa squadra dà una grande sensazione di impotenza 

Si spera che con Vlahovic qualcosa migliorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha floppato totalmente tutte le scelte di mercato, ha fatto peggio dei suoi predecessori, ma non verra cacciato perche cocco di Elkann, un applauso è meritatissimo, ridimensionamento volevano e ridimensione avranno, siamo in linea con il progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

ragazzi è finita 

arriveremo settimi 

tiriamo male, sempre scelte sbagliate

li davanti tra yildiz David e concecaio non si sa chi fa più pena

Dalla disperazione viene da pensare che sia voluta , così senza colpe possono ricostruire tutto con calma che vi devo dire. Sono disgustato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Primo tempo buono, la squadra tiene bene il campo.

Puniti da un tiro imparabile.

Mi chiedo però come sarà possibile recuperare lo svantaggio.

Ottima analisi!

Speriamo che Ildiz oltre a tanto fumo cominci a fare anche un di arrosto perché è da quando ha firmato il contratto che non fa nulla di incisivo.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita il primo marzo... 

Farsi riprendere dal Sassuolo è dura, il decimo posto è distante 12 punti... sarebbe da perderle tutte per non riscattare Openda, tanto la Champions è impossibile ormai.

Per gli ultras sarà bello andare a fare dei bei giri nelle città dei paesi del Est in Conference League, almeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, augias ha scritto:

Ha saltato una spanna ed è andato con 2 mani. Quel tiro un portiere forte lo prendeva di petto, uno discreto lo deviava almeno in angolo.

Con Di Gregorio stavi già 2-0 prima del gol.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Non lo so rik, mi pare che davanti loro abbiano 2/3 giocatori validi. Noi yildiz

In realtà, loro davanti stanno giocando con il solo Malen. E non mi pare che stia facendo granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Gran gol di Wesley, ma errore in uscita di Kalulu. 

Purtroppo, stasera non c’è Yildiz. Non ancora, almeno. 

Una cosa, però, voglio dirla: io questo calcio non lo capisco più. O non l’ho mai capito. Cioè, Mancini che entra con la spalla sulla faccia di Thuram e Cristante che placca letteralmente e platealmente Koopmeiners sono cose normali? Cioè? Vanno bene?

Si che vanno bene, basta non avere la maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si deve cambiare,stanno perseverando,quei tre avanti non possono più giocare insieme.Bisogna cambiare tutto ,giocasse 2 punte tanto i gol li prendi qualsiasi cosa fai e non segni neanche a porta vuota! È sono ormai 7 partite che anche la difesa è ridicola ,la coppia Kelly Bremer non si può vedere,molto meglio a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il copione è sempre lo stesso:

- si parte con un minimo di gioco

- arriva la confusione e si vede qualche errore individuale

- david inizia a fare lo spondatore seriale

- uno a caso perde il pallone e andiamo sotto

(Spoiler...)

- partiamo, diamo illusione di costruire

- altri errori

- se va bene si pareggia, altrimenti 2-0 e 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Infatti sono mesi che dico che Spalletti è un altro allenatore di livello mediocre, venendo schernito da mezzo forum.

vai vai vai 

se ti pigliano per il sedere fatti una domanda e datti una risposta.

poi se TU prendi Guardiola e gli fai un mercato da 1000 milioni hai ragione tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo tutto sommato equilibrato dove non abbiamo giocato male, ma bisogna essere onesti, loro sono più forti in ogni zona del campo. Durante la partita cercavo di capire quali dei nostri potessero essere titolari nella Roma e tranne Yildiz non ho trovato nessuno. Anche l'attuale Bremer oggi farebbe la riserva da loro. Abbiamo una rosa da settimo posto, chi non riesce a capirlo continuerà a farsi del male e ad imbufalirsi. Comunque ancora non è finita anche se mi aspetto un calo fisico devastante nella ripresa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Che David sia una pippa assoluta che non vede la porta manco in cartolina lo sapevo, ma se anche Yildiz si mangia un gol come quello, allora è proprio la fine…

Prepariamoci a bucolici giovedi alternativi sui campi dell’Armenia e del Kazakhstan

Fosse solo il tiro in porta appena trova un difensore che gli sta attaccato al *, sembra un bambino di 5 anni bullizzato da un ventenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.