Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Vanbe dai, almeno penso che finalmente possiamo finire di sperarci e pensare alla prossima stagione. Speriamo di arrivare veramente undicesimi, almeno risparmiamo sti 45 mln per quel * belga e salta qualche testa in dirigenza.

Altro che rinnovi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Ma si! Cambiamo un altro allenatore vai! Sempre colpa dell allenatore..

3 gol a partita, la colpa di chi può essere? La mia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E anche stasera la scusa pronta per un allenatore che ci sta facendo subire più gol del Pisa è servita.

Ma si! Cambiamo un altro allenatore vai! Sempre colpa dell allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa stiamo parlando? Ragazzi zero punti, un punto. Non cambierà assolutamente nulla. Disfatta totale FALLIMENTO EPOCALE! Grazie Elkann devi essere molto orgoglioso del mostro di società che hai creato in questi anni. Che vergogna!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente, prendendo sempre 2/3 gol a partita ma dove vogliamo andare? Qualcosa sulla fase difensiva di tutta la squadra vogliamo dirla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di non vederla. Buona serata . 

Quando torna la Juve fatemi un fischio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

4 minuti ahahahha

Ridicolo 4 minuti e' da ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciamo la firma del rinnovo la mettiamo prima o dopo di salire sul pulman? Non vorrei che qualche big ci soffiasse mister "3 gol presi a partita" da sotto il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juveal ha scritto:

A me oltre scarsi molto giocatori mi sembrano dei idioti

Sono scarsi; l’allenatore cerca di convincerli di poter fare un calcio che non possono fare, perchè sono scarsi, senza palle e stupidi. Nessuna salvezza. Oramai è chiaro che bisogn cambiare proprietà e anche alla svelta.

Elkann indegno vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Comunque qui dentro tante battutine sulle squadre italiane finite in mano ai fondi e noi "abbiamo Elkann che è sicurezza".

Sì sì, intanto la sicurezza finisce dietro le squadre in mano ai fondi da 6 anni.

Coi fondi faresti schifo ugualmente, solo che non avresti qualcuno che ti mezzo miliardo di ricapitalizzazioni in 3 anni.

Siamo la squadra più vincente d'Italia proprio per la continuità di proprietà.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.