Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Lippi lo fece un paio di partite con Tudor

Può essere che lo fece anche Ciro Ferrara in una sfida di Coppa Italia contro il Venezia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro hanno due trasferte toste, Como e Inter con in mezzo le due partite di EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se basta GATTI CENTRAVANTI

immaginate quanto deve essere scarso DAVID e Openda che neppure vede il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo di perdere...praticamente ci siamo fatti almeno 2 gol (come al solito).

Ho contato molte occasioni da gol non sfruttate dai nostri mentre loro sono molto più cinici di noi.

Punto di partenza stagione 2026-2027 (indipendentemente da come finirà questa): conferma di Spalletti

Mettere un Presidente degno di questo nome che cominci a contare a livello politico

Spendere poco e bene.

Urgono un portiere, un attaccante e un terzino.

Da vendere assolutamente: Cambiaso-Nico-Luiz-Miretti-Zhegrova-David-Openda e uno tra Di Gregorio e Perin (forse manco buoni per fare la riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Pardo e Ambrosini andatevi a mangiare sta mherda, brutte teste di khazzo

dopo un po stufate parecchio comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Nelle ultime partite lo vedo spento

quello che ci hanno fatto nelle ultime partite avrebbe stroncato chiunque...adesso hanno una settimana per recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma quello che già si sapeva, ovvero:

- abbiamo carattere e ce la giochiamo sempre fino in fondo

- abbiamo un centravanti da bassa serie B

- quando si alza il livello degli avversari la difesa non regge l’urto, Spalletti ha dato gioco e anima alla squadra ma su questo aspetto non ha migliorato nulla

- almeno fino al rientro di Vlahovic, Gatti deve essere il nostro centravanti, perché vede più la porta lui di David e Openda messi insieme 

Probabilmente il pareggio non servirà a raggiungere la Champions, la Roma è più forte soprattutto perché a differenza nostra un centravanti ce l’ha.

Che siano, per l’ennesima volta, stramaledetti i dirigenti che hanno fatto il mercato quest’estate e quest’inverno.

Se l’anno prossimo passeremo i giovedì sera sui campi esotici dell’Armenia e del Kazakhstan è tutta colpa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Ridicoli i due portieri, ma tra i due, per l’amor di Dio, fate giocare Di Gregorio. Perin è una comica. Sul terzo gol sarebbe uscito anche un portiere di paese.

Incommentabile anche Cambiaso sul gol di Ndicka. 

Spalletti ci sta provando, ma sta affondando con una media punti ridicola. Purtroppo l’allenatore nel calcio non conta un fico secco, mentre contano tantissimo i calciatori imbarazzanti.

Sciocchezze, l'allenatore conta eccome, lo dimostra la Roma, che ha una rosa peggiore della nostra e più punti.

Il problema è che se cambi un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica stai solo cambiando il nome, non il livello.

A quest'ora, avremmo dovuto capire da un pezzo che con queste scommesse non si va da nessuna parte.

Di Marcello Lippi ce n'è stato uno solo. Se speriamo sempre di trovare l'allenatore che fa il salto di categoria con noi, campa cavallo.

continuiamo a ripetere lo stesso errore ancora e ancora è ancora.

Il prossimo chi sarà? Mancini? Palladino? Avanti il prossimo.

Se vogliamo tornare a certi livelli bisogna investire su un allenatore di primissimo livello, che abbia già vinto in Europa.

Perchè non ci proviamo mai?

Abbiamo cambiato 7-8 allenatori, e MAI preso uno che abbia già vinto in Europa. Mai.

Perchè?

Cosa avremmo da perdere?

Fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia, lo diceva Albert Einstein.

Io ho l'impressione che non si voglia affidare la gestione tecnica ad un allenatore di primissima fascia perchè gli allenatori di quel calibro esigono di avere voce in capitolo su tutte le decisioni, mercato compreso. Preferiamo delle figure aziendaliste, che però non ci portano da nessuna parte.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

in effetti Udinese, Napoli e Roma son piazze che hanno nel palmares trofei a non finire .sisi 

la nazionale ha 4 mondiali e 2 europei in bacheca, che ha combinato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

quello che ci hanno fatto nelle ultime partite avrebbe stroncato chiunque...adesso hanno una settimana per recuperare

Non lo so

Io lo vedo un po' distante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Così, per sdrammatizzare:

Celik é il terzino di gran lunga più scarso della Roma…

E noi…. indovinate chi gli andremo a prendere? .asd

Sul gol di Boga si gira come Bonucci nei tempi migliori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Può essere che lo fece anche Ciro Ferrara in una sfida di Coppa Italia contro il Venezia?

Mi sembra lo fece Lippi proprio in Coppa Italia contro il Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di tutto il peggio che si può dire della dirigenza ma boga sta incidendo tantissimo almeno 

Si questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

A me pare esattamente il contrario

Ma che partite vedono? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

loro hanno due trasferte toste, Como e Inter con in mezzo le due partite di EL.

anche noi siamo a Milano e Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Malen qualunque saremmo qualche punto sopra la Roma.

Invece siamo ridotti che dovremmo giocare con Gatti centravanti (e mi sa McK terzino sx).

Comolli dorme sempre bene la notte? 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

State clamorosamente e drammaticamente sottovalutando il Como.

Vero, ma mai come in questo caso dobbiamo solo pensare a noi stessi.

I punti più sanguinosi quest'anno li abbiamo persi con le squadrette.

Pari con Lecce, Torino, Fiorentina, Verona, sconfitta a Cagliari.

Io non sono tranquillo nemmeno per le prossime che sulla carta sembrano abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gatti in attacco lo puoi mettere alla disperata alla fine, mica puoi iniziare con Gatti su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Probabile, ma anche lui ha fatto tantissimi errori, e dati alla mano Motta è stato esonerato per molto meno, sicuramente è un allenatore esperto ma con squadre sufficienti /mediocri non ti cambia nulla, mi ricorda molto il suo periodo all'inter, dove aveva una rosa tipo la nostra.

vero ma io ho visto una buona Juve in molte partite cosa che non ho visto  ne con Motta ,ne con Tudor e soprattutto con Allegri...mi si ritorceva lo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Malen non se lo calcolava nessuno. 

Sta incidendo. Nella Juve attuale metti Vlahovic 3 fa tonnellate di punti in questo campionato 

Basta con vlahovic bastaaaaaaaaaaa 3 anni di nullita’ e fino a prima dell’infortunio ZERO gol da titolare bastaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti