Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, robby75 ha scritto:

beh, non ci crederai, ma una volta ho visto anche un portiere uscire e anticipare l'attaccante invece di rimanere rivettato sulla linea di porta. 😁

Ma dove doveva uscire se Malen il pallone lo aveva in possesso una decina di metri prima di entrare in area? Ha potuto decidere la giocata in completa solitudine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La testa no , ma il turco deve incidere di piu nelle partite chd contano 

Segna troppo poco per essere il giocatore che fa la differenza 

Sicuramente opaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Mettere Gatti centravanti

E sono serio

E da dicembre che lo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma non puoi tenere la palla sempre dall altra parte

Devi saper difendere sennò ogni 4 azioni sono 3 gol

Questo è un altro discorso,io parlavo di blocco basso.

Ma sugli errori tecnici,che sono quasi la totalità dei nostri gol presi, onestamente bon saprei che soluzioni adottare fossi l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo che fino al ritorno a tempo pieno di Vlahovic bisognerà giocare con Yildiz falso centravanti e Boga a sinistra. Inutile continuare con David e Openda che chiaramente è palese che in serie A non ci possono giocare.

penso pure io almeno yldiz deve correre di meno che e' spompo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Può essere ma io vedo che difendiamo male

Non puoi tenere la palla per 90 minuti nella età campo

Quando ci attaccano siamo messi male

Perché dobbiamo attaccare con tuti gli uomini visto che gli attaccanti non fanno gol

e allora ci sbilanciamo

aggiungi il fatto che perdiamo palloni facilissimi in uscita, ed il gioco è fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Ma Gatti perché era finito ai margini? A gennaio pareva pure stesse per andare al Milan… 

si è infortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un calendario in discesa, un allenatore bravo che avrà tutta la settimana per lavorare, il rientro di un centravanti degno di questo nome. Se non chiuderemo la stagione bene sarà colpa solo della mediocrità della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Stasera Perin ha fatto una partita onesta senza ne' errori ne' miracoli

Sul primo gol si è tuffato con l’esplosività di una stellina di Natale.

Nè lui nè di Gregorio salvano mai il risultato,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finito quello che come risultati è stato un mese orribile. Detto questo però non si può esaltare il cuore di questi ragazzi che con 120 minuti nelle gambe in più, rispetto a chi si era preparato questa partita per una settimana, e che era sotto 3 a 1, e comunque non ha mollato. Speriamo che sia quel punto d'oro che alla fine della corsa possa valere veramente tanto. Il distacco c'è, ma adesso avremo come obbiettivo quell'unica partita di campionato, e adesso non si possono accettare più fallimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é solo una lenta agonia, giocando il calcio di Spalletti siamo destinati a fallire. venti gol in tre partite, un brutto calcio, d'azzardo, in balia del ruzzolare della sfera. oggi bel gol di Chico, poco altro. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il calcio offensivo di Spalletti, ma serve trovare un minimo di equilibrio, 21 goal in 7 partite son troppi.

Per il resto bravi a crederci fino alla fine, ma troppi errori nelle scelte durante la partita. C'è sempre la sensazione di sprecare una miriade di situazioni importanti, li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

No non è un caso ,fa danni ad ogni partita .

Basterebbe metterlo più avanti, non deve più difendere. Ho perso il conto dei punti che ci ha fatto perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Gatti in attacco lo puoi mettere alla disperata alla fine, mica puoi iniziare con Gatti su.

Gatti comunque ha la cattiveria e determinazione che un attaccante deve avere e che i vari openda e David non hanno …vero Comolli ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientra Dusan?

Ma guarda cosa mi tocca sperare...

Ma possiamo avere toppato così clamorosamente DUE attaccanti?

Bastava tenere Kolo.

Openda mi sembra ben Johnson corre come se fosse sui 100 di una pista di atletica e basta.

David poi, 6 ml per uno che sa fare solo le sponde?

Ma in che cinema siamo?

Comolli ha toppato alla grande.

Un altro da defenestrare.

Speriamo di non buttare via una stagione per non aver preso un misero attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questa partita a me ha detto che siamo superiori alla Roma, e non di poco.

Vero, non abbiamo una punta decente, non abbiamo un portiere top.

Queste sue affermazioni sono contraddittorie, perché sono proprio questi due elementi a rendere la Roma superiore a noi. Avessero avuto Malen dall’inizio ci stavano 10 punti sopra.

Dopo gli errori clamorosi del mercato estivo, il mancato acquisto di un centravanti a gennaio ha mandato a puttàne la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di tutto il peggio che si può dire della dirigenza ma boga sta incidendo tantissimo almeno 

L' allenatore che fa? 80 min.on panchina , ci vuole molto a capire di giocare con Yldiz centravanti con Boga a sx e coensa/ zegr a dx ? Solo lui non l' ha ancora capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Stasera Perin ha fatto una partita onesta senza ne' errori ne' miracoli

Sul primo gol rimane piantato a terra quando il tiro era telefonato sul secondo pale e poteva fare benissimo un passo in più.

Sul terzo gol non esce ed anche se poteva magari (per me no) rimanere ad attendere poi si butta sul tiro al contrario. Invece di andare con le braccia verso il pallone si tuffa al contrario.

Quindi direi di sì, gol presi dove lui ci ha messo molto molto del

suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me viene veramente da ridere quando leggo di qualcuno che ha il coraggio di parlare dell'allenatore.

Se andiamo ad analizzare tutti i gol presi il 90% viene da errori tecnici individuali e forse mi sto tenendo basso.

Se analizziamo gli errori offensivi,notiamo che il gioco impostato dall'allenatore ci permette sempre di andare spesso alla conclusione con buonissima libertà,sul tiro che non becca neanche la porta cosa dovrebbe fare?

Boh.

Se vogliamo fare diventare ballerini della scala di Milano dei minatori questi sono i risultati 

Se guardiamo la fase offensiva, andiamo al tiro in buonissima libertà perché ne siamo tanti, dietro, però, i 2 che rimangono, non ce la fanno da soli a contrastare tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve recupera al 93` una partita persa con una Roma riposata. Buon segno per il carattere e la caparbietà ma soliti errori difensivi e poca prolificità in avanti. Per qualificarsi alla Champ toccherà vincerle quasi tutte ed il calendario, sinora orrendo, ci dà qualche possibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é solo una lenta agonia, giocando il calcio di Spalletti siamo destinati a fallire. venti gol in tre partite, un brutto calcio, d'azzardo, in balia del ruzzolare della sfera. oggi bel gol di Chico, poco altro. 

Sei davvero il Trap 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Speriamo di non buttare via una stagione per non aver preso un misero attaccante.

Già fatto, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti