Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Quello che riporti è il vero problema dalla Juve. Sarebbe bastato il peggior Vlahovic per avere una situazione decisamente migliore. 

Serve un portiere serio, e un attaccante. Per me Vlahovic con Spalletti va oltre i 20 gol ad occhi chiusi. 

Osimen la vedo dura al momento. Costa troppo. 

Ma io in questo progetto ci credo. Spero solo che Spalletti non sia molto stressato. L'età non lo aiuta. Spero resti almeno un paio di anni. Può scrivere una pagina importante. E quando dico importante, dico molto importante. 

Vediamo di entrare nei 4. Roma e Napoli sono raggiungibili. 

Certo, la difesa va registrata. Prendiamo troppi gol. 

La cosa fortunata è che ho avuto l'impressione che, seppur abbiamo preso tantissimi gol, si siano trattati quasi sempre di gol episodici, non di una squdra in balia dell'avversario. Forse solo nel secondo tempo in inferiorità numerica a Istanbul.

Per il resto paghiamo sempre a carissimo prezzo ogni singolo errore.

Ma non si tratta di squadra messa male in campo, sono quasi sempre errori dei singoli, che sia una papera del portiere o qualcuno che si addormenta...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nelle prossime 4 mi preoccupa quella a Udine 

Beato te che ti preoccupa solo quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Loro nelle prossime 4 hanno partite toste .Speriamo che noi non facciamo cavolate 

lo spero anch'io ma questa non è una squadra da filotto. E non mi riferisco dal punto di vista tecnico. Hanno carattere e si vede ma non hanno la costanza dei grandi. Certo che il fatto di  avere una partita a settimana si farà sentire. Io credo che la Riomma pagherà questo pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo continuiamo a regalare gol e ad avere difficoltà a realizzarli. 

Di Gregorio non è da Juve ma non lo è nemmeno Perin anche oggi ci ha messo lo zampino su 2 gol (il primo ed il terzo). Cambiaso è un Telepass su quella fascia. Senza Locatelli ieri a centrocampo abbiamo perso quasi tutti i contrasti. In attacco abbiamo un attaccante che non è che non segna,non ci prova proprio e la sua riserva è anche peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete stare tranquilli. La squadra ha ritrovato un qualcosa che aveva perso: le palle.

Lo ribadisco, se seguiranno le istruzioni di Spalletti il prossimo anno sti cialtroni come Gasperini li mangeremo a colazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Purtroppo continuiamo a regalare gol e ad avere difficoltà a realizzarli. 

Di Gregorio non è da Juve ma non lo è nemmeno Perin anche oggi ci ha messo lo zampino su 2 gol (il primo ed il terzo). Cambiaso è un Telepass su quella fascia. Senza Locatelli ieri a centrocampo abbiamo perso quasi tutti i contrasti. In attacco abbiamo un attaccante che non è che non segna,non ci prova proprio e la sua riserva è anche peggio. 

Primo e secondo gol erano imparabili: il primo a fil palo quasi nel 7, quei gol che hanno reso famoso ADP li conosciamo e sono imparabili; il secondo nell'area piccola, impossibile da parare. Dove ha sbagliato è il terzo che si è buttato prima andando addosso al suo compagno di squadra e spalancando la porta al romanista

Di Gregorio non so se rivedrà il campo ma tra i due non vedo grosse differenze

Comunque tra una partita e l'altra mi fa piacere che il maestro Gasperini nelle partite che contano lo freghiamo sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, goal di Malen, visto adesso, Perina che fa in porta, ma doveva uscire molto prima.

Non so quale è il reparto peggio messo se la porta o attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Primo e secondo gol erano imparabili: il primo a fil palo quasi nel 7, quei gol che hanno reso famoso ADP li conosciamo e sono imparabili; il secondo nell'area piccola, impossibile da parare. Dove ha sbagliato è il terzo che si è buttato prima andando addosso al suo compagno di squadra e spalancando la porta al romanista

Di Gregorio non so se rivedrà il campo ma tra i due non vedo grosse differenze

Comunque tra una partita e l'altra mi fa piacere che il maestro Gasperini nelle partite che contano lo freghiamo sempre

Ma quale tiro nel 7. All’ incrocio ci va dopo il tocco di Perin(come dimostrato dalle immagini qui sopra), che se invece di tentare la parata a 2 mani l’avesse fatta spingendo con la mano di richiamo avrebbe avuto più chance di non subire il gol. Ma sono d’accordo con te,nessuno dei 2 è da titolare Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rensch azzoppa Yildiz: secondo Marelli è frutto di una casualità 

A parti invertite sarebbe stato giallo per intervento imprudente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul goal del 3-3, Wesley alza la mano per far segno di un colpo di braccio in area... era stato il suo compagno a toccarla però!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, badboy ha scritto:

Beato te che ti preoccupa solo quella.

Be se non vinciamo con Pisa e Sassuolo in casa sciarmiamo tutto😅

50 minuti fa, Koeting ha scritto:

lo spero anch'io ma questa non è una squadra da filotto. E non mi riferisco dal punto di vista tecnico. Hanno carattere e si vede ma non hanno la costanza dei grandi. Certo che il fatto di  avere una partita a settimana si farà sentire. Io credo che la Riomma pagherà questo pareggio

Speriamo bene .Con vlahovic forse andremo meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque sul goal del 3-3, Wesley alza la mano per far segno di un colpo di braccio in area... era stato il suo compagno a toccarla però!!! XD

Ce l'avrebbero dato quel rigore??????????????????????????

se si....altro che Iran............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Il portiere e un difensore buono in più credo peró non li avessero messi in conto. Bremer un fenomeno non lo è , buono con ottimi periodi sì. Quando il livello degli avversari si alza, alla lunga soffre un po’. Penso sia normale. Kalulu ottimo se deve spingere, a chiudere meno bene. Kelly patisce molto quando il livello si alza. Per me rimanendo questi, è necessario un po’ di equilibrio generale in più, una squadra meno lunga e più compatta.

Peró, Atalanta in coppa Italia, Galatasarai andata e ritorno, Roma a Roma (sconto l’Inter a Milano e anche la Lazio in casa) , son 13 gol presi in partite determinanti. Non esiste , non puoi combinare niente di buono, è giá un mezzo miracolo che puoi arrivare ancora 4.

Il livello della nostra rosa è da terzo-quinto posto a seconda del livello delle avversarie, non di più. Abbiamo tanti buoni giocatori, ma pochi davvero di livello assoluto. È la nuda e cruda verità e credo che anche la nostra dirigenza se ne renda conto. Poi continuare a buttare decine di milioni in giocatori che non danno nulla in più è frutto di poca competenza.

Quest'estate urgono un portiere di livello assoluto e un attaccante fortissimo. David e Openda non sono adeguati. Vedremo come tornerà Vlahovic. 

Poi servirebbero anche un difensore centrale e un centrocampista, entrambi di livello altissimo. Urge poi sostituire come titolare un deludentissimo Cambiaso.

Cioè per me ci servono minimo minimo 5 titolari. Ci vorranno almeno due anni, ammesso di azzeccare gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ambrosini vedeva il tocco di Gatti di mano 🤣

1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Il livello della nostra rosa è da terzo-quinto posto a seconda del livello delle avversarie, non di più. Abbiamo tanti buoni giocatori, ma pochi davvero di livello assoluto. È la nuda e cruda verità e credo che anche la nostra dirigenza se ne renda conto. Poi continuare a buttare decine di milioni in giocatori che non danno nulla in più è frutto di poca competenza.

Quest'estate urgono un portiere di livello assoluto e un attaccante fortissimo. David e Openda non sono adeguati. Vedremo come tornerà Vlahovic. 

Poi servirebbero anche un difensore centrale e un centrocampista, entrambi di livello altissimo. Urge poi sostituire come titolare un deludentissimo Cambiaso.

Cioè per me ci servono minimo minimo 5 titolari. Ci vorranno almeno due anni, ammesso di azzeccare gli acquisti.

Concordo .Secomdo me bisogna prendere goretzka e Bernardo prima di tutto .Poi quel Senesi non l ho mai visto giocare ma ne parlano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be se non vinciamo con Pisa e Sassuolo in casa sciarmiamo tutto😅

A memoria mi sembra di averlo letto già diverse volte.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Un terzino sinistro fortissimo secondo me è Hall del Newcastle ma credo andrà in una big inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me gatti ha sbagliato ruolo

deve fare il centravanti

quando va in area avversaria crea sempre il panico

provarlo nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Spiace doverlo dire ma non sono affatto contento.

Me ne frego del gioco quando poi prendiamo 3 goal a partita.

Si diceva che fosse a causa dell' assenza di Bremer ma ieri il brasiliano c'era. 

Non raccontiamoci favole per favore. 

Ieri Bremer c'era ed ha giocato male come gli capita ultimamente, quando gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Made ha scritto:

Edit

37 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quale tiro nel 7. All’ incrocio ci va dopo il tocco di Perin(come dimostrato dalle immagini qui sopra), che se invece di tentare la parata a 2 mani l’avesse fatta spingendo con la mano di richiamo avrebbe avuto più chance di non subire il gol. Ma sono d’accordo con te,nessuno dei 2 è da titolare Juventus. 

Errore da matita blu, altro che tiro imparabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

12 punti nelle prossime 4 

oppure parleremo di altro

Assolutamente.

Anche perchè la Roma non ne farà 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Non c'è molto da dire, se non che stiamo giocando da inizio stagione senza portiere e senza centravanti 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Mah, non sono per niente d'accordo, solo il mercato può trasformare questa squadra. Se arrivano un portiere, un terzino sx, un centrocampista leader e una punta, tutti e 4 incisivi e forti caratterialmente, questa squadra può giocarsi il campionato, anche perché ieri si è visto di nuovo quanto faccia pena il livello di questa Lega, Roma certamente poca cosa così come la Juve. Ma ad oggi raccogliamo esattamente quello che valiamo al momento.

Che la squadra vada migliorata, poco ma sicuro.... ma al momento, pur avendo un valore assoluto non eccelso, raccogliamo meno di quanto facciamo vedere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti