Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Quando Sarri vinse lo scudetto, fu eliminato inopinatamente dal Lione in Champions. Beh quella eliminazione gli costò la panchina (e altre cose). L'Inter è uscita malamente col Bodo e che hanno detto? Niente......

non credo che qualcuno abbia recriminato qualcosa al mister o alla squadra per la prova di champions ...anzi si dice che lo stesso Elkann abbia fatto i complimenti ai ragazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non credo che qualcuno abbia recriminato qualcosa al mister o alla squadra per la prova di champions ...anzi si dice che lo stesso Elkann abbia fatto i complimenti ai ragazzi

No intendevo dire cos'hanno detto quelli dell'Inter a Chivu......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No intendevo dire cos'hanno detto quelli dell'Inter a Chivu......

si certo ma io parlavo delle scorie della delusione ..siamo tutti delusi va bene ma "quelli" hanno vinto lo stesso e sono usciti peggio di noi dalla Champions ...credo che dovevano comunque essere delusi da se stessi ... poi cosa si siano detti negli spogliatoio non lo sappiamo ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

con la classifica non lo ritengo un risultato utile ... poi certo se si pareggia non si butta via ... 

Considera che se perdi vai a -7 e con lo scontro diretto a sfavore o favore ( bisogna vedere con che scarto perderemmo ) mentre in caso di pareggio resti a -4 con lo sconto diretto a favore e loro hanno quelle due o tre partite un po' più complesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Considera che se perdi vai a -7 e con lo scontro diretto a sfavore o favore ( bisogna vedere con che scarto perderemmo ) mentre in caso di pareggio resti a -4 con lo sconto diretto a favore e loro hanno quelle due o tre partite un po' più complesse

Sicuramente l'importante è non perdere. Certo che se facessimo una gran partita e portassimo a casa i tre punti sarebbe meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

se perdiamo secondo me siamo fuori ...(poi tutto è possibile...fino alla matematica certezza). Da un punto di vista aritmetico hai ragione ma considerando la nostra difficoltà a giocare contro le squadre chiuse credo che queste siano le partite in cui possiamo e dobbiamo raggranellare punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente l'importante è non perdere. Certo che se facessimo una gran partita e portassimo a casa i tre punti sarebbe meglio

Quello assolutamente ma è fondamentale non perdere sennò sono *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il risultato dell'Atalanta, cerchiamo di approfittarne per quanto sia una partita complicata nella quale partiremo da sfavoriti. Quattro giorni per recuperare le fatiche di coppe potrebbero essere sufficienti ma in tutta franchezza non so come questo gruppo sia in grado di reagire al vento ostinato e contrario che pare non accenni a cambiare direzione. Tutto sommato anche un pari potrebbe essere positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Tiferò come un invasato perché è Roma Juve, ma non credo ce la lasceranno vincere. Se ci dimostreremo superiori faranno di tutto per portarla al pareggio e se invece gliene daremo la possibilità Lissone cercherà di farli vincere. 

Il segreto saranno, come al solito, le ammonizioni.

Mirate e decisive contro la Juve, inesistenti contro Mancini & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quando Sarri vinse lo scudetto, fu eliminato inopinatamente dal Lione in Champions. Beh quella eliminazione gli costò la panchina (e altre cose). L'Inter è uscita malamente col Bodo e che hanno detto? Niente......

Sarri fu esonerato perché aveva tutto lo spogliatoio contro e non per l'uscita dalla Champions. Questa è storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che abbiamo è partire abbastanza coperti con un 3-5-2.

Davanti David e Openda.

Nella ripresa metterei Yildiz e Conceicao per cercare il colpaccio.

Se parte con i titolari fin da subito non arriviamo vivi alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul fattore stanchezza, a Istanbul siamo crollati nel secondo tempo giocando in 10 a meno di 72 ore dall'altra partita dove si è giocato in 10

qua è vero che mercoledì abbiamo giocato in 10 e fatto i supplementari....ma sono passate 96 ore, se si rimane in 11 non dovrebbe in teoria verificarsi lo stesso calo, così, vado a logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sarri fu esonerato perché aveva tutto lo spogliatoio contro e non per l'uscita dalla Champions. Questa è storia.

Ma infatti ho aggiunto "e altre cose". Comunque quella Juve non giocò mai come il suo Napoli. E dunque il progetto era fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, #val1986# ha scritto:

L'unica possibilità che abbiamo è partire abbastanza coperti con un 3-5-2.

Davanti David e Openda.

Nella ripresa metterei Yildiz e Conceicao per cercare il colpaccio.

Se parte con i titolari fin da subito non arriviamo vivi alla fine.

Openda... Ragazzi non è un giocatore di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

dove si firma per il pari ?

Comunque la Roma cercherà di darci il colpo di grazia. E non si risparmierà. Dunque ci sarà da combattere in campo. Speriamo di interpretare bene la partita e di ribattere colpo su colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Roma cercherà di darci il colpo di grazia. E non si risparmierà. Dunque ci sarà da combattere in campo. Speriamo di interpretare bene la partita e di ribattere colpo su colpo

forse si, però magari se si arriva agli ultimi 15-20 in parità potrebbe andare bene anche a loro che manterrebbero +4 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Nella conferenza stampa di ieri Mister Kalulu ha dichiarato che "abbiamo sempre comandato le partite".

Bene, mi aspetto lo stesso stasera.

Mi aspetto una squadra col baricentro alto.

Tenendo anche conto che alla Roma mancano i 2 giocatori più forti: Dybala e Soulè.

Non è impossibile vincere.

Io ci credo.

Forza ragazzi!

.ok

se noi lasciamo le ripartenze alla Roma facciamo il loro gioco. Attacchino pure loro, sono in casa se ne sono capaci. Io temo soprattutto i calci d'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.