Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mckennie ha il DC fino al 2030, impatta poco. Kenan non saprei. Quelli di Gatti effettivamente son tantini..

Ha il DC e va bene che raggiunga le cifre di Koopmeiners, ma io ritengo non sia solo questione di bilancio bensì anche di spogliatoio: "oh quello si può permettere x case/macchine/investimenti, io sto facendo meno ma non così tanto meno, se devo rinnovare chiedo un lauto aumento". Sì tutto bello, ma non vinciamo una segha dalla Coppa Italia del 2024 eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarò pure cagacazzo, ma a me non piace la piega che stiamo prendendo con le cifre dei rinnovi. 3.1 a Gatti, 7 ad Yıldız, 4.5-5 a McKennie... non mi piace. Sono numeri da grande squadra, che lasciano poco spazio a futuri rinnovi (soprattutto al turco 7 netti son proprio tanti concettualmente, un tempo era il nostro tetto massimo) e ancora non lo siamo. 

L'unico fuori scala è gatti.

Gli altri ci stanno,i 7 a yildiz sono un investimento sul giocatore e sul brand che può rappresentare,esula dai meri discorsi di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Io Cambiaso come panchinaro lo terrei, perché tecnicamente é forte e puó fare piú ruoli.

Cabal out, metterei Puczka in prima squadra.

Per quanto riguarda il titolare, onestamente é difficilissimo fare nomi credibili.

Onestamente Cambiaso è uno di quelli che utilizzerei per far entrare soldi freschi per il mercato; si fa un investimento a sinistra e Puczka nel caso lo si mette a fare la riserva, se conferma quello che sta facendo vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, The Natural said:

Non mi piacciono le 2 punte, ma devo dire che guardandoci bene David e Vlahovic sarebbero ottimi insieme, hanno pregi e difetti invertiti

eh...ma non possiamo giocare in 12

l'idea sarebbe quella di trovare uno che sappia fare entrambe le cose. ti direi che potrebbe andare bene se e soltanto se non c'e' niente di meglio, lo sanno, e soprattutto si fanno investimenti pesanti sulla trequarti tra ala destra e trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si Gatto concordo.

Beh Yldiz prendeva quanto?! sefz era impossibile non rinnovarlo dai

Il suo "problema" è che è esploso 19enne... È la stessa situazione Pogba più che Dybala che esplode alla Juve a 21/22 tipo

Yıldız DOVEVA rinnovare, ci mancherebbe altro, prendeva 1 o 1.5 netti, ci mancherebbe, non intendevo assolutamente questo. Dico che stiamo spingendo l'asticella in alto, forse troppo, spostando la gaussiana di un bel 20-25% oltre quello che, secondo me, vale questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Un po' estremo come concetto perché bisogna vedere dove siamo a fine anno ma in parte condivido, cioè son cifre da squadra che vince. Adesso, che A stia temporaneamente facendo bene o B meno bene è un conto, cifre che invece devi moltiplicare per 4-5 anni e che restano lì nell'olimpo di tutto il campionato è un altro conto.

Mi auguro stiano azzeccando tutte le considerazioni da fare, tutto qua.

Non sono sicuramente cifre da una squadra che fa quarto posto da sei anni e non supera un turno di champions da altrettanti..lo sappiamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non mi piacciono le 2 punte, ma devo dire che guardandoci bene David e Vlahovic sarebbero ottimi insieme, hanno pregi e difetti invertiti

Tra l'altro David potrebbe insegnare tante cose utili a Vlahovic e viceversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non sono sicuramente cifre da una squadra che fa quarto posto da sei anni e non supera un turno di champions da altrettanti..lo sappiamo tutti.

Eh capito, catzo non superiamo un turno diretto in Champions dal 2019, ci sarebbe da dare dei confronti eh. E mo la colpa è questa, e mo quell'altra... sì, va benissimo, ma sempre lì siamo. E siccome, LO SAPPIAMO, siamo in una situazione in cui pure il centesimo conta sia per FFP sia perché investimenti dall'alto non penso ne arriveranno più io dico semplicemente occhio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che molti utenti non fanno altro che dire di ascoltare Spalletti sulla rosa da allestire; poi viene rinnovato il contratto a Locatelli (molto probabilmente con avvallo anche di Spalletti), e gli stessi criticano la scelta di questo rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non credo il problema sia lo stipendio di yildiz ma ottimo tentativo di spostare il focus .sisi

Eh ma appunto... il discorso non può essere generalizzato.

Rinnovo Yildiz perfetto

Rinnovo McKennie perfetto 

Rinnovo Gatti un po' troppo alto.

Però intanto questi hanno fatto vedere sul campo e si sono sudati le cifre che prendono.

I problemi non sono certo questi ma i 4,5 netti di Openda, i 6+2 di David, i 4,5 di Conceicao, i 4,5 di Koop, i 3 di Zhegrova, i 2,5 di JoaoMario.

Quando hai fatto delle porcherie del genere come fai a dare poi 2,5 a McKennie che ti sta tirando la carretta da inizio anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Szczesny 

Kaluku Bremer Senesi Kelly 

Locatelli Perrone 

B.Silva Mckennie Yildiz 

Vlahovic 

Sarebbe fattibile ed interessante da cc in su; ma in porta ed a sinistra ci vorrebbero degli investimenti più corposi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Rinnovo Yildiz perfetto

Però intanto questi hanno fatto vedere sul campo e si sono sudati le cifre che prendono.

I problemi non sono certo questi ma i 4,5 netti di Openda, i 6+2 di David, i 4,5 di Conceicao, i 4,5 di Koop, i 3 di Zhegrova, i 2,5 di JoaoMario.

Quando hai fatto delle porcherie del genere come fai a dare poi 2,5 a McKennie che ti sta tirando la carretta da inizio anno?

Siamo in un cirucito che ci porta sempre più verso il basso.

La dirigenza forte dovrebbe spezzare la catena e rinnovare a cifre più alte solo chi è un patrimonio della società vedi yildiz e pochi altri.

Il gioco al rinnovo immeritato durante una stagione che ad oggi ci vede lontano dal traguardo minimo non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

eh...ma non possiamo giocare in 12

l'idea sarebbe quella di trovare uno che sappia fare entrambe le cose. ti direi che potrebbe andare bene se e soltanto se non c'e' niente di meglio, lo sanno, e soprattutto si fanno investimenti pesanti sulla trequarti tra ala destra e trequartista. 

Per giocare con David che aiuta la manovra e basta, a sto punto che giochi davvero Yldiz 9, ora che abbiamo Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per carità

è solo una perdita di tempo che manco vale la pena di esser considerata

al massimo denigrata

Visto che non vinciamo in Europa da 30 anni, ci penserei bene prima di schifare una Conference, anche se non è quello a chi siamo abituati 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarò pure cagacazzo, ma a me non piace la piega che stiamo prendendo con le cifre dei rinnovi. 3.1 a Gatti, 7 ad Yıldız, 4.5-5 a McKennie... non mi piace. Sono numeri da grande squadra, che lasciano poco spazio a futuri rinnovi (soprattutto al turco 7 netti son proprio tanti concettualmente, un tempo era il nostro tetto massimo) e ancora non lo siamo. 

Io non mi preoccuperei più di tanto.

Chi si occupa di rinnovi conosce la situazione contabile e se si fanno vuol dire che c'è la disponibilità economica.

Possiamo discutere invece se i soggetti sono meritevoli di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Vlahovic, 4312 is de uéi till dí end ov de sison. 

Uno-o-l'altro

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Yildz

David Vlahovic

Niente ali, il gioco sugli esterni è sopravvalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Col rientro di Vlahovic, 4312 is de uéi till dí end ov de sison. 

Uno-o-l'altro

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Yildz

David Vlahovic

Niente ali, il gioco sugli esterni è sopravvalutato. 

David può stare in panca e cercarsi un'altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Rinnovo Yildiz perfetto

Siamo in un cirucito che ci porta sempre più verso il basso.

La dirigenza forte dovrebbe spezzare la catena e rinnovare a cifre più alte solo chi è un patrimonio della società vedi yildiz e pochi altri.

Il gioco al rinnovo immeritato durante una stagione che ad oggi ci vede lontano dal traguardo minimo non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

David può stare in panca e cercarsi un'altra squadra 

Bisogna giocare con due punte, per me lui e Vlahovic (con Yildiz alle spalle) possono fare molto bene, sono complementari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.