Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - SENESI - Cambiaso

(Holm - Gatti - Kelly - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Koopmeiners - SCHLAGER)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(Zhegrova - McKennie - Boga)

Vlahovic

(PELLEGRINO)

Chiaramente il nome di Bernardo Silva dipenderebbe dalla qualificazione Champions, per il resto formazione che può arrivare tra le prime quattro con Spalletti allenatore dall’inizio

Holm è da valutare

Dietro a sx devi prendere uno che si giochi il posto con Cambiaso

Koop non vale quello che lo paghi

Schlager non lo conosco 

McKennie in panchina Spalletti non lo mette

davanti prendere Kolo Muani che si potrebbe alternare con il serbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Gianluca Di Marzio, in collegamento con Sky Sport, ha rivelato che c'è stato un incontro tra la Juventus e Dusan Vlahovic per parlarle del rinnovo di contratto del bomber serbo: "Oggi è stata una giornata importante per la Juventus perché ha rinnovato il contratto di McKennie, ufficiale fino al 2030. Ma ti posso dire di più, c'è già stato un incontro per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Quindi apriamo subito forte e la notizia è che c'è un'apertura importante da tutte e due le parti in causa. Nel senso che la Juventus ha confermato a Dusan Vlahovic che c'è, a determinati parametri. Vlahovic ha detto alla Juventus che la priorità è ascoltare l'offerta della Juve.

Quindi si riaggiormeranno nei prossimi giorni per capire se ci sono davvero i margini per cercare un'intesa. È chiaro che a livello economico ci vorranno degli sforzi sia da una parte che dall'altra, ma la notizia è che c'è un'apertura importante per il rinnovo di Vlahovic, sia da parte della Juve che da parte dell'attaccante che presto tornerà a disposizione di Spalletti".

GDM @@

Nerozzi: "Vlahovic nelle mani di Spalletti può tornare quello visto con Italiano"

.allah

Non vedo l’ora di vedere Vlahović allenato bene da Spalletti.

la sfortuna di Vlahović finora è stata quella di essere capitato in una delle Juve più scarse e mal gestite e mal allenate degli ultimi anni. 

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Holm è da valutare

Schlager non lo conosco 

Se andiamo in Champions mi gioco la coppia Vlahovic + Kolo in attacco certo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Che non lo voglia nessuno è impossibile, che abbia beccato la stagione sbagliata per arrivare a zero e più realistico, nel senso che magari le squadre dove vorrebbe andare sono già coperte e le offerte che gli sono arrivate non sono soddisfacenti rispetto a rimanere alla Juve

Vlahovic ha beccato la stagione sbagliata?

Ma stai scherzando?

Questo ha fatto bene TRE MESI, poi e’ andato calando!

Tenere questo giocatore scarso e continuare a puntarci e’ un danno economico e tecnico fuori dal mondo e il solo pensare che la Juventus ci voglia ancora puntare allora vuol dire che il famoso RIDIMENSIONAMENTO e’ in atto.. Vlahovic e’ un attaccante da fiorentina ed e’ molto possibile che nessuno lo voglia perche’ non sono stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Holm è da valutare

Schlager non lo conosco 

Concordo su tutto ed aggiungo che Pellegrino a me fa ribrezzo, non capisco perché goda di tanta fama. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo ha allenato per 6 partite e non e’ cambiato NULLA!

Messo titolare ZERO GOL… ZERO!

Ha fatto pena con 5 allenatori! 5!

Come fai a sperare che questo pippone possa svoltare con uno che lo ha gia’ allenato e si era rotto i * pure lui???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma stai scherzando?

Tenere questo giocatore scarso e continuare a puntarci e’ un danno economico e tecnico fuori dal mondo e il solo pensare che la Juventus ci voglia ancora puntare allora vuol dire che il famoso RIDIMENSIONAMENTO e’ in atto.. Vlahovic e’ un attaccante da fiorentina ed e’ molto possibile che nessuno lo voglia perche’ non sono stupidi.

Non hai capito, intendo la stagione sbagliata per arrivare a parametro zero.

Allenato bene e nel lungo periodo da Spalletti sono certo che ti farà ricredere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Visto che non vinciamo in Europa da 30 anni, ci penserei bene prima di schifare una Conference, anche se non è quello a chi siamo abituati 

la Conference equivale all'Intertoto

io la schifo eccome è roba da Fiorentina o poveracci del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aspetto solo di leggere i messaggi di chi spera ancora veramente in quello là, quando scoprirà che rimarrà la stessa ciofeca anche dopo la "cura" Spalletti .ghgh

Tanto io di anno in anno sono sempre più disinteressato, ancora di più a vedere gente felice di rinnovare gente come quel personaggio lì, boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo su tutto ed aggiungo che Pellegrino a me fa ribrezzo, non capisco perché goda di tanta fama. 

In serie A, secondo me, in una grande squadra organizzata può fare il suo in ogni caso io ovviamente spero che l’attacco sia composto da Vlahović e Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Qualsiasi formazione con lui titolare farebbe schifo perché vorrebbe dire aver rinnovato, strapagandolo, un giocatore mediocre tecnicamente, caratterialmente e spesso rotto che, tra l'altro, si accontenterebbe di restare da noi solo perché nessun altro sano di mente in Europa se l'è cacato .fuma.

Ciò sancirebbe definitivamente la totale incompetenza dirigenziale, ma contenti loro.

Con cui gli ex allenatori però son arrivati quarti. Se l’obbiettivo è quello, ci si arriva. Se l’obbiettivo è altro, no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Orphen said:

No è del Como, pagato 30mln

Ciao Orphen, se non sbaglio eri tu a parlare di Thiago Pitarch per l’estate? :) 

Peccato è titolare col Real .uff 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con cui gli ex allenatori però son arrivati quarti. Se l’obbiettivo è quello, ci si arriva. Se l’obbiettivo è altro, no. 

Secondo me, come ragionamento fila, non vedo errori.

Poi vabbè, io ho il fetish per Dušan. Io sono assolutamente convinto che con il giusto allenatore e la rosa costruita bene possa dare un grande contributo. Sono super felice se rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Io cercherei altri rispetto a Kolo. Credo ci sia gente molto più forte. Dipende dal gioco. 

Lo voleva Spalletti, quindi si deve cercare e prendere Kolo assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vedrete con un altro allenatore (cit).

Spalletti non fa miracoli. Vlahovic questo è. Meglio di David ma questo è. Io lo rinnoverei a 4/5/6 milioni netti ma, dietro di lui, ci dev esser un Milik sano (Che gli porta via il posto però sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, Kessie, Bernardo Silva, Diego Moreira, Provedel, Falcone.

Uscite: Openda, David, Koop, Nico Gonzalez, Cabal, Di Gregorio, Perin.

Vlahovic (Icardi)

Yildiz (Boga) Mckennie (Adzic) Bernardo Silva (Conceicao)

Locatelli (Miretti) Kessie (Thuram)

Diego Moreira (Puczka) Kelly (X) Bremer (Gatti) Kalulu (Cambiaso)

Provedel (Falcone)

Già così sarebbe migliorata e mancherebbero comunque un difensore ed un terzo attaccante. Ce n'è di lavoro da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma stai scherzando?

Il problema è che non puoi pensare di cambiare 3 centravanti tutti nello stesso anno. Quindi ben venga il rinnovo di Vlahovic a cifre unane se questo ti permette di portare a casa Kolo Muani (che non è un fuoriclasse ma e’ già testato a Torino) o un’alternativa credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

C’è davvero qualcuno che crede che la Juventus si possa permettere di spendere 50 mln per l’acquisto di un portiere con mezza rosa in discussione e un reparto offensivo che non vale nulla?

Sono settimane che lo dico, non possiamo spendere tanti soldi per un portiere, per questo visto che ne abbiamo uno parecchio talentuoso, azzarderei da subito la carta Daffara.

Tutti i soldi vanno spesi nei giocatori di movimento, al massimo tieni Di Gregorio come vice, visto che Perin ha richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, infatti sarebbe la conferma che il quarto posto non è importante, è l'unica cosa che conta... nuovo motto societario .ghgh.

Secondo monte ingaggi della serie a, per lottare con il Como perché si strapaga gente inadeguata e si continua a perpetrare l'errore... Io la definisco incompetenza perché ridimensionamento vorrebbe dire anche avere dei costi differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi ben venga il rinnovo di Vlahovic a cifre unane

None.. Rinnovare Vlahovic e’ uno spreco di soldi.

E si, si possono cambiare 2 centravanti visto che Openda non lo e’

Abbiamo cambiato mezza squadra, possiamo anche cambiare 3 giocatori.. Ne prendi 1 costoso e uno medio-alto, il terzo prendi l’anelka di turno e tanti cari saluti.

Non bisogna avere chissa’ cosa.. L’importante e’ finirla con Vlahovic e se la Juventus invece pensa l’opposto, beh, allora farebbero la figura dei cogglioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti non fa miracoli. Vlahovic questo è. Meglio di David ma questo è. Io lo rinnoverei a 4/5/6 milioni netti ma, dietro di lui, ci dev esser un Milik sano (Che gli porta via il posto però sefz)

Perseveriamo Negli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Guarda, mi va anche bene quello che dici ci può stare il discorso fila, nonostante abbia il fetish per Vlahović, ho anche detto che secondo me la scelta di rinnovarlo deriva anche dal fatto che le alternative fattibili sul mercato non sono superiori a lui. I detrattori di Dušan Vlahović qua dentro hanno esaltato enormemente le meravigliose incredibili e funamboliche prestazioni e caratteristiche tecnico tattiche dei super top player Openda e David .ghgh i quali sono riusciti nell’impresa di far rimpiangere Dušan anche ai suoi detrattori. Quindi onestamente, non seguo tanto chi li ha esaltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Conference equivale all'Intertoto

io la schifo eccome è roba da Fiorentina o poveracci del genere

Secondo me non è come l'Intertoto; e magari cominciare a vincere una coppetta può aiutarci a scrollarci di dosso un po' di sfiga e di timori verso le finali europee serie. Vincere aiuta a vincere ed ho imparato a non schifare nessuno trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.