Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minutes ago, M83forever said:

Nessuno sa niente.

Come fai a programmare se non sai se giocherai la Champions. Se dovessi programmare oggi da dirigente devi farlo per forza senza Champions.

Purtroppo i risultati sportivi sono strettamente legati a quelli economici. Oggettivamente non so come si possa non considerare che dobbiamo cedere

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Arthur

Openda

David ( se arriva un altro attaccante).

Joao Mario 

Secondo me prima del 2027 non riusciremo a tornare competitivi è quasi impossibile anche perchè con il FPF in vigore oggi non puoi spendere risorse che non hai.

Quest'anno avevi l'obbligo di avere un costo squadra sull'80%

Dal prossino anno sarà il 70%.

Come fa qualsiasi attività d'impresa al mondo....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ma nel senso che è rimasto sul campo più di 20 secondi?

Fixed 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la che l'anno prossimo ci sarà una rivoluzione in attacco, cedendo David e Openda mi sono seriamente chiesto "sì ma chi se li piglia".

Allora ho fatto questo giochino con me stesso.

NON CONSIDERANDO l'ingaggio, mi sono detto "vediamo in tutta onestà, avendoli visti e conoscendo il livello dell'attuale serie A, in quale squadra li potrei vedere protagonisti/ a proprio agio" (non sono andato per livello assoluto ma per caratteristiche tecniche e di gioco). Quindi, scorrendo la classifica è uscito questo:

David: Sassuolo, Genoa, Lecce

Openda: Cagliari, Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Come fa qualsiasi attività d'impresa al mondo....

Come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, tra l’altro, visto che l’abbiamo sempre sudata all’ultimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna scelta forzata dettata da limiti economici, Spalletti stravede x Vlahovic ed e' palese che abbia chiesto il suo rinnovo

Speriamo lo faccia crescere ed esplodere...mi fido di Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rinnovare metà squadra che non è mai arrivata oltre il secondo/terzo posto del 2023 è da mani nei capelli. 

e tentare di raccimolare parametri zero da seconda fascia........posso capire Celik come panchinaro ma Pellegrini e' un'inguardabile medioman, quello che si doveva e poteva prendere era Pisilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, lucal88 said:

Non è la mia punta ideale ma per me il rinnovo di Dusan alle cifre di Yildiz sarebbe tanta roba per vari motivi:

1. evitiamo rischi su giocatori presi dall'esterno che poi rischiano di non ambientarsi e rendere (David, Openda)
  2. non so quanto ci sia di meglio alle cifre del solo rinnovo
  3. ha sempre fatto bene, non benissimo ma bene si
  4. ha fatto bene in mezze squadre. Con Allegri, Motta e Tudor giocavamo malissimo creando poco. Vorrei vederlo ora con la mole di gioco che creiamo
  5. ha la cazzimma (David e Openda.... )
  6. un rinnovo a metà di quello che prende ora vuol dire attaccamento e per quello che mi riguarda è sempre un bel segno

7. Sono ancora convinto che dopo Haaland e lui la punta migliore in Europa sotto i 30 anni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cassidy said:

e tentare di raccimolare parametri zero da seconda fascia........posso capire Celik come panchinaro ma Pellegrini e' un'inguardabile medioman, quello che si doveva e poteva prendere era Pisilli.

Secondo me è il nuovo Barella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Dusan oltre alla discontinuità e i vari difetti tecnici preoccupa la propensione

all’infortunio soprattutto dopo questo ultimo molto brutto che mi da l’impressione di essere di quelli che possono dare altri problemi in futuro, se si potesse arrivare a Kolo andrei sul francese, si intendeva bene con Yildiz e come costo probabilmente non e’ molto piu’ alto di Dusan, ed e’ gia’ ambientato con campionato e squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Sicuro...

Non ci credevo nemmeno io quando l’ho scritto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Secondo me è il nuovo Barella.

si sono anche abbastanza simili strutturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

50 mln KM? Non sono troppi?

ma piuttosto, se dovesse rinnovare Vlahovic, come alternativa low cost mi fionderei su Keinan Davis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspetto eventualmente alla solita prima prestazione di Vlahovic dove litiga tutta partita con il pallone.

Vi aspetto eventualmente a fine mercato quando inizieremo la stagione con Vlahovic e David.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Mah, Pellegrini non credo verrà.

Resta il fatto che, il nostro centrocampo, sarà formato da Mckennie, Thuram e Locatelli e, penso, Koopmeiners. Vediamo se uno verrà “retrocesso” come riserva, oltre all’olandese, per far spazio a qualche nuovo giocatore. Se no, l’obbiettivo sarà il quarto posto pure l’anno prossimo.

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma piuttosto, se dovesse rinnovare Vlahovic, come alternativa low cost mi fionderei su Keinan Davis.

Magari ma è spesso rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Vlahovic

Allison

Kim

TerzinoSx

Bernardo

Adeyemi?

sarebbe bello..

Allison

Kalulu Kim Bremer TerzinoSx

Holm Gatti Kelly Cambiaso Cabal

Thuram Locatelli

Miretti Koopminers Caviglia

Adeyemi Silva Yldiz

Zhergova McKennie Conceicao Boga

Vlahovic

David

no, io David non lo vorrei neanche come riserva, preferirei un 9 puro tipo Pellegrino o Davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vi aspetto eventualmente alla solita prima prestazione di Vlahovic dove litiga tutta partita con il pallone.

Vi aspetto eventualmente a fine mercato quando inizieremo la stagione con Vlahovic e David.

Si, ma dicci l alternativa 

Perché se non devo considerare la realtà del club né cambierei 22 su 23, mi sa che questo non entra in testa a tutti gli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mah, Pellegrini non credo verrà.

Resta il fatto che, il nostro centrocampo, sarà formato da Mckennie, Thuram e Locatelli e, penso, Koopmeiners. Vediamo se uno verrà “retrocesso” come riserva, oltre all’olandese, per far spazio a qualche nuovo giocatore. Se no, l’obbiettivo sarà il quarto posto pure l’anno prossimo.

Magari ma è spesso rotto

Ma se Vlahovic dovesse avere un rendimento accettabile, diciamo che mi aspetterei che Davis faccia al massimo il 30% dei minuti a disposizione: questo dovrebbe aiutarne la gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da febbraio siamo la squadra in Europa che ha concesso più tiri in porta (43) e subito più gol (21) su 8 partite

Il portiere è un problema ma non solo: ci siamo messi a difendere malissimo e siamo spesso troppo lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

L'unico forse è celik ma nn a 4 netti,  perché è a zero, e se è funzionale a Spalletti.. ma gli altri due ti chiedono almeno 25)30 milioni per avere gente che nn eccelle in nulla..

Sul portiere e piuttosto vado su un usato sicuro di 30 anni e rotti per un paio di anni

Celik può fare al massimo la riserva, ma a 4 netti viene a giocare; tra l'altro in un ruolo in cui hai già il titolare e deve tornare J. Mario, che dovrai necessariamente vendere a sto punto; e quei pochi acquirenti che ci saranno, come al solito ti prenderanno per la gola, perché sapranno che avrai assolutamente necessità di disfartene. Boh...sembra gestita coi piedi sta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Guarda per me Spalletti in questo momento è tipo un profeta: se lui decide che Pinsoglio deve fare il centrocampista e Gatti la punta a me sta benissimo.

Detto questo non vorrei che quelle di Spalletti siano scelte di ripiego visto anche l'incapacità / impossibilità della società di fare mercato: avrà pensato "se questi mi vendono Locatelli si presentano con un centrocampista a caso che fa panchina nel Lecce".

E questo ai miei occhi, che ahimé hanno lacrimato sangue nel vedere le partite precedenti di Locatelli, non lo riabilita.

E' tutto Vostro Onore.

Gli allenatori che chiedono ed ottengono non fanno i nomi ma delineano le caratteristiche del calciatore desiderato, il DS comincia a sondare il mercato e quando c'è da tirare la rete presenta al Mister la lista dei giocatori che si possono prendere in sinergia con l'AD che verifica la sostenibilità economica delle singole operazioni.

A quel punto si sceglie assieme con l'allenatore che ha l'ultima parola.

Questo in generale...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Da febbraio siamo la squadra in Europa che ha concesso più tiri in porta (43) e subito più gol (21) su 8 partite

Il portiere è un problema ma non solo: ci siamo messi a difendere malissimo e siamo spesso troppo lunghi 

Cambiaso da panchinare immediatamente.

Io giocherei la prossima con Kalulu-Bremer-Gatti-Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.