Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani prestito oneroso da 5 con diritto di riscatto a 35 con penale da 15 in caso di non riscatto 

La mia proposta 

Eh?

Quindi metti il caso che fa schifo e alla fine ti è costato 20ml per non riscattarlo?

Ma che è sta cosa?  .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Celik? 

Al di là del fatto che ha già un piede in Continassa, ma avete capito il livello del giocatore? 

Abbastanza basso...spero non sia vero 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dipende quanto chiedono, a 40 lo prenderei, perché è difficile trovare attaccanti simili, è un giocatore che ha però difficoltà ad ambientarsi ed è discontinuo, si è visto anche nella Juve, però a differenza di Vlahovic lo vedo meglio 

A me non piace, francamente, ma l’importante è che piaccia al mister. 40 milioni, dopo la stagione che ha fatto, e non è più un ragazzino, mi sembrano eccessivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, starveling ha scritto:

Io lo scrissi qualche giorno, per me Comolli è con un piede fuori.

vi prego fratelli, non illudetemi !!!
Che lui qui sarebbe buona cosa lanciarlo su PLUTONE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, starveling ha scritto:

Io lo scrissi qualche giorno, per me Comolli è con un piede fuori.

Fatemi capire bene...uum

Comolli è entrato alla Continassa il primo agosto 2025, è stato nominato AD ad ottobre 2025 con un posto nel cda della Juventus spa e già il 3 marzo 2026 risulterebbe con un piede fuori dalla Juventus....fuma

Il mestiere del tifoso è VERAMENTE il più figo del mondo...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Damien Comolli rischia di salutare la Juventus dopo un solo anno di gestione: come riportato da "TMW", l'attuale ad del club bianconero sarebbe a forte rischio di essere sollevato dall'incarico a fine campionato, dal momento che John Elkann non sarebbe soddisfatto di quanto fatto sul mercato in estate e a gennaio. Il mese di febbraio, che ha visto la Juventus uscire dalla Champions ed arrancare in campionato, avrebbe portato ad una rottura tra il proprietario del club e il dirigente francese, che pagherebbe acquisti "sbagliati", mai riusciti ad imporsi come titolari nella squadra di Spalletti.

Sia lodato Jesus...😍

I'unico pacco è che il sostituto verrebbe di nuovo scelto da Elkaan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fatemi capire bene...uum

Comolli è entrato alla Continassa il primo agosto 2025, è stato nominato AD ad ottobre 2025 con un posto nel cda della Juventus spa e già il 3 marzo 2026 risulterebbe con un piede fuori dalla Juventus....fuma

Comolli è entrato alla Continassa il primo agosto 2025, ha fatto vaccate fino a settembre 2025,è stato nominato AD ad ottobre 2025,poi ha fatto vaccate fino al 03 marzo 2026, con un posto nel cda della Juventus spa e già il 3 marzo 2026 risulterebbe con un piede fuori dalla Juventus...

Il mestiere di Comolli è VERAMENTE più figo di quello del tifoso...Soprattutto per il fegato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

basta dirigenti in orbita EXOR, vi prego

prendiamone uno bravo e basta!

cqme le ultime dicono che ci sarà un ruolo piu centrale per Chiellini. e Comolli sempre piu ai margini

E' stato nominato AD, che faccia l'AD e lasci le incombenze di mercato al team dirigenziale che ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Basta con sto Kolo, vi prego. Bravo ragazzo, simpatico, stop. Da noi un mese buono e poi è sparito, quest’anno sta facendo pena, vogliono millemilamilioni. Ma può essere mai che non ci sia nessun altro di prendibile? 

Da quanto si leggeva a gennaio quando la Juve lo aveva puntato l'ostacolo è stato l'allenatore del Tottenham e non il PSG con cui la Juve sempre a quanto ci dicevano i vari insider (Romeo e Momblano) aveva trovato un accordo per il prestito.

Ora: il prestito si riferiva per il semestre gen-giu? Il PSG sarebbe disposto a darcelo in prestito per il periodo giu-giu? Se si a che prezzo? Il giocatore percepisce un ingaggio MOLTO importante, sarebbe disposto a decurtarselo?

I trascorsi del calciomercato ci insegnano che gennaio è un mercato, giugno tutt'altro, con altre dinamiche, altri nomi, altre finestre, altri bivi.

Oggi secondo me è più un nome di rimbalzo giornalistico che non vero e concreto.

4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Comolli è entrato alla Continassa il primo agosto 2025, ha fatto vaccate fino a settembre 2025,è stato nominato AD ad ottobre 2025,poi ha fatto vaccate fino al 03 marzo 2026, con un posto nel cda della Juventus spa e già il 3 marzo 2026 risulterebbe con un piede fuori dalla Juventus...

Il mestiere di Comolli è VERAMENTE più figo di quello del tifoso...Soprattutto per il fegato .sisi

Quoto

giphy.gif

Hai vinto 3-0 amico mio, accetto la sconfitta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Basta con sto Kolo, vi prego. Bravo ragazzo, simpatico, stop. Da noi un mese buono e poi è sparito, quest’anno sta facendo pena, vogliono millemilamilioni. Ma può essere mai che non ci sia nessun altro di prendibile? 

Hai presente chi fa mercato da noi? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bisogna lavorare in maniera intelligente sulle cessioni nei ruoli in cui abbiamo più necessità 

Autofinanziamento e occasioni a parametro zero faranno da sovrani 

Ti serve un portiere? Devi finanziarlo cedendo bene Di Gregorio

Ti serve un terzino sinistro? Devi finanziarlo cedendo bene Cambiaso (posto che Cabal sarebbe da buttare nell’umido e ne servirebbero due nuovi) 

Ti serve un centrocampista (se non due)? Devi cederne due tra Koopmeiners, Thuram e Miretti (si cedono quelli con migliori offerte e più mercato, per me nessuno insostituibile lo stesso Kephren lo cedi secondo me molto bene ed è assolutamente sostituibile se punti ad un upgrade - banalmente Tonali stando alle notizie) 

Ti serve un’ala destra? La finanzi cedendo Conceicao e/o Zhegrova a seconda di chi ha mercato

Ti serve un centravanti? Devi finanziarlo riuscendo a piazzare David e Openda 

E poi lavorare bene sui parametri zero in maniera intelligente: Senesi, Bernardo Silva, uno tra Celik e Mingueza, etc 

E siamo partiti male rischiando di proseguire ancora peggio.

Se rinnovi McKennie e Vlahovic vuol dire che il centrocampista e il centravanti non ti servono/ti vanno bene quelli, altrimenti non li avresti rinnovati/rinnoverai.

Riempire caselle e poi sperare di cedere giocatori invendibili (magari ad inizio Luglio, magari a titolo definitivo, magari guadagnandoci) è una cosa utopistica.

Ah, fatto non secondario, una coppia formata da McKennie (trequartista centrale) e Vlahovic (attaccante) è di una miseria tecnica preoccupante, poi ci stupiamo se in Italia mettono 2 giocatori sistematici su Yildiz e ci bloccano la fase offensiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Vlahovic a 6.5 più 2 di bonus

Kolo Muani prestito oneroso da 5 con diritto di riscatto a 35 con penale da 15 in caso di non riscatto 

Boga riscatto 5 milioni 

Bernardo Silva 10 milioni annui a parametro 0

Kostic non rinnovato

David piazzato a 25

Openda prestito oneroso con diritto 

Conceicao impacchettato a 30

La mia proposta 

Su quale base dai 6.5 + bonus a Vlahovic e "solo" 6 a Yildiz? 

Coi 30 di Conceicao devi prendere un esterno titolare più forte di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Più che altro, Chiellini ha dovuto metterci la faccia ed è riuscito secondo me con successo a mantenere una forte posizione "istituzionale" senza però passare (come il Francese) per uno che non è adatto a mantenere i nervi saldi. Se verrà mandato via Comolli sarà anche per la figura della "rissa" contro l'arbitro, che sarà stata anche divertente per i tifosi, ma non è certamente nel ruolo di un presidente di una società.
Tra l'altro, moneyball e dati, però ha comprato e ha trattato solo giocatori del gruppetto ristretto del tipo Openda e soci

Non è certo una situazione facile, fare il mestiere che fa Comolli non è banale. Però non ha brillato, questo c'è da dirlo.

Gli errori che ha fatto sono tanti e gravi. Ma l'errore principale lo ha fatto Elkann. E, sinceramente, qualora a giugno saltasse Comollì, sarebbe la pietra tombale sulle capacità decisionali del grande John. (Non che per me ce ne sia bisogno)

34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per quello credo che non salterà..

Sì, sarebbe un' (altra) ammissione di colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da quanto si leggeva a gennaio quando la Juve lo aveva puntato l'ostacolo è stato l'allenatore del Tottenham e non il PSG con cui la Juve sempre a quanto ci dicevano i vari insider (Romeo e Momblano) aveva trovato un accordo per il prestito.

Ora: il prestito si riferiva per il semestre gen-giu? Il PSG sarebbe disposto a darcelo in prestito per il periodo giu-giu? Se si a che prezzo? Il giocatore percepisce un ingaggio MOLTO importante, sarebbe disposto a decurtarselo?

I trascorsi del calciomercato ci insegnano che gennaio è un mercato, giugno tutt'altro, con altre dinamiche, altri nomi, altre finestre, altri bivi.

Oggi secondo me è più un nome di rimbalzo giornalistico che non vero e concreto.

Hai vinto 3-0 amico mio, accetto la sconfitta...:d

SE ce lo prestano ancora credo che a questo giro i francesi pretenderebbero un obbligo, cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fatemi capire bene...uum

Impossibile che esca così rapidamente , pensava di poter far lui il mercato e ha fatto un disastro , ora probabilmente lo farà insieme a Ottolini Chiellini e soprattutto Spalletti. 

Cercherà di far soldi con quelli fuori progetto , Luiz, Nico, Openda, David, Joao, Digre. Spenderà il meno possibile per i panchinari tipo Boga .

Spenderà per il portiere

Alisson o Carnesecchi e tanti giocatori a 0.

cercando di prendere più possibili tra Celik Senesi Spinazzola Goretzka BernardoSilva .

mi sembra chiaro l’intento. 

Come era chiaro quello di voler prendere una punta .. fallendo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E siamo partiti male rischiando di proseguire ancora peggio.

Se rinnovi McKennie e Vlahovic vuol dire che il centrocampista e il centravanti non ti servono/ti vanno bene quelli, altrimenti non li avresti rinnovati/rinnoverai.

Riempire caselle e poi sperare di cedere giocatori invendibili (magari ad inizio Luglio, magari a titolo definitivo, magari guadagnandoci) è una cosa utopistica.

Ah, fatto non secondario, una coppia formata da McKennie (trequartista centrale) e Vlahovic (attaccante) è di una miseria tecnica preoccupante, poi ci stupiamo se in Italia mettono 2 giocatori sistematici su Yildiz e ci bloccano la fase offensiva.

Concordo

tecnicamente stiamo peggiorando di anno in anno,Mecchenni sembra essere il trequartista sognato quando,per me, resta un bel mediocre in una squadra di pessimi giocatori

però poi penso a chi fa il mercato da noi e capisco bene che senza scouting e senza idee, più di questo non possono e potranno fare

mi aspetto la solita tiritera con KM ed i soliti soldi buttati via per uno che sta facendo pena come la sua squadra in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ottolini non lo potevano più vedere manco al Genoa adesso diventerà sicuramente buono da noi .fuma e Chiellini mi fa salire i nervi quando apre bocca

Anche a me, ma questo conta zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

SE ce lo prestano ancora credo che a questo giro i francesi pretenderebbero un obbligo, cosa ne pensi?

Si sono daccordo, QUALORA ci riconoscessero il prestito STAVOLTA potrebbe essere molto probabilmente con obbligo ma a cifre più contenute visto che il suo valore residuo a giugno 2027 dovrebbe essere intorno ai 20ml. 30ml?uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

penso che se una squadra sta dietro per 3 mercati ad uno come KM si merita di ritrovarsi con un KM pagato come e più Koop 

ce lo meriteremmo dai, se tu fossi nel PSG ed una squadra venisse costantemente a chiederti lo stesso giocatore per 3/4 sessioni di mercato non te ne approfitteresti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Vlahovic a 6.5 più 2 di bonus

Boga riscatto 5 milioni 

Bernardo Silva 10 milioni annui a parametro 0

Kostic non rinnovato

David piazzato a 25

Openda prestito oneroso con diritto 

Conceicao impacchettato a 30

La mia proposta 

io ci metterei di mezzo anche Parco della Vittoria e Viale dei Giardini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

ne ho sentito parlare molto bene

sul fronte 2008-2009-2010 ci stiamo muovendo tantissimo, Thiago Pitarch del Real Madrid era un nome ma faceva parte degli "osservati" della scorsa tornata (infatti è un 2007 mi pare) e penso che sia quasi tramontato

mi avevano parlato anche di Mohamed Abdalla dell'Ajax tra i nostri targets U17...centrocampista box to box in fieri dalla grande affinità col gol e con mezzi fisici già sopra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Impossibile che esca così rapidamente , pensava di poter far lui il mercato e ha fatto un disastro , ora probabilmente lo farà insieme a Ottolini Chiellini e soprattutto Spalletti. 

Cercherà di far soldi con quelli fuori progetto , Luiz, Nico, Openda, David, Joao, Digre. Spenderà il meno possibile per i panchinari tipo Boga .

Spenderà per il portiere

Alisson o Carnesecchi e tanti giocatori a 0.

cercando di prendere più possibili tra Celik Senesi Spinazzola Goretzka BernardoSilva .

mi sembra chiaro l’intento. 

Come era chiaro quello di voler prendere una punta .. fallendo .

Questo però vuol dire non aver ascoltato Comolli nelle sue tante dichiarazioni programmatiche rilasciate ad inizio incarico, le decisioni alla Juve saranno collegiali secondo uno schema gestionale orizzontale. Ci saranno Spalletti, Ottolini, Chiellini e lo stesso Modesto visto che sembra che sia stato lui ad esempio a fare il nome di Holm o di Palladino quando si doveva ancora scegliere l'allenatore. Poi come sempre e come ci ha ribadito più volte la scelta finale sarà SEMPRE di Comolli, nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

tecnicamente stiamo peggiorando di anno in anno,Mecchenni sembra essere il trequartista sognato quando,per me, resta un bel mediocre in una squadra di pessimi giocatori

però poi penso a chi fa il mercato da noi e capisco bene che senza scouting e senza idee, più di questo non possono e potranno fare

mi aspetto la solita tiritera con KM ed i soliti soldi buttati via per uno che sta facendo pena come la sua squadra in premier

Premessa che se fosse per me non avrei mai rinnovato McKennie (a 4 ml netti è un furto) e non presenterei nemmeno mezza offerta per Vlahovic.

McKennie può avere un senso se utilizzato solamente nel ruolo dove rende meglio, ossia trequartista centrale, messo in qualsiasi altro posto in giro per il campo è una cosa inconcepibile anche perchè rende la metà.

Devi però farlo giocare con un attaccante "tecnico", metterlo insieme ad un attaccante che litiga con il pallone (come McKennie) vuol dire faticare tremendamente a costruire azioni offensive.

La coppia McKennie - Vlahovic è tecnicamente un qualcosa di raccapricciante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.