Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh ma la retrocessione di comollì è evidente da tempo, come è evidente che chiellini lo ha (meritatamente) scavalcato.

come detto dopo l'inter, davanti alle telecamere chiellini sembrava il presidente e il francese il portaborse.

inadeguato.

vero ma l'errore è stato fatto da Elkann a monte,  se vuoi puntare su Chiellini e farlo diventare un grande Dirigente, devi affiancarlo ad uno di esperienza, un Carnevali, un Sartori o anche un Galliani che gli faccia da chioccia e poi dopo 2-3 anni lo defenestri e punti su di lui

cosa mai può imparare da Comolli? a farsi licenziare da una società ogni 2 anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

migliori mesi li ha fatti con Allegri partendo da centrocampo

Eh ma vedrete con un allenatore diverso, farà 30 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh ma vedrete con un allenatore diverso, farà 30 gol.

Adesso manco i cani, ma l'anno prossimo varrà sicuramente almeno 150 milioni dopo che il mago Luciano lo avrà fatto definitivamente esplodere .muttley

Più probabile ci riesca veramente un meteorite uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna comprare qualche canterano del barcellona o gli scout, in qualsiasi modo.. Li fabbricano proprio.

Pure Dro che hanno venduto al Psg, manco ha i peli dove non batte il sole e gia’ fa delle giocate assurde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque bisogna comprare qualche canterano del barcellona o gli scout, in qualsiasi modo.. Li fabbricano proprio.

Pure Dro che hanno venduto al Psg, ce questo manco ha i peli ndu u culu e gia’ fa delle giocate assurde.

E c'è chi veramente credeva che il Barcellona fosse realmente interessato a Vlahovic. Ho amici tifosi che si facevano delle grasse risate e mi dicevano che poteva forse andare a lucidare le scarpe a qualche ragazzetto della cantera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E c'è chi veramente credeva che il Barcellona fosse interessato a Vlahovic. Ho amici tifosi che si facevano delle grasse risate

beh insomma, hanno preso Kessie, si potevano prendere pure Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

beh insomma, hanno preso Kessie, si potevano prendere pure Vlahovic

Avrebbero potuto sicuramente per qualche scelta incompetente, ma poi avrebbe fatto presto quella stessa fine, perché il campo parla.

Eppure non sono interessati al nostro fenomeno serbo, peccato aggiungerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza le porcate della Marotta League quei subumani hanno già 10 punti meno. Il Napoli senza Conte è finito. Il Milan manco lo calcolo. Mi fa paura il Como 

È espatriato Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

È espatriato Marotta?

no, però scadenza 2027 e non si parla di rinnovo, magari tra un anno ce lo leviamo dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Va bene, ti aspetto l'anno prossimo di questo periodo per una nuova stagione già buttata al vento a marzo per aver rinnovato a peso d'oro un attaccante mediocre tecnicamente, caratterialmente e incline agli infortuni

Voi volete sottovalutare il lavoro di Spalletti. Era da anni che non mi esaltavo vedendo giocare la Juve,. Io non guardo oggi ma il domani. Sappiamo benissimo i fattori che stanno tenendo fuori dalla Champions ad oggi la Juve. 

Vlahovic rischia di trovarsi con Spalletti quella organizzazione avuta a Firenze con italiano. Non è Vlahovic il fattore determinante ma è Vlahovic ripeto in mano a Spalletti che può fare la differenza il prossimo anno se i due restano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voi volete sottovalutare il lavoro di Spalletti. Era da anni che non mi esaltavo vedendo giocare la Juve,. Io non guardo oggi ma il domani. Sappiamo benissimo i fattori che stanno tenendo fuori dalla Champions ad oggi la Juve. 

Vlahovic rischia di trovarsi con Spalletti quella organizzazione avuta a Firenze con italiano. Non è Vlahovic il fattore determinante ma è Vlahovic ripeto in mano a Spalletti che può fare la differenza il prossimo anno se i due restano 

Spalletti ha già rinnovato, i rinnovi di Yldiz, McKennie e Vlahovic sono sue precise richieste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Eppure yildiz con Spalletti non ha iniziato a segnare a raffica... nonostante sia dieci spanne sopra il serbo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eppure yildiz con Spalletti non ha iniziato a segnare a raffica... nonostante sia dieci spanne sopra il serbo...

4 allenatori 4 e il serbo sta sempre mediocre uguale. 

Andale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vero ma l'errore è stato fatto da Elkann a monte,  se vuoi puntare su Chiellini e farlo diventare un grande Dirigente, devi affiancarlo ad uno di esperienza, un Carnevali, un Sartori o anche un Galliani che gli faccia da chioccia e poi dopo 2-3 anni lo defenestri e punti su di lui

cosa mai può imparare da Comolli? a farsi licenziare da una società ogni 2 anni?

Chiellini resta un punto fermo della nuova dirigenza, altri cambieranno ma lui resta.

Non è direttamente responsabile del mercato, può dare consigli ma non decide lui.

È responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni del calcio ed è consigliere federale FIGC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Limitandosi all'ultima settimana. Per 20 centimetri di quel palo maledetto, Yildiz avrebbe portato ai supplementari la Juve un minuto prima del gol di Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, però scadenza 2027 e non si parla di rinnovo, magari tra un anno ce lo leviamo dalle palle

Visto cosa sta succedendo nel Mondo, non parlerei di rinnovi in generale…

Ma siamo ot. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma non c'è stata alcuna scalata al vertice, quando ha firmato lo ha fatto sapendo bene che il vecchio AD sarebbe stato rimosso e che lui ne avrebbe preso il posto, molto semplicemente. Siamo passati da un AD non operativo (nel senso stretto della carica) ad uno operativo che riassume su di se le deleghe del DG e dell'AD ESATTAMENTE come faceva Marotta prima di lui. Ottolini prende il ruolo di Paratici, Modesto quello di Nedved che alla fine era si un vice Presidente ma che in sostanza faceva il team manager.

La squadra è quella con in più Chiellini che fa quello che fa ma che in realtà col tempo è passato sempre più dall'area amm. a quella sportiva.

Cosa c'è da capire? .fuma

No ma infatti. Stiamo in una botte di ferro. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti può fare ciò che vuole, le lacune tecniche e caratteriali del serbo resteranno quelle come la sua propensione agli infortuni. Farà qualche gol in più? Probabile, ma non ci vuole molto visti i suoi numeri nell'ultimo anno, in ogni caso i gol vanno anche pesati. Ha un grande tiro, ma tutto il resto è mediocre, poi noi siamo la Juve, non la Fiorentina e le squadre contro di noi giocano diversamente anche se non facciamo più così paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Spalletti può fare ciò che vuole, le lacune tecniche e caratteriali del serbo resteranno quelle come la sua propensione agli infortuni. Farà qualche gol in più? Probabile, ma non ci vuole molto visti i suoi numeri nell'ultimo anno, in ogni caso i gol vanno anche pesati. Ha un grande tiro, ma tutto il resto è mediocre, poi noi siamo la Juve, non la Fiorentina e le squadre contro di noi giocano diversamente anche se non facciamo più così paura.

Vedetevi i gol che ha segnato Vlahovic (Juve Lazio 3 1 del 2023 ad esempio). Quei gol un attaccante scarso non li fa. 

Vlahovic è quello che ti sbaglia il gol davanti al portiere e ci ricordiamo di quell'errore perché non ha la percentuale del 1 tiro un gol 

Nel campionato italiano dai 10 normo dotati a Spalletti e vedi che Vlahovic con 5 occasioni a partita la doppia cifra te la garantisce a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Ma figurati se Elkann porta una figura cosi importante. Poi, sarebbe incacciabile.

Idem, Del Piero.

la figura di cui parli è uno che ha perso decisamente nella battaglia di potere che ha combattuto, sarà stato importante ma adesso è nessuno, giustamente o meno non ha nessun interesse a riproporsi nell'agone in cui pure era una figura di primo piano, e a domada precisa (giornalistica, eh, risposte ai giornali, eh) si è detto più volte non interessato ad avere un ruolo di qualsiasi livello nella nostra società. Che c'entra, Platini, con questo quadro fatto di visioni del tutto irrealistiche e fantasiose, e la proprietà, messa per una volta (.ghgh) davvero in mezzo per nulla, lo sapete solo voi. Sul perchè ci infili anche Del Piero nel discorso davvero non lo so (e non c'entrava nulla) e non mi esprimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Da quello che risulta oggi Atubolu non rinnova col Friburgo. Scadenza 2027, il portiere è pronto ad una nuova sfida in estate.

Sta facendo benissimo a livello di dati, di statistica, dei dati veramente importanti, è molto giovane, tra i portieri giovani più interessanti in Europa e per questo tante squadre stanno chiamando. Vi abbiamo detto che i club italiani lo hanno seguito, monitorato a livello di scouting.

Fabrizio Romano 

non contestavo te nè l' ottimo Romano, era per dire chicazzè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.