Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque incredibile se rientra davvero Milik 

Senza gambe da fermo farebbe comunque  più gol di Openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedetevi i gol che ha segnato Vlahovic (Juve Lazio 3 1 del 2023 ad esempio). Quei gol un attaccante scarso non li fa. 

Vlahovic è quello che ti sbaglia il gol davanti al portiere e ci ricordiamo di quell'errore perché non ha la percentuale del 1 tiro un gol 

Nel campionato italiano dai 10 normo dotati a Spalletti e vedi che Vlahovic con 5 occasioni a partita la doppia cifra te la garantisce a gennaio 

Instabile mentalmente, ha problemi a stoppare la palla, perde tutti i duelli fisici con i difensori, si demoralizza se non riesce a fare gol o se non gli viene fischiato fallo... Io gente così non ne voglio.

Ripeto che ci ritroveremo qui tra un anno esatto e vedremo come sarà finita, ma non voglio giustificazioni su eventuali infortuni perché se decidi di rinnovarlo ti assumi anche quel rischio lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

👀 I primi contatti tra l'entourage di Dusan #Vlahovic e #Juventus sono stati positivi
C'è un accordo tra #Juve e l'entourage di Dusan per estendere il suo contratto
L'ostacolo principale è adattare il suo alto stipendio alla nuova politica finanziaria del club, più austera e rigorosa.
La Juventus non ha dubbi sul suo talento
Vlahovic è considerato uno dei tasselli chiave per il futuro della squadra, guidata anche da Spalletti.
Entrambe le parti vogliono continuare a collaborare, ma per finalizzare l'accordo devono trovare un punto d'incontro sulle cifre.
[ @AghemoPaolo - @SkySport ]

Offrirei 6 netti più 1 di bonus prendere o lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Instabile mentalmente, ha problemi a stoppare la palla, perde tutti i duelli fisici con i difensori, si demoralizza se non riesce a fare gol o se non gli viene fischiato fallo... Io gente così non ne voglio.

Ripeto che ci ritroveremo qui tra un anno esatto e vedremo come sarà finita, ma non voglio giustificazioni su eventuali infortuni perché se decidi di rinnovarlo ti assumi anche quel rischio lì.

Ma certi infortuni non puoi mica metterli in preventivo (non sono i polpacci di Chiellini che erano un problema storico suo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io non offrirei niente, ma visto che sta con l'acqua alla gola offrirei 4 + bonus, prendere o lasciare. Che poi è quello che vale eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma certi infortuni non puoi mica metterli in preventivo (non sono i polpacci di Chiellini che erano un problema storico suo) 

In 4 anni ha saltato una 50ina di partite per infortunio, praticamente non ha giocato una stagione intera. Un quarto delle partite fuori, decidi di rinnovarlo, lo metti in conto. E non si tratta di un ultra trentenne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con Spalletti e Vlahovic è finita per la concorrenza il prossimo anno e no non è una battuta 

Volessero gli dei del calcio. Per me serve molto di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bomberone1 said:

Offrirei una base di 4mln con 1mln in piu per ogni 10 gol che fa. Prende 6mln solo se fa almeno 20 gol. Magari 0.5mln in piú se vinciamo il campionato o andiamo in semifinale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Volessero gli dei del calcio. Per me serve molto di più

Ovviamente è bene inteso che a Spalletti diano una squadra con innesti NORMO dotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente è bene inteso che a Spalletti diano una squadra con innesti NORMO dotati.

Io mi aspettavo due normo attaccanti quest'anno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però ultimamente è migliorato nella protezione del pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.