Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Tolto Kolo Muani, quali altri centravanti offre il mercato a cifre ragionevoli per un'eventuale sostituzione di Vlahovic?

KM nn ha cifre ragionevoli.

Paradossalmente, i 70 di Osimhen nn sarebbe fuori mercato considerando che questo e' un giocatore che sposta gli equilibri,..peccato che bisogna darli a Delamerdis.......

26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Non credo che Spalletti vuole rinnovare con la Juve"

Pruzzo

La Pruzzfezia!!

E' fatta allora.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tolto Kolo Muani, quali altri centravanti offre il mercato a cifre ragionevoli per un'eventuale sostituzione di Vlahovic?

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Milik? ancora a considerare sto cadavere?

ma dargli un calcio nel sedere, come merita, per i due anni rubati letteralmente con un bel "grazie, vattene!"?

Milik è incommentabile ciò che ha fatto in questi anni e incommentabile pure che sta società lo consideri ancora

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic ad inizio anno era fuori rosa, è diventato titolare per disperazione

Non potevi lasciare fuori rosa uno pagato 90 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

Vi rimangierete queste parole quando nel 2027 farà 20 gol in campionato e saremmo noi a pregare in ginocchio Milik per un ulteriore rinnovo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma è stato pagato 75 mln l'anno scorso dal Newcastle, come fa ad essere a buon mercato?

Pensavo al paradigma Openda e di poterlo prendere in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Pruzzo

"Non credo che Pruzzo sappia cosa sia il congiuntivo" 

Io.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Openda a 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Nessuno.

In scadenza il migliore è proprio Vlahovic, a parte Lewandowski, che va per i 38 e prende tipo 15 milioni all'anno, e Icardi...

Fai conto che Retegui, che qui molti giudicavano non all'altezza della Juve (e ovviamente hanno ragione, se facciamo il confronto con Rossi, Vialli, Trezeguet, Ibra, Higuain...) in Arabia prende 20 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vi rimangierete queste parole quando nel 2027 farà 20 gol in campionato e saremmo noi a pregare in ginocchio Milik per un ulteriore rinnovo .sisi

La cosa drammatica è che se sta in piedi,  milik si mangia gli altri 3 attaccanti pagati complessivamente quasi 150 mln .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La cosa drammatica è che se sta in piedi,  milik si mangia gli altri 3 attaccanti pagati complessivamente quasi 150 mln .ghgh

Ma infatti Milik prima di rompersi male al Napoli, valeva Vlahovic e David messi assieme .ghgh

Complimenti a noi che non azzecchiamo un centravanti da mezzo decennio nonostante i 150 spesi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma infatti Milik prima di rompersi male al Napoli, valeva Vlahovic e David messi assieme .ghgh

Complimenti a noi che non azzecchiamo un centravanti da mezzo decennio nonostante i 150 spesi 

Vediamo come finisce la stagione, ma presentarci con 3/4 di questa batteria l'anno prossimo non è un buon inizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Trova l'intruso, che c'azzecca Mingueza in mezzo agli altri 3?

Io vi voglio bene e vi consiglio di evitare di farvi la bocca buona con top player di top team visto che ovvi motivi non siamo per nulla attrattivi, ne economicamente e ne purtroppo sportivamente.

È un terzino che gioca indifferentemente a destra e a sinistra,  nella difesa a tre e a 4. Onesto mestierante che serve sempre, mica si possono prendere solo top. Io non mi faccio la bocca coi top player, Allison sembra ci sia stato offerto, gli altri sono in scadenza, è tutta questione di accordarsi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Milik? ancora a considerare sto cadavere?

ma dargli un calcio nel sedere, come merita, per i due anni rubati letteralmente con un bel "grazie, vattene!"?

Milik è incommentabile ciò che ha fatto in questi anni e incommentabile pure che sta società lo consideri ancora

Per me qualcosa è andato storto al JMedical con Milik...

Ma non è un pensiero solo mio, che ho innestato il seme del complotto 😄

Cmq... lo stipendio di chi è infortunato... non è a carico delle assicurazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nessuno.

In scadenza il migliore è proprio Vlahovic, a parte Lewandowski, che va per i 38 e prende tipo 15 milioni all'anno, e Icardi...

Fai conto che Retegui, che qui molti giudicavano non all'altezza della Juve (e ovviamente hanno ragione, se facciamo il confronto con Rossi, Vialli, Trezeguet, Ibra, Higuain...) in Arabia prende 20 milioni annui.

Contratti di 3 anni fa a 15 mln lordi , ora può venire a prenderne 10 senza problemi ... Calcola che David ne prende 12 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vediamo come finisce la stagione, ma presentarci con 3/4 di questa batteria l'anno prossimo non è un buon inizio 

Stiamo spacciando Vlahovic come salvatore della patria dopo averlo riempito, giustamente, di insulti in questi anni .ghgh

Poi nel caso non riuscissimo a piazzare David con i suoi 6 netti oltre a Openda pagato 45 milioni, l'anno prossimo avremo un attacco da Europa league e mi raccomando non bestemmiamo quando a marzo saremo di nuovo fuori da ogni competizione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Contratti di 3 anni fa a 15 mln lordi , ora può venire a prenderne 10 senza problemi ... Calcola che David ne prende 12 ...

Lewandowski comunque ad oggi guadagna 26 milioni lordi bonus compresi (20,5 + 5,5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Stiamo spacciando Vlahovic come salvatore della patria dopo averlo riempito, giustamente, di insulti in questi anni .ghgh

Poi nel caso non riuscissimo a piazzare David con i suoi 6 netti oltre a Openda pagato 45 milioni, l'anno prossimo avremo un attacco da Europa league e mi raccomando non bestemmiamo quando a marzo saremo di nuovo fuori da ogni competizione 

Però è normale pagare gli errori

hanno speso in maniera indecifrabile vagonate di milioni per dei pipponi spaventosi, adesso non possiamo certamente sperare che qualcuno ce li venga a pagare

il problema è che non si fermano,in ogni sessione di mercato aggiungono errori su errori

ci bloccassero il mercato non sarebbe così nocivo,eviteremmo vaccate e potremmo ripartire...Ovviamente potremmo ripartire se avessimo,almeno,un dirigente decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È un terzino che gioca indifferentemente a destra e a sinistra,  nella difesa a tre e a 4. Onesto mestierante che serve sempre, mica si possono prendere solo top. Io non mi faccio la bocca coi top player, Allison sembra ci sia stato offerto, gli altri sono in scadenza, è tutta questione di accordarsi…

Domanda seria:

Sei Bernardo Silva/Lewa/Rudiger, sei titolare in una squadra che lotta ogni anno per vincere tutto, ma chi te lo fa fare di venire alla Juve che sono 7 o 8 anni che non supera un turno ad eliminazione diretta di Champions e sono 4 o 5 anni che arriva a Novembre fuori dalla lotta scudetto?

Oltre a non garantire competitività sportiva (ad oggi 04/03/2026 non sappiamo nemmeno che competizione europea giocheremo la prossima stagione) non garantiamo nemmeno i big money, quindi inevitabilmente i top player li vediamo con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

"Non credo che Pruzzo sappia cosa sia il congiuntivo" 

Io.

Che vuoi poverino, il suo titolo di studio sarà licenza di asilo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Percepisco che sbaglieranno la scelta del portiere 

Peggio di adesso ci vorrebbe fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Pruzzo

Cavolo Pruzzo, ma un corso di lingua italiana fattelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.