Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

20 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ha solo i gol e gli assist di un attaccante, che ci vuole a trovarne un altro, che per altro sia in grado di giocare bene pure messo terzino sinistro? Mi raccomando, dacci anche i nomi del SuperEnalotto.

PS

Si si, ci rendiamo conto eccome, ora però spegni football manager.

Con i mcKennie ZERO TITULI!!

Il resto lo lascio a voi....

Non dico che non sia utile, ma non è un giocatore da 4 milioni l'anno!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Oh *, e io che spreco il mio tempo a risponderti🤦🏻‍♂️

CON _ _ _ _ _ _ ZERO TITOLI!

Adesso facciamo un gioco, e inseriamo negli spazi tutti i giocatori di ottimo/alto/altissimo livello che non hanno vinto un * in carriera perché giocavano in squadre in evoluzione, o decadute, o da ricostruire.

Poi ti faccio l'elenco di giocatori con numeri ben inferiori a Wes che hanno vinto tantissimo e che hanno contribuito tanto a vincere. 

Poi basta, perché di fronte alla logica, se uno non ci mette del suo, abbasso le mani e vado a fare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Sbadiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Oh *, e io che spreco il mio tempo a risponderti🤦🏻‍♂️

CON _ _ _ _ _ _ ZERO TITOLI!

Adesso facciamo un gioco, e inseriamo negli spazi tutti i giocatori di ottimo/alto/altissimo livello che non hanno vinto un * in carriera perché giocavano in squadre in evoluzione, o decadute, o da ricostruire.

Poi ti faccio l'elenco di giocatori con numeri ben inferiori a Wes che hanno vinto tantissimo e che hanno contribuito tanto a vincere. 

Poi basta, perché di fronte alla logica, se uno non ci mette del suo, abbasso le mani e vado a fare di meglio.

Zero titoli significa che con questi giocatori non vinci....lo volete capire si o no....se il nostro centrocampista più pagato è mcKennie ma dove vogliamo andare??

Io parlo del giocatore!! è 4 anni che proviamo a venderlo e non lo vuole nessuno....ma vi rendete conto o no?

Comunque ripeto se voi siete contenti dei mcKennie a 4 milioni l'anno, bene godetevelo....ma poi non ci lamentiamo se a questa squadra manca qualità....

Io non mi accontento e voglio di meglio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti