Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche se non lo rinnovi, spendi in un botto minimo 25 mln per uno come lui + stipendio di 2.5-3mln minimo. Ed a bilancio ti costa di piú.

E soprattutto vale molto meno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Meritato per rendimento,però assume veramente senso solo se si prosegue con Spalletti.

In verità McKennie è sempre stato il migliore anche quando c'erano altri allenatori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregario che da contorno ad una squadra di campioni… che non abbiamo in questo momento 

poteva segnare però su quell’occasione di testa 😵💫

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Bene, ma adesso serve andare a prendere un grande centrocampista. Bernard Silva, grazie.

Alla Juve mancano i punti di un poriere e di un centravanti molto più di un centrocampista. Ci fosse stato Silva quest'anno non credo sarebbe cambiato molto, ci fossero stati un Donnarumma e un Osimhen o olmento uno dei due saremmo molto più avanti. Non ci sono soldi, si pensi prima a questi giocatori per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Si ho letto 4.5-5 milioni all'anno.....questi sono matti.... per forza non vinciamo niente!!

Ma sono del mestiere questi??

Io non dico che McKennie non sia utile ma come si fa a dargli 20 milioni....ma vi rendete conto o no??

Prova a comprare un centrocampista come Mckennie ora. Vedi quando ti costa di cartellino e ingaggio. Vedrai che è la soluzione più intelligente al problema di avere un centrocampista con un qi fuori dalla media calcistica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

però un quadriennale mi sembra esagerato....

È ancora giovanissimo e sarà un calciatore facilmente rivendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

È ancora giovanissimo e sarà un calciatore facilmente rivendibile 

McKennie sta bene a Torino e alla Juve. Lo ha ribadito più volte. Rimarrà con noi a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gol e 7 assist (in tutte le competizioni) se non teniamo lui, chi segna? Ha segnato più lui di tutti i nostri attaccanti messi assieme

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

McKennie sta bene a Torino e alla Juve. Lo ha ribadito più volte. Rimarrà con noi a lungo.

Be 6 anni già non sono pochi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il nostro migliore giocatore o comunque tra i top3, segna, fa assist, corre, ci lamentiamo di 20 milioni?

Quanto costano cartellino ed ingaggio di un giocatore simile? E sappiamo renderà uguale?

Ragioniamo lucidamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’è guadagnato sul campo.

Per quanto riguarda lo stipendio è ormai relativo.

Stanno in piedi? 3 mln netti.

Sicuramente indottrinato e sfruttato per le sue qualità 

ha saputo meritarsi la conferma.

Mi aspetto che confermino Kep Thuram, Kalulu e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Meglio tenere quei pochi buoni che abbiamo in squadra ... e sperare che quest'estate arriveranno rinforzi veri.

A questo punto spero cerchino di rinnovare anche Vlahovic, anche se mi ha deluso tanto. Però è l'unico attaccante che abbiamo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che come fanno spesso i giocatori in scadenza non abbia dato tutto proprio perché in cerca di contratto e ora che ha firmato non inizi a fare defe.care.

Gia Yldiz è sulla buona strada....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Spero solo che come fanno spesso i giocatori in scadenza non abbia dato tutto proprio perché in cerca di contratto e ora che ha firmato non inizi a fare defe.care.

Yildiz sta stentando perchè è reduce da affaticamenti ed infortuni, non per il rinnovo. 

Cerchiamo di metterci del nostro evitando commenti che fanno evacuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, considerando come siamo messi e, soprattutto, perché acquistare un pari livello ci costerebbe almeno 25/30 milioni di cartellino.

Comunque, 3 anni potevano bastare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Beh, ma hai una vaga idea di quanto hanno speso Yildiz e Wes negli ultimi due mesi? Un calo sarebbe fisiologico e naturale. Kenan purtroppo già si vede che è meno lucido e reattivo. Wes sta tenendo botta perché ha una stamina da paura. Ma stare appostati come cecchini proprio con loro due non ha veramente senso e non lo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che a febbraio e fuori da tutto ed entra al quarto posto all'ultima giornata da anni, eppure rinnova tutti. Non sono d'accordo.

Il prossimo sarà Vlahovic, ma non mi stupirebbe dopo aver visto dare 3.5 a Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia per diversi motivi.

Sia per il giocatore che sta dimostrando di essere salito di livello, sia perché presuppone al rinnovo di Spalletti che, se potesse scegliere un solo giocatore della rosa da tenere, probabilmente sceglierebbe l'americano.

Si sta cercando di costruire un nucleo di 8-10 elementi attorno al quale modellare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo va benissimo a patto che la "stella" non sia lui, nel senso che cmq deve essere l'ottimo gregario che è utilissimo alla squadra ma contornato da gente di livello anche perché sono anni che verti sono da noi e i risultati non cambiano, giocatori come mck, loca devono essere il plus per avere una rosa lunga e con varie soluzioni ma da soli non possono essere la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti