Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

27 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Dopo il primo anno si è cercato di sbolognarlo al primo offerente. Mi chiedo: è migliorato lui, tanto da meritarsi il rinnovo, o in un paese di ciechi l'orbo è un re?

Secondo me sanno benissimo di non poter cambiare quasi tutta la squadra e stanno rinnovando a chi ogni tanto fa qualche partita decente come lui, ma ovvio che in una Juve seria lui sarebbe solo una buona riserva.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno le cose fatte per bene a centrocampo ne prendono 2

1 buono e 1 molto buono di cui uno a parametro.. e vendi koop e miretti e fai di tutto per piazzare Luiz e liberarti di Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Per favore dotiamo questa squadra di una punta e un portiere da Juve

e gia' guadagniamo 15 punti a stagione

Tra 3 portieri e 4 punte non ne abbiamo uno da Juve, incredibile!

Se ci si aggiunge anche un centrocampista di alto livello si può tranquillamente tornare il lotta, ma non bisogna assolutamente sbagliare le scelte questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Buono,adesso a centrocampo servirà "solo" un top

Sara più tosta sistemare l'attacco,andrebbe rinnovato Vlahovic a poco,venduti david e openda e perso un centravanti da Juventus

Anche un TERZINO SINISTRO. E' fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ci staremo dietro tutta l’estate e poi scomparirà ed andrà da un’altra parte..

Bernardo Silvan

.fuma 

Si perderà in una “silva oscura” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

non bisogna assolutamente sbagliare le scelte questa volta

Auguri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Secondo me sanno benissimo di non poter cambiare quasi tutta la squadra e stanno rinnovando a chi ogni tanto fa qualche partita decente come lui, ma ovvio che in una Juve seria lui sarebbe solo una buona riserva.

Dire che “ogni tanto fa qualche partita decente” mi sembra leggernente azzardato parlando di Mac. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno informato conferma che le cifre sono 4 netti e che gode di decreto crescita esteso per i 4 anni a venire? Se così sarebbe un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro il calciatore e il suo impegno.

Ciò che contesto è la scelta di farne un PILASTRO.

Perchè un quadriennale a 4,5 (!), con vista pure sulla fascia da capitano (!), questo significa.

E per me, è un errore strategico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Auguri....

Purtroppo la proprietà ha scelto uno che arrivava dal Tolosa che, oltre alle fesserie fatte sul mercato e con la conferma di Tudor, ha scelto come collaboratori uno del Monza, uno del Genoa oltre ad un tirocinante raccomandato.

Possiamo solo che sperare che stavolta non sbaglino le scelte o che salti qualche testa.

E il rinnovo del serbo mediocre tecnicamente e caratterialmente, spesso rotto e strapagato guarda caso sarebbe proprio la scelta peggiore in assoluto, vediamo se riescono a farla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Purtroppo la proprietà ha scelto uno che arrivava dal Tolosa che, oltre alle fesserie fatte sul mercato e con la conferma di Tudor, ha scelto come collaboratori uno del Monza, uno del Genoa oltre ad un tirocinante raccomandato.

Possiamo solo che sperare che stavolta non sbaglino le scelte o che salti qualche testa.

E il rinnovo del serbo mediocre tecnicamente e caratterialmente, spesso rotto e strapagato guarda caso sarebbe proprio la scelta peggiore in assoluto, vediamo se riescono a farla .ghgh

Vlahovic sono convinto troverà un accordo per rimanere

In generale l'unica speranza che io ho te l'ho messa un neretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Però rinnovando Koopmeiners potremmo spalmare l'ammortamento ...

io a volte leggendo il forum mi chiedo se sia un posto dove si parla di calcio o se sono a cernobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che i giocatori accettino il rinnovo che quantomeno fanno intendere la loro fiducia per il futuro. McK sappiamo i suoi limiti tecnici compensati da un grande aspetto atletico, per cui se vogliamo crescere bisognera' anche cercare giocatori piu forti o la mediocrita' regnera' sovrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Icardi con Dusan e firmo con il sangue.  

Dusan può andare a sbagliare gol a porta vuota e appoggi da 2 metri da un'altra parte .fuma

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

fai la somma degli ingaggi dei tre e poi attento a non svegliarti sudato ... 

Ma è ovvio ragazzi .ghgh 

Si fa per scherzare, comunque è un buon motivo per fare piazza pulita delle nostre 4 punte che costano quasi 70 mln all'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Fategli fare una partita da portiere in modo da completare gli undici ruoli.

Non ho dubbi farebbe meglio dei nostri attuali portieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che meritato. In serie A è il centrocampista più realizzativo con McTominay, ha giocato in tutti i ruoli, gli manca solo di fare il portiere, è stato il centravanti che non ti aspetti nel momento del bisogno. Un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra che lotta per vincere, non immagino mckennie (e locatelli) titolari, per quanto stiano facendo bene quest'anno, se si vuole tornare a vincere serve un'altra caratura di giocatori, altrimenti si continuerà a navigare in vista (forse) quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono contento. Non pensavo diventasse un punto fermo. Lo merita

questo zitto zitto aggiungerà la maglia delle 300 presenze al museum

..e se lo merita ...secondo me.

niente male per uno che ogni anno si tentava di sbolognare a destra e a manca.

che dirigenze mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra che lotta per vincere, non immagino mckennie (e locatelli) titolari, per quanto stiano facendo bene quest'anno, se si vuole tornare a vincere serve un'altra caratura di giocatori, altrimenti si continuerà a navigare in vista (forse) quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti