Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Recommended Posts

Buono,adesso a centrocampo servirà "solo" un top

Sara più tosta sistemare l'attacco,andrebbe rinnovato Vlahovic a poco,venduti david e openda e perso un centravanti da Juventus

Quante gliene ho tirate soprattutto lo scorso anno quando si è impuntato per non andare via.. ha avuto ragione lui. Da almeno 2 anni è il centrocampista col maggior rendimento.. Rinnovo meritato (qualche anno fa non avrei mai immaginato di poterlo dire).

• Mi Piace 4

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Bene, ma adesso serve andare a prendere un grande centrocampista. Bernard Silva, grazie.

Ci staremo dietro tutta l’estate e poi scomparirà ed andrà da un’altra parte..

Bernardo Silvan

.fuma 

• Mi Piace 2
  • Haha 16

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

quando vedrai le cifre, i 4 anni ti sembreranno leggeri...

Si ho letto 4.5-5 milioni all'anno.....questi sono matti.... per forza non vinciamo niente!!

Ma sono del mestiere questi??

Io non dico che McKennie non sia utile ma come si fa a dargli 20 milioni....ma vi rendete conto o no??

• Grazie 2

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Bene, ma adesso serve andare a prendere un grande centrocampista. Bernard Silva, grazie.

Senesi

Goretzka

Bernardo Silva

Icardi per fare la riserva

E una punta titolare

Che ne dici? .fuma

Sono contentissimo, da dargli la fascia da capitano, rappresenta lo spirito di sacrificio...

E dimagrito, corre il triplo, gioca in tutti i ruoli... Spirito di sacrificio assurdo.

Ora spero in ulteriore aumento tecnico di Gatti, nei prossimi due anni vi sarà il salto di qualità spero un ibrido tra Bonucci e Barzagli.

Cresciuto molto di carisma, non lo reputavo all'altezza e anche lui sta trovando la sua quadra... Dirlo mi fa contento, forza gatti e mc

• Mi Piace 3