Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

In una squadra che lotta per vincere, non immagino mckennie (e locatelli) titolari, per quanto stiano facendo bene quest'anno, se si vuole tornare a vincere serve un'altra caratura di giocatori, altrimenti si continuerà a navigare in vista (forse) quarto posto

non credo proprio si possano facilmente prendere centrocampisti più forti di lui ... soprattutto viste le nostre finanze.

ci abbiamo provato con luiz e koop e abbiamo visto tutti come è andata a finire.

i ruoli da coprire sono ben altri 

portieri difensori e attaccanti

e giusto miretti si spera con uno migliore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Dopo il primo anno si è cercato di sbolognarlo al primo offerente. Mi chiedo: è migliorato lui, tanto da meritarsi il rinnovo, o in un paese di ciechi l'orbo è un re?

Continuerà a giocare in un mondo di ciechi per cui ottimo rinnovo.  Ci costerà 6/7 all’anno. Per prendere un centrocampista che faccia 10 gol e altrettanti assist non basterebbero 20 milioni all’anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

In una squadra che lotta per vincere, non immagino mckennie (e locatelli) titolari, per quanto stiano facendo bene quest'anno, se si vuole tornare a vincere serve un'altra caratura di giocatori, altrimenti si continuerà a navigare in vista (forse) quarto posto

Noi "viviamo per il quarto posto" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto intelligente tatticamente, poco appariscente ma sempre decisivo. Anche ieri sera, seppur in difficoltà, lui come tutta la squadra, ha trovato la spizzata di testa al 92esimo per servire Gatti. Rinnovo meritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa juve e' una notizia straordinaria, per la vera juve serve ben altro, finche' i nostri titolari sono di questo livello si giochera' per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Secondo me sanno benissimo di non poter cambiare quasi tutta la squadra e stanno rinnovando a chi ogni tanto fa qualche partita decente come lui, ma ovvio che in una Juve seria lui sarebbe solo una buona riserva.

se prima  non trovi  i nuovi vidal pogba.. meckenny sarà come al solito il nostro titolarissimo...e anzi farà in tempo pure ad andare in pensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le cose sono ufficiali quando le scrive Romano, qualcuno può chiedergli le cifre senza aspettare il comunicato (inutile) della Juve?

Forza Wes!! Adesso nessuno più ti chiama MCBurger vedo, pensare che hanno provato a venderti per 3 anni  per due salsicce con crauti e una 0.4 alla spina

image.gif.f39c287292915dae994401a4c7ad1226.gif

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Noi "viviamo per il quarto posto" cit.

Secondo me Lucio stava prendendo per l'ano Comolli e i giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheInsider ha scritto:

Visto che le cose sono ufficiali quando le scrive Romano, qualcuno può chiedergli le cifre senza aspettare il comunicato (inutile) della Juve?

Forza Wes!! Adesso nessuno più ti chiama MCBurger vedo, pensare che hanno provato a venderti per 3 anni  per due salsicce con crauti e una 0.4 alla spina

image.gif.f39c287292915dae994401a4c7ad1226.gif

In realtà il comunicato della juve è già arrivato:

Quoto

Dopo sei anni in bianconero, si rinsalda il legame tra Weston McKennie e la Juventus con un meritato prolungamento di contratto: è ufficiale l’accordo che legherà il giocatore classe 1998 e il club bianconero fino al 30 giugno 2030.

Un rinnovo conquistato a suon di prestazioni di altissimo livello da parte del centrocampista statunitense, arrivato a Torino dallo Schalke 04 nell’agosto 2020 e diventato sempre più un riferimento: nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso dicembre ha superato il traguardo delle 200 presenze in bianconero –diventate nel frattempo 220, in cui ha raccolto 26 gol e 26 assist, vestendo spesso e volentieri nelle ultime settimane i panni del bomber.

Un giocatore diverso dagli altri, duttile e in grado di occupare letteralmente ogni posizione in campo – come dimostrato in questi mesi in cui, partendo da centrocampista, ha saputo esprimersi ad alto livello come realizzatore, rifinitore, esterno a tutta fascia, terzino e anche difensore.

Un grimaldello da poter sfruttare sia a destra che a sinistra, a disposizione di mister Spalletti per provare a colpire ogni genere di avversario. Un ragazzo che ha saputo conquistare il cuore dei tifosi e che oggi raccoglie i frutti del lavoro quotidiano in allenamento.

Congratulazioni Wes, da parte di tutta la famiglia bianconera!

Fonte: Juventus.com

Le cifre del rinnovo non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà il comunicato della juve è già arrivato:

Fonte: Juventus.com

Le cifre del rinnovo non so

Si lo so infatti chiedevo di sentire  Romano che oramai è una specie di oracolo e spesso precede i comunicati ufficiali anche sulle cifre ;) 

Le mie fonti invece parlano di 4.2 bonus inclusi e un piccolo premio alla firma :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un campione, ma, in un modo o nell'altro, questa, pesante,  maglia, ha dimostrato, negli anni, di saperla tenere.

E non è cosa scontata.

Affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato. 

Nella mediocrità attuale è uno dei migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manne said:

Si ho letto 4.5-5 milioni all'anno.....questi sono matti.... per forza non vinciamo niente!!

Ma sono del mestiere questi??

Io non dico che McKennie non sia utile ma come si fa a dargli 20 milioni....ma vi rendete conto o no??

Prova ad individuare un profilo simile per rendimento e con qusti costi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo rinnovo l'unica questione

spinosa rimane Vlahovic, considerando che Kostic credo lo si lascerà andare a zero.

Anche per l'anno prossimo gli unici giocatori in scadenza 2027 saranno Perin, Pinsoglio, Milik ed Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che mi piace molto. La sua crescita é una bella sorpresa e li fa onore. Contento per questo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A chi l'avrebbe detto che Mckennie sarebbe diventato un bel giocatorino? Rinnovo meritato

Rinnovo assolutamente meritato soprattutto per le prestazioni recenti

Un dato mi ha colpito; con 10 gol McKennie è il secondo centrocampista più prolifico della Juventus in Champions League, ad un solo gol da Nedved che ne ha segnati 11, quindi con la possibilità concreta di diventare il top scorer tra i centrocampisti nei prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manne said:

Si ho letto 4.5-5 milioni all'anno.....questi sono matti.... per forza non vinciamo niente!!

Ma sono del mestiere questi??

Io non dico che McKennie non sia utile ma come si fa a dargli 20 milioni....ma vi rendete conto o no??

Perche se non lo rinnovi, spendi in un botto minimo 25 mln per uno come lui + stipendio di 2.5-3mln minimo. Ed a bilancio ti costa di piú.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo contento, giocatore fondamentale  sempre sottovalutato. Ora finalmente gli viene riconosciuto il giusto valore. Grande Maghetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Anche un TERZINO SINISTRO. E' fondamentale

Vero e anche un portiere,ci servono 4-5 acquisti top,inutile illudersi di avere poco lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Meritato per rendimento,però assume veramente senso solo se si prosegue con Spalletti.

Secondo me l'hanno rinnovato proprio in proiezione per la permanenza di Spalletti, sono collegate le due cose...

Questa è la mia sensazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti