Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

Rinnovo meritato, nulla da aggiungere. 

Se facessero tutti il salto di qualità che ha fatto sto ragazzo saremmo tranquillamente davanti a tutti

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il Mandzukic per duttilità e abnegazione ma ahimè manca tutto il resto in un grande Juve sarebbe stato il lemina di turno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Sta facendo il Mandzukic per duttilità e abnegazione ma ahimè manca tutto il resto in un grande Juve sarebbe stato il lemina di turno

Ha fatto solo i gol e gli assist che farebbe un attaccante.🤦‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile se si pensa che arrivò alla Juve ai tempi di Pirlo, e ad oggi ha ottenuto un rinnovo di 4 anni. Oramai la sua storia alla Juve è importante, fatta di alti e bassi, ma adesso si è ritagliato una certa importanza nel club, e credo che se non avesse rinnovato avrebbe avuto parecchi pretendenti. Felice che la storia tra lui e noi continui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei rinnovi più guadagnati sul campo di sempre. Da esubero e pedina fondamentale.

Vedendola da un'altra prospettiva... Se Mckennie in questo momento è probabilmente il nostro giocatore più decisivo, siamo messi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JKAY ha scritto:

Guarda che Lemina è quella roba oscena che abbiamo visto mercoledì in Champions. Parecchi livelli di differenza con Mac. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato e guadagnato sul campo,dove è stato capace di migliorare in ogni aspetto nonostante le difficoltà delle prime stagioni,diventando un calciatore imprescindibile.

Lui è il classico esempio che con il lavoro si può sempre migliorare e cercare di diventare un calciatore all'altezza di certi livelli.

Congratulazioni,Weston! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli                         Thuram

Mckennie                   Adzic/Miretti

Tonali

Brozovic

E direi che miglioriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non gli avrei rinnovato il contratto.

Sta facendo un’ottima stagione ma ho il dubbio che il suo rendimento sia legato al contratto in scadenza ed al mondiale che giocherà quest’estate in “casa”.

Va aggiunto poi che, se le cifre del rinnovo sono quelle di cui parla, difficilmente verrà preso un giocatore più forte come mezzapunta e McKennie puó essere un’ottima alternativa, non un giocatore imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti