Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

20 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ha solo i gol e gli assist di un attaccante, che ci vuole a trovarne un altro, che per altro sia in grado di giocare bene pure messo terzino sinistro? Mi raccomando, dacci anche i nomi del SuperEnalotto.

PS

Si si, ci rendiamo conto eccome, ora però spegni football manager.

Con i mcKennie ZERO TITULI!!

Il resto lo lascio a voi....

Non dico che non sia utile, ma non è un giocatore da 4 milioni l'anno!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Oh *, e io che spreco il mio tempo a risponderti🤦🏻‍♂️

CON _ _ _ _ _ _ ZERO TITOLI!

Adesso facciamo un gioco, e inseriamo negli spazi tutti i giocatori di ottimo/alto/altissimo livello che non hanno vinto un * in carriera perché giocavano in squadre in evoluzione, o decadute, o da ricostruire.

Poi ti faccio l'elenco di giocatori con numeri ben inferiori a Wes che hanno vinto tantissimo e che hanno contribuito tanto a vincere. 

Poi basta, perché di fronte alla logica, se uno non ci mette del suo, abbasso le mani e vado a fare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Sbadiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Oh *, e io che spreco il mio tempo a risponderti🤦🏻‍♂️

CON _ _ _ _ _ _ ZERO TITOLI!

Adesso facciamo un gioco, e inseriamo negli spazi tutti i giocatori di ottimo/alto/altissimo livello che non hanno vinto un * in carriera perché giocavano in squadre in evoluzione, o decadute, o da ricostruire.

Poi ti faccio l'elenco di giocatori con numeri ben inferiori a Wes che hanno vinto tantissimo e che hanno contribuito tanto a vincere. 

Poi basta, perché di fronte alla logica, se uno non ci mette del suo, abbasso le mani e vado a fare di meglio.

Zero titoli significa che con questi giocatori non vinci....lo volete capire si o no....se il nostro centrocampista più pagato è mcKennie ma dove vogliamo andare??

Io parlo del giocatore!! è 4 anni che proviamo a venderlo e non lo vuole nessuno....ma vi rendete conto o no?

Comunque ripeto se voi siete contenti dei mcKennie a 4 milioni l'anno, bene godetevelo....ma poi non ci lamentiamo se a questa squadra manca qualità....

Io non mi accontento e voglio di meglio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manne ha scritto:

Zero titoli significa che con questi giocatori non vinci....lo volete capire si o no....se il nostro centrocampista più pagato è mcKennie ma dove vogliamo andare??

Io parlo del giocatore!! è 4 anni che proviamo a venderlo e non lo vuole nessuno....ma vi rendete conto o no?

Comunque ripeto se voi siete contenti dei mcKennie a 4 milioni l'anno, bene godetevelo....ma poi non ci lamentiamo se a questa squadra manca qualità....

Non sai di cosa stai parlando, te lo dico senza polemica ma con convinzione. Se un giocatore ha una resa come quella di Wes (parlano i numeri per lui) in un contesto difficile come la Juve degli ultimi anni, figurati in un contesto più quadrato, senza buchi di ruolo (che lui tappa come NESSUNO al mondo, trovami un altro giocatore, centrocampista che abbia una resa più che buona pure da terzino sinistro), senza le pressione a cui è sottoposta la squadra attuale e soprattutto i giocatori migliori (lui, Bremer, Kalulu, Kenan). Io più di così non posso spiegarti, quindi mi dileguò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manne ha scritto:

Giusto! Se voi non volete spendere un miliardo per fare la squadra, questo è quello che vi meritate!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non sai di cosa stai parlando, te lo dico senza polemica ma con convinzione. Se un giocatore ha una resa come quella di Wes (parlano i numeri per lui) in un contesto difficile come la Juve degli ultimi anni, figurati in un contesto più quadrato, senza buchi di ruolo (che lui tappa come NESSUNO al mondo, trovami un altro giocatore, centrocampista che abbia una resa più che buona pure da terzino sinistro), senza le pressione a cui è sottoposta la squadra attuale e soprattutto i giocatori migliori (lui, Bremer, Kalulu, Kenan). Io più di così non posso spiegarti, quindi mi dileguò. 

Tu analizzi solo gli ultimi 3 mesi di rendimento o tutti e 6 gli anni che ha giocato da noi?

Fammi capire... Io analizzo la qualità del giocatore per quello che è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giusto! Se voi non volete spendere un miliardo per fare la squadra, questo è quello che vi meritate!

Servono si soldi, ma anche idee....

Moggi non avrebbe mai pagato un comprimario 4 milioni l'anno (Vedi Conte, Di Livio, Tudor, Pessotto etc etc).

Tutti giocatori utilissimi ma se chiedevano 4 milioni all'anno sai che gli dicevano.... arrivederci e grazie

32 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Magari non sempre titolare ma è un jolly imprescindibile nell'arco della stagione

4 milioni all'anno per uno non sempre titolare.....quello titolare allora quanto lo dobbiamo pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manne ha scritto:

Servono si soldi, ma anche idee....

Moggi non avrebbe mai pagato un comprimario 4 milioni l'anno (Vedi Conte, Di Livio, Tudor, Pessotto etc etc).

Tutti giocatori utilissimi ma se chiedevano 4 milioni all'anno sai che gli dicevano.... arrivederci e grazie

4 milioni all'anno per uno non sempre titolare.....quello titolare allora quanto lo dobbiamo pagare?

Sai individuare uno che renda come Mckennie e costi di meno? Se non hai nomi (visto che citi solo Moggi e giocatori che hanno smesso da 20 e più anni), inutile anche fare le considerazioni che hai fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sai individuare uno che renda come Mckennie e costi di meno? Se non hai nomi (visto che citi solo Moggi e giocatori che hanno smesso da 20 e più anni), inutile anche fare le considerazioni che hai fatto

Mctominay prende 4.7 milioni l'anno è stato preso come scarto del Manchester alla metà di quanto abbiamo pagato koopmeiners

Kone Roma prende 2.8milioni l'anno

L'Inter ha preso Sucic a due spicci o lo stesso Zielinsky guadagna 4.5milioni (vuoi paragonarlo a McKennie)

Ripeto bisogna saper scegliere e avere gente che sa di calcio....

Io non ci credo che nel panorama mondiale non troviamo dei giocatori migliori di Mckennie a uno stipendio più basso....non ci credo, se così fosse vuol dire che il calcio è finito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manne ha scritto:

Mctominay prende 4.7 milioni l'anno è stato preso come scarto del Manchester alla metà di quanto abbiamo pagato koopmeiners

Kone Roma prende 2.8milioni l'anno

L'Inter ha preso Sucic a due spicci o lo stesso Zielinsky guadagna 4.5milioni (vuoi paragonarlo a McKennie)

Ripeto bisogna saper scegliere e avere gente che sa di calcio....

Io non ci credo che nel panorama mondiale non troviamo dei giocatori migliori di Mckennie a uno stipendio più basso....non ci credo, se così fosse vuol dire che il calcio è finito!!!

E non ci credere. Comunque sì, Mckennie non è inferiore allo Zielinski attuale, assolutamente.

Poi citi McTominay (che comunque tra ingaggio e cartellino costa quasi il doppio di Mckennie), ma hai presente quanti bidoni ha preso il Napoli quest'anno? Questo è sparare nel mucchio, non è competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti