Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Lo hanno capito tutti tranne Spalletti, Tudor e qualche utente sul forum 😅

Quello che mi chiedo però è: gli allenatori non parlano con i calciatori? Io la prima cosa che farei è prendere i calciatori uno per uno e capire con loro le zone di campo che preferiscono occupare, come occuparle. E poi, in base a queste informazioni, metterei la squadra in campo. Per farli rendere il più possibile.

Non si parlano? O Yildiz preferisce giocare largo? Non capisco quale sia l'inghippo per cui nessuno lo prova centrale dietro una punta.

Anzi, un'idea me la sono fatta. Ormai si preferisce mettere in mezzo al campo calciatori come McKennie che sono meno tecnici ma più di sostanza. E che quindi ti permettono di fare determinate cose (tipo Spalletti che da trequarti manda McKennie a fare il quinto a destra...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sbaglio oppure il Pisa ha in campo pure l'attore sull'estrema sinistra?

Vero 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Pero' non vai dalle melde 

mah, sono professionisti, potevo comprendere se fosse andato li non rinnovando con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma perché fischiano Cuadrado?

Chi non salta juventino è....e lui ha saltato. Sul pullman dell inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ok Cuadrado ha....saltato. ma ci ha anche fatto vincere partite memorabili. Dai!

Anche Conte,anzi di più ma io lo detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

mah, sono professionisti, potevo comprendere se fosse andato li non rinnovando con noi

Vero...sono professionisti...ma dopo 8 anni di Juve puoi almeno evitare di saltare a "chi non salta è juventino" festeggiando pure con le due stelle in mano...

E' questione di rispetto...lui non l'ha avuto e nemmeno i tifosi ora lo hanno...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.