Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bella vittoria, anche se oggettivamente contro avversari di serie B e forse neanche di altissima classifica.  Servono assolutamente 4 o 5 vittorie consecutive per pensare di poter raggiungere la qualificazione in champions.  La Roma è 4 punti avanti ma ormai anche il Como fa molto molto sul serio (ed è avanti nello scontro diretto). Purtroppo questo periodo in cui abbiamo preso troppi gol e con decisioni arbitrali contro ci ha complicato maledettamente il percorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Concordo!

C'è lo stesso ottimismo visto dopo Cremonese e Parma...guarda caso con un'altra neo promossa. Primo tempo da vomito, lenti e imprecisi. Il cambio in porta ci ha impedito di finire sotto 0-1 (la testata di Moreo l'uomo-sedia l'avrebbe parata guardando come gli ha insegnato il suo idolo Handanovic).

Secondo tempo meglio. Ma contro una squadra veramente con un tasso tecnico bassissimo. 

Noi dobbiamo alzare il livello contro quelle forti, non fare gli splendidi contro quelle che sono in B da mesi. 

Non si puó essere soddisfatti dopo 2 vittorie in 8 partite.

3. Che non si può essere soddisfatti è ovvio,  visto che siamo fuori da tutto al momento.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

3. Che non si può essere soddisfatti è ovvio,  visto che siamo fuori da tutto al momento.  

Galatasaray e Pisa. Sono 2.

Da quando è iniziato quel famoso ciclo che doveva dirci chi eravamo veramente (dall'Atalanta in coppa per intenderci), ne abbiamo vinte 2. Di cui una inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo nullità assoluta. Secondo tempo tutto è cambiato. I cambi hanno fatto la differenza 

Resta il fatto che in casa Juve queste partite vanno chiuse immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Da quando è iniziato quel famoso ciclo che doveva dirci chi eravamo veramente (dall'Atalanta in coppa per intenderci), ne abbiamo vinte 2. Di cui una inutile.

Credevo ti riferissi al campionato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo periodo qui mi fa venire in mente quello Maifredi e poi secondo trap che non c’era trippa per gatti (pur con giocatori in parte più forti di adesso) e speravo nelle partite più facili o in qualcuna che si incanalasse bene in casa per vedermi qualche goleada da campioni, o qualche numero di Baggio. Proprio il Pisa mi ha ricordato questa cosa, ma anche l’Udinese (in casa) ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno zero, ancora una volta.

Almeno 6-7 giocatori da vendere, alcuni con buone possibilità di fare cassa.

Almeno 5-6 giocatori da comprare, di cui 4 titolari e un paio di backup .

Non voglio sentire parlare di mercato appeso alla qualificazione UCL, queste rosicate lasciamole ai media interisti come Calzetta e Me.daset.

Siamo la Juve abbiamo appeal e soldi, il mercato si può fare a prescindere con competenza e idee, abbiamo buone basi per provare a vincere in Italia il prossimo anno e ricostruire; se questa società e la proprietà non ritengono sia possibile farlo che tolgano il disturbo una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

David è un pianto,  bocciato sonoramente da Spalletti con la sostituzione all’intervallo, credo e spero che non metterà più piede in campo dopo il ritorno di. Vlahovic. Uno degli attaccanti più scarsi che abbia mai visto con la nostra maglia, nella top 5 sicuro

A memoria peggio di lui forse Musiello, una sola partita e persa con il Palermo nel 74 mi pare. Paolucci dal Chievo Verona... Esnaider, l'anno dell'infortunio di Del Piero e se la batte con il mitico Pacione, l'uomo che si divoro' la sua ombra nei quarti di finale di ritorno con il Barcellona della Coppa Campioni nel 1986. Andate a rivederlo su you tube. David se la gioca con ognuno di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo un grande salto di qualità quando Conceicao capirà che un assist vale quando un gol.

Ha la capacità di entrare palla al piede in area, ma di alzare la testa e vedere se c'è un compagno meglio piazzato in area proprio non è nel suo repertorio. 

L'assist di Yildiz per Cambiaso lui non lo avrebbe mai pensato, avrebbe puntato direttamente la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io ho detto una evoluzione per adesso yildiz parte piu esterno e cmq da quella posizione ha fatto bene ed è stato anche decisivo poi essendo giivane vedremo che sviluppo avrà 

Ma ha fatto tanti gol e assist anche partendo dalla fascia che non significa stare relegato li ma muiversi e accentrarsi sul centro sinistra per concludere in porta o entrare in area o crossare

Per un giocatore con le sue qualità, a dirla tutta, segna ancora pochino, secondo me può farne molti di più, ma, per l'appunto, deve essere più attaccante e meno giocatore di fascia. 

Sinceramente non capisco perchè oggi sembra sia eresia parlare di seconda punta, ormai sembra che esistano solo i centravanti o gli esterni d'attacco. Yildiz con Conceiçao, per dire, non c'entra nulla, il portoghese è un esterno vero, il turco no, a mio avviso, è più attaccante e si dovrebbe trovare il modo per avvicinarlo di più alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo perso colpi nel momento in cui gli impegni sono aumentati perchè non abbiamo una rosa che ci permette di fare rotazioni e mantenere lo stesso livello di prestazioni e gli stessi titolari, giocando ogni tre giorni, ne hanno risentito. In più va anche detto che alcune partite hanno avuto un storia particolare, vedi quella con l'Inter o il ritorno col Galatasaray, comunque battuto nettamente nei 90 minuti. Ora che siamo tornati a giocarne una a settimana credo che le cose andranno meglio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo squallido dove qualsiasi altra squadra della parte sinistra del tabellone ci avrebbe purgato. Secondo tempo ottimo con l'inserimento di una parvenza di punta. A Udine si soffrirà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Fuori la foca, dentro la  Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un primo tempo senza senso. 
Col Pisa che poteva passare in vantaggio e Conceicao che ha bruciato ripartenze per non passare mai il pallone. E dico mai. 

Spero che gli facciano vedere i video perché non se ne può più di arrivare vicino all’area di rigore e sprecare sempre un buono spunto. 

Si doveva vincere e va bene così. Ora abbiamo una partita a settimane e si deve crescere! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

“Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita”

Ma dovete fare sempre gli spiritosi

Ok è tutto bello andrà tutto bene e siamo una squadra fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iolvin ha scritto:

Faremo un grande salto di qualità quando Conceicao capirà che un assist vale quando un gol.

Ha la capacità di entrare palla al piede in area, ma di alzare la testa e vedere se c'è un compagno meglio piazzato in area proprio non è nel suo repertorio. 

L'assist di Yildiz per Cambiaso lui non lo avrebbe mai pensato, avrebbe puntato direttamente la porta.

Il problema è che se resta questo Conceicao è un giocatore molto medio. Vanifica ogni santa volta quanto di buono ha fatto. Mette in apprensione la difesa sicuramente però resta al momento poco utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Credevo ti riferissi al campionato.  

No no in generale, da quando dovevamo mettete una marcia in più perchè c'erano gli scontri diretti che contavano abbiamo fatto un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con David,  giochiamo in 10, è  chiaro, non si deve far giocare più,  è  una cosa inutile.....

Si deve giocare con Yldiz falso nove e Boga, anche lui  fortissimo, a sinistra, come nel secondo  tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda solita goleada contro le squadrette come ci ha abituato la juve di spallo. Peraltro il pisa credo sia realmente la squadra più scarsa del campionato con mezza rosa che faticherebbe in b...il portiere e il centravanti erano tragici..detto questo ci teniamo il buon secondo tempo e il buon impatto di boga...su david credo sia inutile parlare, anche se alcuni capiscers sentenziavano con sicumera che con lui la squadra giocasse meglio

Da quando lo hanno detto, non ne ha imbroccata mezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti