Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"

Post in rilievo

Quoto

Damien Comolli rischia di salutare la Juventus dopo un solo anno di gestione: come riportato da "TMW", l'attuale ad del club bianconero sarebbe a forte rischio di essere sollevato dall'incarico a fine campionato, dal momento che John Elkann non sarebbe soddisfatto di quanto fatto sul mercato in estate e a gennaio. Il mese di febbraio, che ha visto la Juventus uscire dalla Champions ed arrancare in campionato, avrebbe portato ad una rottura tra il proprietario del club e il dirigente francese, che pagherebbe acquisti "sbagliati", mai riusciti ad imporsi come titolari nella squadra di Spalletti.

Senza qualificazione alla Champions, Comolli rischierebbe ancor di più di "saltare". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile la sua poltrona traballante, errori marchiani e grotteschi, lo chef fu silurato giustamente anche con il quarto posto, ma Comolli sta facendo peggio, credo che Spalletti non lo abbia nemmeno scelto lui, ma lo conosceva????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe nessun senso e proprio per questo motivo, purtroppo, non mi sorprenderebbe. Il problema non è Comolli ma chi lo ha messo lì. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega nulla di comolli

basta che non metta becco nella scelta dei giocatori visto che ha dimostrato di essere un somaro, da questo punto di vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non avrebbe nessun senso e proprio per questo motivo, purtroppo, non mi sorprenderebbe. Il problema non è Comolli ma chi lo ha messo lì. 

L'anno scorso ha deciso di cambiare a maggio (tardissimo) con uno scelto tramite agenzia (!?!), senza esperienza del campionato italiano e siamo stati senza DS per 6 mesi.

Ho persino paura di cosa potrebbe fare quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È vero che c’è da poco tempo però ha fatto troppi errori, secondo me è l’ennesima scelta sbagliata di Elkann

Togli pure il: secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato da TMW...

Secondo me notizia basata sul nulla.

Leggendo il trafiletto:

sarebbe a forte rischio...

non sarebbe soddisfatto...

avrebbe portato a una rottura...

pagherebbe acquisti "sbagliati"...

rischierebbe ancor di più...

Proprio una notiziona....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto con l’elkan quando contro l’Inter e’ sclerato e ci ha difeso… li la sua condanna così come successe a Tudor.. l’elkan non vuole toccata la sua squadra del cuore la prescrittese

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra volta ripartire da zero con un dirigente che arriva a fine stagione? Avrebbe senso solo con un nuovo proprietario. Altrimenti Comolli si giudicherà sul secondo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare ancora subito avrebbe poco senso, l'importante è che il mercato lo faccia ottolini e non l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Per me, vada come vada, i giudizi su Comolli sono prematuri, in quanto non è arrivato neanche dopo metà stagione scorsa e questo fa tantissimo. Giuntoli che già combinò disastri 2 anni solari fa ha comunque avuto due anni, anzi 1 vero dove ha preparato mercato lavorando nel frattempo con la squadra.

C'è differenza tra la luna e la notte tra l'arrivare studiando la squadra e come rinforzarla e guardarla passo dopo passo lungo tutta la stagione e poi operare.

Il vero mercato di Comolli deve ancora esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eventualmente al suo posto arriverebbe un altro francese o un suo stretto collaboratore/amico che di calcio non sa praticamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girando non si occupava del mercato. Certo non abbiamo Big Luciano.Comolli che comunque ha le palle deve occuparsi della società e lasciare il mercata a chi ne capisce. Vediamo se Ottolini insieme a Chiellini e soprattutto Spalletti (scelta azzeccatissima) riusciranno finalmente ad indovinare quei 3 acquisti che ci faranno svoltare. Dajeee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non è che possiamo fare fuori  i cheff ogni anno. Penso che il prossimo anno ci sia ancora lui. Speriamo che capisca dove ha sbagliato!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che giuntoli fu fatto fuori nonostante la qualificazione in Champions.

Con Comolli rischiamo la qualificazione a Netflix, quindi che la sua testa sia sul

ceppo mi sembra normale, poi che cali la scure oppure no, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti