Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"

Post in rilievo

3 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Un altra volta ripartire da zero con un dirigente che arriva a fine stagione? Avrebbe senso solo con un nuovo proprietario. Altrimenti Comolli si giudicherà sul secondo anno. 

Va bene. Ma i 40 MILIONI che intanto dobbiamo versare per acquisire un giocatore palesemente non adeguato? Tutt'appost? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Vogliamo sostituire Comolli per la serie di scelte sbagliate, ma lo stesso criterio andrebbe adottato per chi continua ad nominare dirigenti inadeguati.

Ha la fortuna intanto di avere un sacco di soldi e soprattutto nessuno sopra di lui. Per il resto un incapace totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Era inevitabile la sua poltrona traballante, errori marchiani e grotteschi, lo chef fu silurato giustamente anche con il quarto posto, ma Comolli sta facendo peggio, credo che Spalletti non lo abbia nemmeno scelto lui, ma lo conosceva????

Spalletti è stato fortemente voluto da Chiellini, Comolli era orientato a prendere un allenatore del campionato francese da quello che so … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

La fonte è quella che è, ma se il Billy Beane d'oltralpe è sempre durato pochino nelle big, un motivo ci sarà...

Il 7° posto nel campionato turco con il Fenerbahce è la sua ciliegina sulla 🍰 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Altro giro altra corsa, prima o poi arriverà quello giusto?

Qualcuno al posto di Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di combinare i disastri dello chef ce ne vuole. Ad oggi l'operazione palesemente errata è stata l'acquisto di openda e lo scambio costa joao Mario (che magari è un discreto giocatore ma tanto valeva tenere costa). David ci tengono tutti a ricordare che era una operazione avviata dallo chef..

Se guardiamo i disastri dello chef facciamo notte. Ad oggi pienamente positivo solo kalulu e in parte thuram e kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Comolli lo caccerei a pedate, oltre ad essere un incompetente patentato si e’ dimostrato pure un borioso presuntuoso, non fa proprio al caso nostro. Il problema e’ che non vedo potenziali sostituti all’orizzonte, un Dirigente con la D maiuscola che prenda in mano tutto lo staff tecnico , compreso il ds e lo coordini.

Un tempo si parlava di Carnevali del Sassuolo ma ormai mi pare un po stantio, forse ha perso l’attimo fuggente. Ci vorrebbe un intuizione illuminante con un’idea coraggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei completamente contrario all'ennesimo ribaltone dopo una sola stagione.

Bisogna dare continuità.

A furia di cambi di allenatori e dirigenze con la scusa che "la Juve deve vincere subito", sono 6 anni che non vinciamo. Bisogna perseguire un progetto e dargli continuità almeno triennale, anche contro il malcontento dei tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora dalla prima pagina di Tuttosport”annuncio su Linkedin la Juve cerca un esperto di prevenzione degli infortuni “….. ma non avevamo preso già una figura del genere presentata come un luminare? Poi la massima società sportiva italiana mette un annuncio su un sito ? Forse sarebbe giusto cacciarlo senza aspettare giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti