Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Boga 3 mesi per convincere la Juventus, Spalletti crede nell'esterno"

Post in rilievo

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Onestamente non credo che si sappia realmente quello che è accaduto con le trattative. Resta il fatto delle scelte operate la cui valutazione andrebbe fatta "sulla carta" (ovvero sulle caratteristiche che pareva potessero avere i calciatori presi ovvero sulle loro prmesse) e "nel concreto" (quello che realmente rendono immessi in rosa)

Mi pare che su quella vicenda di dubbi ce ne sono molto molto  molto pochi visto la spropositata dichiarazione dei vertici del PSG a riguardo !

altrettanti pochi dubbi  sul fatto che la Juve abbia in rosa un giocatore come Openda ( pubblicamente non voluto da Tudor !) e con caratteristiche specifiche  che non si sposano in alcun modo in nessun impianto di gioco perseguito dagli allenatori della Juve e che si integra poco e nulla con gli altri giocatori di reparto .. per deformazione professionale sono abituato a fermarmi alle evidenze : psg imbufalito con la dirigenza Juve e a 1 giorni dalla chiusura del mercato preso Openda a 45 milioni che come ben  mostra il rendimento e’ una valutazione del tutto inappropriata . 
ma oltre a questo si potrebbe pure parlare della gestione grottesca di Comolli sull’ allenatore .. non si e’ mai visto alla Juve un esonero  dopo 4 mesi dalla conferma, dopo una manciata di partite  e 5 in classifica a pochi punti dalla vetta e con una Champions e una coppa Italia da giocare : chi lo aveva confermato ? Zio paperino ? 
P.s. A distanza di mesi siamo 6 ( come con Tudor ) fuori Champions e fuori coppa Italia . Questi i fatti . 
l’altta perla lo scambio tra Costa e Joao Mario … 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Mi pare che su quella vicenda di dubbi ce ne sono molto molto  molto pochi visto la spropositata dichiarazione dei vertici del PSG a riguardo !

altrettanti pochi dubbi  sul fatto che la Juve abbia in rosa un giocatore come Openda ( pubblicamente non voluto da Tudor !) e con caratteristiche specifiche  che non si sposano in alcun modo in nessun impianto di gioco perseguito dagli allenatori della Juve e che si integra poco e nulla con gli altri giocatori di reparto .. per deformazione professionale sono abituato a fermarmi alle evidenze : psg imbufalito con la dirigenza Juve e a 1 giorni dalla chiusura del mercato preso Openda a 45 milioni che come ben  mostra il rendimento e’ una valutazione del tutto inappropriata . 
ma oltre a questo si potrebbe pure parlare della gestione grottesca di Comolli sull’ allenatore .. non si e’ mai visto alla Juve un esonero  dopo 4 mesi dalla conferma, dopo una manciata di partite  e 5 in classifica a pochi punti dalla vetta e con una Champions e una coppa Italia da giocare : chi lo aveva confermato ? Zio paperino ? 
P.s. A distanza di mesi siamo 6 ( come con Tudor ) fuori Champions e fuori coppa Italia . Questi i fatti . 
l’altta perla lo scambio tra Costa e Joao Mario … 

Guarda come ho già detto lungi da me essere il difensore di Comolli. Ho solo concesso le "valutazioni sospensive" che avrei concesso a chiunque. Poi ovviamente saranno i risultati e le modalità di raggiungimento che determineranno un giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 5 milioni non ti danno più manco un giocatore di Lega Pro ormai, io lo acquisterei perchè comunque i suoi piedi sono educati e abbiamo maledettamente bisogno di qualità e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non sono ancora riuscito a inquadrarlo, ma a queste cifre contenute può essere un cambio per far rifiatare Yildiz. 

A me, sia gli spezzoni in campionato sia il tempo abbondante giocato in coppa non sono dispiaciuti affatto. Non mi è parso per nulla 'timido' nelle scelte, con o senza palla al piede. Per quella cifra il gioco vale la candela; poi, chiaramente, tra un mesetto sarà più facile capire di che pasta è fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa cifra è da prendere subito.

Età giusta, stipendio giusto, ruolo definito ( vice yildiz) e buona attitudine ad entrare a partita in corso, senza contare che non rompe le scatole ed accetta il ruolo da panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma a questo proposito..quando ha segnato ho visto che non era molto entusiasta ed è tornato verso il centrocampo abbastanza serio.. oltretutto nessuno dei compagni è andato a dargli almeno una pacca sulla spalla..mi ha un po' stupito sta cosa.

Sara per quello?

Beh eravamo ancora sotto di uno a poco.piu' di 10 minuti dalla fine. Appena entrato ha fatto alcune giocate mosce...e Luciano gli urlato qualcosa tipo ...svegliati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre sono quelle, da prendere a occhi chiusi. Nelle occasioni che ha avuto, benché siano poche per ora, ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti