Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Speriamo non vi vada di traverso il compleanno 😎

Semmai rimedieranno in altro modo .imb

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio. Anche perché è arrivato a parametro zero e tutto ciò che arriva è guadagnato.

Detto questo, ho un'ideuzza che mi frulla in testa da un po. 

Se in questo finale di stagione Dusan rientra in pianta stabile, sono curioso di vedere se LS proverà David dietro a lui, nel 4-2-3-1

Tutto può essere ma mancano 11 partite e soprattutto devi recuperare 4 punti ad una squadra che da più di un anno (quando è arrivato Ranieri) è più affidabile/costante di noi, non so quanto tempo ci sia per fare esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

mah anche a me lascia più di un dubbio.

Al di la dei pessimi risultati del Tottenham , qualcuno lo ha visto con continuità in premier?

Ha fatto piuttosto male come tutta la squadra.

Soffre in particolare la poca tutela degli arbitri inglesi sui corner (lo abbiamo visto epraltro anche in nazionale...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, choco_siciliano ha scritto:

Vorrei condividere con voi la mia felicità.

Domani sarà la mia prima partita allo Juventus Stadium con mia moglie, per il suo trentesimo compleanno

.juve.juve.juve

Divertitevi!! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può essere ma mancano 11 partite e soprattutto devi recuperare 4 punti ad una squadra che da più di un anno (quando è arrivato Ranieri) è più affidabile/costante di noi, non so quanto tempo ci sia per fare esperimenti.

Da una squadra aiutata dal vento della FIGC oltre al fatto di avere un buon portiere e una gran dose di fondoschiena... confido comunque nel fatto che ha un calendario peggiore del nostro e per quanto ne dicano il gol di Gatti gli ha dato una bella picconata al morale... se solo De Rossi facesse giocare una partita decente al suo Genoa e non si scansasse di fronte alla sua ex squadra... ma non dico altro... dico solo che 4 punti sono nulla ma tutto dipenderà dal vincere Noi le prossime 4 partite ed è quello che faccio difficoltà a credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Da una squadra aiutata dal vento della FIGC oltre al fatto di avere un buon portiere e una gran dose di fondoschiena... confido comunque nel fatto che ha un calendario peggiore del nostro e per quanto ne dicano il gol di Gatti gli ha dato una bella picconata al morale... se solo De Rossi facesse giocare una partita decente al suo Genoa e non si scansasse di fronte alla sua ex squadra... ma non dico altro... dico solo che 4 punti sono nulla ma tutto dipenderà dal vincere Noi le prossime 4 partite ed è quello che faccio difficoltà a credere

4 punti non sono molti ma li devi recuperare su una squadra che da più di un anno è più continua di noi, non sarà facile soprattutto perchè noi qualche punto sanguinoso lo perderemo come abbiamo sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sarebbe tutto sto gran esperimento. David a me pare più un 10 che un 9. Cmq, vedremo se mai verrà utilizzato in quella posizione, ora che un centravanti vero dovremmo riaverlo a disposizione. A dirla tutta, nelle quattro partite giocate da Dusan con LS in panca, il serbo è sempre stato sostituito da David. LS non li ha mai provati assieme. Ma da allora sono passati mesi, LS conosce meglio i giocatori, ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, choco_siciliano ha scritto:

Vorrei condividere con voi la mia felicità.

Domani sarà la mia prima partita allo Juventus Stadium con mia moglie, per il suo trentesimo compleanno

.juve.juve.juve

UN botta di tifo genuino. Ci voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Piano piano li rinnoviamo dal primo all'ultimo gli eroi dei quarti posti, avanti così verso un luminosissimo futuro .@@

se in una casa ti mancano le porte le finestre ed il tetto, tu butti giù le mura?

non è che possiamo cambiare 25 giocatori

è giusto puntare sui giocatori che stanno facendo bene quest'anno e sono voluti dall'allenatore 

a giugno bisogna portare a casa i giocatori che mancano cioè un portiere, un terzino sinistro, un centrocampista centrale, un centravanti e se avanzano soldi un esterno destro titolari e da juve

poi forse si potrà tornare a competere per qualcosa di più di un 4° posto

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Tra cedere e svendere c'è un abisso. Detto questo, se valutiamo le prestazioni Locatelli sarebbe dovuto partire 3 anni fa ad esempio...  C'è poi un esempio che vale più di mille parole sull'impiego o sull'integrazione  di un giocatore in squadra, ed ha un nome e un cognome: Thierry Henry.

E qui mi fermo prima che bestemmio

David is the new Henry.

Ok.

Posso fermarmi qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non sarebbe tutto sto gran esperimento. David a me pare più un 10 che un 9. Cmq, vedremo se mai verrà utilizzato in quella posizione, ora che un centravanti vero dovremmo riaverlo a disposizione. A dirla tutta, nelle quattro partite giocate da Dusan con LS in panca, il serbo è sempre stato sostituito da David. LS non li ha mai provati assieme. Ma da allora sono passati mesi, LS conosce meglio i giocatori, ecc ecc

Dipende che sarebbero i 2 esterni perchè giocare dall'inizio con Conceicao, David, Yildiz e Vlahovic è abbastanza complicato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se in una casa ti mancano le porte le finestre ed il tetto, tu butti giù le mura?

non è che possiamo cambiare 25 giocatori

è giusto puntare sui giocatori che stanno facendo bene quest'anno e sono voluti dall'allenatore 

a giugno bisogna portare a casa i giocatori che mancano cioè un portiere, un terzino sinistro, un centrocampista centrale, un centravanti e se avanzano soldi un esterno destro titolari e da juve

poi forse si potrà tornare a competere per qualcosa di più di un 4° posto

Capisco il tuo discorso, ma allora perché puntiamo su uno che ha palesemente fallito come il serbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma allora perché puntiamo su uno che ha palesemente fallito come il serbo?

1) bisogna sempre vedere se rinnova 

2) bisogna vedere le cifre a cui rinnova

3) bisogna vedere se farà il titolare o la riserva 

io da riserva lo rinnovo a vlahovic

da titolare no, perchè ha dei limiti insuperabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio. Anche perché è arrivato a parametro zero e tutto ciò che arriva è guadagnato.

Detto questo, ho un'ideuzza che mi frulla in testa da un po'. 

Se in questo finale di stagione Dusan rientra in pianta stabile, sono curioso di vedere se LS proverà David dietro a lui, nel 4-2-3-1

La mia ideuzza è che David finisce in panchina fisso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questa cosa degli scansamenti non ho mai capito come dovrebbe funzionare.

DDR chieda alla sua squadra di "giocare male" apposta perché é tifoso della Roma (senza che nessuno su 25 giocatori lo denunci facendolo radiare dal calcio professionistico ed esponendo potenzialmente a rischi anche la Roma stessa)? Glielo fa capire a gesti?
Non gli fa fare gli allenamenti in settimana di proposito?

Schiera i terzini in attacco e viceversa?

E' tutta una roba inconscia nel senso che lui vorrebbe vincere ma poi in concreto fa qualcosa che fa perdere la sua squadra?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

DDR chieda alla sua squadra di "giocare male" apposta perché é tifoso della Roma (senza che nessuno su 25 giocatori lo denunci facendolo radiare dal calcio professionistico ed esponendo potenzialmente a rischi anche la Roma stessa)? Glielo fa capire a gesti?

E' tutta una roba inconscia nel senso che lui vorrebbe vincere ma poi in concreto fa qualcosa che fa perdere la sua squadra?

Certo perché I goocatori, allenatori ecc sono robot che performance sempre uguali contro tutti.

Infatti non succede mai che una piccola overperforma con le motivazioni contro una grande che ha sottovalutato l'impegno ecc. 

Ma credo sia impossibile per te comprendere certe sottilezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

1) bisogna sempre vedere se rinnova 

2) bisogna vedere le cifre a cui rinnova

3) bisogna vedere se farà il titolare o la riserva 

io da riserva lo rinnovo a vlahovic

da titolare no, perchè ha dei limiti insuperabili 

Abbiamo già sotto contratto 3 attaccanti per la prossima stagione (David + Openda + Milik), se rinnovi Vlahovic tenendolo come riserva vuol dire che oltre a prestare Openda, devi piazzare, possibilmente a titolo definitivo, David.

Fattibile? Secondo me no visto il contratto lungo e "pesante" di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è sempre tutto bianco e nero, come sul lavoro l' ambiente (Presidente, allenatore, tifosi) da sempre caricano in modo differente le partite, non si spiegano altrimenti le prestazioni tipiche di certe squadrette che affrontano certe partite (spesso contro di noi) con il coltello tra i denti e giocando la classica "partita della vita" (a volte anche per colpa nostra che gliela facciamo fare eh) e poi perdono 3 partita di fila con errori clamorosi dati da un approccio alla partita, ed alla settimana prepratoria, caratterizzato da minor concentrazione e, si anche quello, impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

La mia ideuzza è che David finisce in panchina fisso

Bah bisogna sempre vedere vlahovic che prestazioni offre e qualche perplessità la nutro anche se David o openda sono ormai certezza di schifezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Così a stima sui costi potrebbero essere simile fra ingaggio alto e ammortamento basso per Allisson e ingaggio basso (ora prende meno della metà di di Gregorio, ma infatti stanno per rinnovarlo) e ammortamento alto per Carnesecchi...

Il brasiliano scade nel 2027...potrebbe starci, però fisicamente si sta fermando spesso... è un po' quello il rischio... altrimenti prenderlo e tenerlo tipo courtois al real con daffara dietro tipo lunin ci starebbe...

Vediamo caro, l'importante è portare a casa un vero portiere...

Ho appena scritto praticamente lo stesso post ahahhah

Eh ma oggi riusciamo a prendere due giocatori davvero forti da aggiungere? Perché se aggiungiamo i ravanelli o i di Livio non andiamo lontano..

giustissimo, e mi accodo alla tua speranza di portare a casa un profilo in porta che sia più elevato possibile, e ti dirò...speriamo anche uno o due altri ruoli.

Non sapevo di questa fragilità di allison, non riesco a seguire altri campionati, io me lo ricordo in italia e mi piaceva tanto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo già sotto contratto 3 attaccanti per la prossima stagione (David + Openda + Milik), se rinnovi Vlahovic tenendolo come riserva vuol dire che oltre a prestare Openda, devi piazzare, possibilmente a titolo definitivo, David.

Fattibile? Secondo me no visto il contratto lungo e "pesante" di David.

Milik non scade a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende che sarebbero i 2 esterni perchè giocare dall'inizio con Conceicao, David, Yildiz e Vlahovic è abbastanza complicato secondo me.

Io invece vojo proprio vede' Conceiçao/David/Yildiz dietro Dusan. Come diceva il buon anima? At-Tac-Ca-Re! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.