Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si loro li avevo sentiti ma oggi ho proprio sentito la sparata dell'annuncio del rinnovo che verrà annunciato oggi stesso, dato per certo da fonti all'interno della società...

Bho, non resta che aspettare fino a stasera 😁

Mi divertirò l'anno prossimo a leggere tutti gli insulti verso il serbo (e chi lo ha rinnovato) anche da parte di chi adesso stanno fremendo per questo rinnovo solo perché già si sono dimenticati del giocatore che è .ghgh

Per lui un benedetto infortunio questo è stato .fuma

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Su qualche video su yt gira voce di un imminente accordo di rinnovo di Vlahovic annunciato a brevissimo...risulta qualcosa dalle fonti qui dentro?

De Blasis, che almeno è un giornalista con tanto di iscrizione all'albo e non un semplice "gira voce" conferma che un primo incontro c'è stato, che all'appuntamento si è presentato Dusan col padre SENZA Ristic e che la Juve abbia apprezzato molto il gesto e soprattutto l'assenza del suo procuratore. Un nuovo incontro è stato fissato, nel senso che la Juve non ha chiuso all'eventuale rinnovo e sempre secondo il giornalista in questione la Juve non si spingerebbe oltre i 6ml netti (da ciò che dice un nuovo tetto fissato dalla Juve) oltre ovviamente ad un bonus alla firma (di gran lunga inferiore ai 20ml pretesi da Ristic).

Ora de Blasis non sarà Romano però almeno è una fonte che ci mette la faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Mi divertirò l'anno prossimo a leggere tutti gli insulti verso il serbo (e chi lo ha rinnovato) anche da parte di chi adesso stanno fremendo per questo rinnovo solo perché già si sono dimenticati del giocatore che è .ghgh

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno insieme a Vlahovic la Juve ha comprato 6 attaccanti 

Morata 

Kean 

Openda 

David

Milik

Forse a metà prezzo ci rendiamo conto che è meglio tenerlo che provare a sbagliarne un altro paio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Milik è rientrato in gruppo, ma Spalletti conferma che al momento non è ancora in condizione per essere convocato. Le dichiarazioni del tecnico

Non solo Vlahovic, anche Milik negli ultimi giorni è rientrato in gruppo. Il polacco non vede il campo da oltre un anno e in molti si chiedono se riuscirà a tornare a vestire la maglia bianconera prima di fine della stagione.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Spalletti in conferenza stampa ha escluso la sua presenza, anche solo in panchina, per Juve Pisa, ma ha alla possibilità di una convocazione nelle prossime settimane.

MILIK – «Non è a disposizione domani, si sta allenando con la squadra e bene ma ha ancora qualche riflesso che non ci lascia tranquilli, soprattutto quelle che sono le sue sensazioni. Nei nostri pensieri c’è per il finale di campionato perché è un calciatore forte, lo so anche io. Lo teniamo in considerazione».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Può benedire Comollo che è andato a sperperare 45 sacchi per Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Complimenti

Dal punto di vista del contratto è la verità, mica gli ho augurato un infortunio. Non lo voleva nessuno prima, neanche noi eravamo interessati a rinnovarlo come lui non era interessato a rimanere da noi, poi si è rotto, in giro l'hanno voluto ancora meno, noi ci siamo infangati ancora di più con gli attaccanti ed ecco la peggiore soluzione possibile: ci si accontenta l'uno dell'altro e avanti insieme, come se questo connubio avesse portato grandi risultati .ghgh

4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Può benedire Comollo che è andato a sperperare 45 sacchi per Openda 

La competenza non sta da quelle parti, basta vedere anche i collaboratori che si è scelto dopo una riflessione infinita

2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Oggi ho il voltastomaco, vedere Buffon abbracciato con Gravina e poi la sua difesa di Bastoni, vi giuro, ho il vomito.

Buffon dal punto di vista comunicativo è un democristiano in stile Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Nei nostri pensieri c’è per il finale di campionato perché è un calciatore forte, lo so anche io. Lo teniamo in considerazione

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

18 minutes ago, il_commentatore said:

Oggi ho il voltastomaco, vedere Buffon abbracciato con Gravina e poi la sua difesa di Bastoni, vi giuro, ho il vomito.

hasbulla-eating-hasbulla-shaking-head.gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ci penso anche io da quasi 20 anni e ancora non comprendo, ma evidentemente deve esserci qualcosa che a noi tifosi sfugge, qualcosa di cui non siamo a conoscenza in merito a certe dinamiche.

Adesso come adesso Buffon tra tutti i nostri "rappresentanti" è forse il più giustificabile, visto che viene stipendiato dalla federazione. 

Lo stesso discorso va allargato anche a tutti i giocatori della Juve del presente e del recente passato, i quali vedono la Nazionale come un'entità superiore alla Juventus stessa, ricordo benissimo come Chiellini negli ultimi anni di carriera fosse sempre infortunato e utilizzasse quasi il suo club (che lo pagava lautamente) per allenarsi e prepararsi alle partite della Nazionale, un atteggiamento vergognoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

alla fine il più gobbo di tutti è Ibrahimovic.....uff

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

A me sembra sia rimasto coerente con quanto ha sempre detto da calciatore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

deve mantenersi il posto di lavoro

ricordate Mosca quando parlava sempre bene di Berlusconi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, L'amour est bleu... said:

De Blasis, che almeno è un giornalista con tanto di iscrizione all'albo e non un semplice "gira voce" conferma che un primo incontro c'è stato, che all'appuntamento si è presentato Dusan col padre SENZA Ristic e che la Juve abbia apprezzato molto il gesto e soprattutto l'assenza del suo procuratore. Un nuovo incontro è stato fissato, nel senso che la Juve non ha chiuso all'eventuale rinnovo e sempre secondo il giornalista in questione la Juve non si spingerebbe oltre i 6ml netti (da ciò che dice un nuovo tetto fissato dalla Juve) oltre ovviamente ad un bonus alla firma (di gran lunga inferiore ai 20ml pretesi da Ristic).

Ora de Blasis non sarà Romano però almeno è una fonte che ci mette la faccia.

Io temo che il rinnovo sia inevitabile anche perché non credo all' ennesima telenovela Kolo Muani e meno ancora ad Osimehn.

Stando così le cose Vlahovic è il meno peggio tra quelli che abbiamo in mano cioè David, Openda e Milik.

Però mi stupisce che non si voglia almeno rivedere il giocatore in campo e testarlo in maniera ben più probante. 

Parlare di rinnovo ok, per firmare però magari vediamo a Maggio dopo che Spalletti ha seriamente lavorato con Vlahovic titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ci penso anche io da quasi 20 anni e ancora non comprendo, ma evidentemente deve esserci qualcosa che a noi tifosi sfugge, qualcosa di cui non siamo a conoscenza in merito a certe dinamiche.

Adesso come adesso Buffon tra tutti i nostri "rappresentanti" è forse il più giustificabile, visto che viene stipendiato dalla federazione. 

Lo stesso discorso va allargato anche a tutti i giocatori della Juve del presente e del recente passato, i quali vedono la Nazionale come un'entità superiore alla Juventus stessa, ricordo benissimo come Chiellini negli ultimi anni di carriera fosse sempre infortunato e utilizzasse quasi il suo club (che lo pagava lautamente) per allenarsi e prepararsi alle partite della Nazionale, un atteggiamento vergognoso. 

Ma non c´é nulla da capire. Noi siamo tifosi, loro professionisti e se ne fregano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Dal punto di vista del contratto è la verità, mica gli ho augurato un infortunio. Non lo voleva nessuno prima, neanche noi eravamo interessati a rinnovarlo come lui non era interessato a rimanere da noi, poi si è rotto, in giro l'hanno voluto ancora meno, noi ci siamo infangati ancora di più con gli attaccanti ed ecco la peggiore soluzione possibile: ci si accontenta l'uno dell'altro e avanti insieme, come se questo connubio avesse portato grandi risultati .ghgh

La competenza non sta da quelle parti, basta vedere anche i collaboratori che si è scelto dopo una riflessione infinita

Gigi grandissimo portiere,il cervello però non è all’altezza del resto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Non investirei mai tanti soldi su di lui.

Spero la finiscono di andare a cercare soluzioni nel campionato più costoso del mondo e con la moneta più cara d'Europa.
Per di più per comprare dei normalissimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Attenzione, se lo rinnovi magari fa una buona stagione, lo vendi e magari ci guadagni pure....

Pensiamo anche a questo.

Certo non me lo aspettavo, e sinceramente preferirei altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Più o meno insieme a Vlahovic la Juve ha comprato 6 attaccanti 

Morata 

Kean 

Openda 

David

Milik

Forse a metà prezzo ci rendiamo conto che è meglio tenerlo che provare a sbagliarne un altro paio sefz

Morata e Kean sono di un livello simile... solo che il serbo costava troppo e non poteva andarsene perché nessuno lo voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Buffon e' in Figc , fa semplicemente il suo lavoro. Se non voleva stare con Gravina o difendere un calciatore della nazionale non doveva andare in Figc, non c'entra essere democristiano. Che poi in. Stile Chiellini, uno dei pochi dirigenti Juventini ad andare dritto contro la classe arbitrale, forse l,unico degli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.