Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Arrivati a questo punto, io direi:

1) Digre non sarà più titolare, e forse nemmeno alla Juve.

2) David e Openda ci salutano a fine anno.

3) Zeghrova saluterà, e spero che a destra si punti ad uno molto forte in fascia, con Chico riserva.

4) Dusan avrà 3 mesi per capire cosa fare sul fronte centravanti.

Morale: mercato di Comolli bocciato su tutta la linea.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

8 su 11, ormai la vedo dura a prescindere 

Forse se lo prendono lo stesso

Bha era sempre stato titolare al netto di infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Perin non sarebbe un brutto primo portiere, comunque...

Se sei il genoa è oro colato, ma siamo la juve, o almeno dovremmo esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

8 su 11, ormai la vedo dura a prescindere 

Forse se lo prendono lo stesso

8 su 11 non le farà mai, tuttavia a Simeone piace e l'Atletico un'offerta al ribasso la farà di sicuro. È ora di cominciare a fare come tutti i club del mondo, Nico a Torino, per quanto riguarda le dichiarazioni, dovrebbe essere "un gradito ritorno" "un giocatore importante" e "piace molto al tecnico", no, perché pare a volte non siano in grado nemmeno di bluffare, tutti quelli che vogliamo cedere sono messi alla porta col cartellino del prezzo, sarebbe il caso di svegliarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Sensazioni sempre più positive per il rinnovo di vlahovic

fabrizio romano

Penso che andranno verso:

- rinnovo vlahovic

- David e Openda out

- acquisto nuova punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

- rinnovo vlahovic

- David e Openda out

- acquisto nuova punta 

Arriverà una punta che si siede in panchina senza lamentarsi. Andranno solamente su un giocatore pivot per caratteristiche.
Ora mi spiego il perché di Mateta ed El Nesiry. Il titolare sarà Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fatto che vada in difficoltà col Pisa è ancora più grave, significa che non è in grado di mantenere la stessa concentrazione anche quando la partita è sulla carta più facile. Gatti è un giocatore che ha bisogno di situazioni adrenaliniche per rendere al massimo, ma complessivamente non è affidabile né continuo. Kelly non ha quei picchi agonistici, ma è più costante e nell'arco di un'intera stagione più utile. 

Attenzione però,  lo si è visto chiaramente anche ieri sera che Bremer e Gatti insieme non possono giocare. Entrambi destri, entrambi marcatori, non in grado di impostare e uno dei due anche con il piede debole. Spero arrivi Senesi a luglio per avere le due coppie dx e sx senza mettere nessuno fuori posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Brandt a p.0 come lo vedete? Gioca in praticamente tutti i ruoli dell'attacco, anche mezz'ala volendo, buonissima esperienza e non ha ancora 30 anni 

Il nostro modulo è un 4231 con due mediani e non con due mezzali quindi dei costo zero io andrei su Goretzla per rafforizare la mediana.

Anche perché a leggere le dichiarazioni di Spalletti d ieri molto probabilmente vedremo presto Yldiz in mezzo nel 4231 e non piu largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

- rinnovo vlahovic

- David e Openda out

- acquisto nuova punta 

Ci ritroveremo con titolare una punta che da noi ha già fallito solo perché i nostri non sono in grado di trovare altro, magari arriverà un panchinaro di poco conto che poi si ritroverà a fare il titolare quando il serbo sarà nuovamente infortunato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Attenzione però,  lo si è visto chiaramente anche ieri sera che Bremer e Gatti insieme non possono giocare. Entrambi destri, entrambi marcatori, non in grado di impostare e uno dei due anche con il piede debole. Spero arrivi Senesi a luglio per avere le due coppie dx e sx senza mettere nessuno fuori posizione.

Sì, quello è un aspetto che riguarda più che altro la fase di impostazione, io mi riferivo a quella difensiva. Peraltro ieri Gatti nel primo tempo era schierato a destra, sua posizione naturale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso le condizioni per il riscatto di N. gonzales da parte dell'atletico sono da chi si è veramente calato le braghe. Nico entra al 54mo segna due goal e quella presenza non conta...aver concesso quelle condizioni è indice si debolezza, in parte per il mercato che aveva allora il giocatore, in parte perché chi ha negoziato è stato superficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

Meglio di Di Gregorio 

Non so, gli errori li fa pure lui...e lo abbiamo visto subito...sicuramente adesso di Gregorio è mentalmente pericoloso ed è doveroso questo avvicendamento...

Tuttavia con Perin in scadenza, di Gregorio giocando almeno non si deprezzerebbe ulteriormente...

A livello strategico avrebbe senso farlo rientrare quanto prima, magari fra qualche gara..per me uno vale l'altro, al netto della "batosta" psicologica che ha vissuto/sta vivendo di Gregorio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Arriverà una punta che si siede in panchina senza lamentarsi. Andranno solamente su un giocatore pivot per caratteristiche.
Ora mi spiego il perché di Mateta ed El Nesiry. Il titolare sarà Vlahovic.

obiettivo quarto posto pure l'anno prossimo 

che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, brigatacanfari ha scritto:

Io continuo a perorare la causa di Keinan Davis. 
Anche lui non esente da problemi fisici, ma……….

Quanto vorrebbe nel caso l'Udinese? Nello specifico dovresti pensare a fare la coppia Vlahovic/Davis, uno back up dell'altro. 

Ti fideresti a mettete Davis titolarissimo?

A parte che se vuoi la punta fisica devi averne due....no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

che schifo 

Quando dai 6 milioni, perché meno di quelli Vlahovic non prenderà, è perché la volontà è farlo giocare titolare.

Se no le strade si sarebbero separate. Evidentemente Spalletti ne vede del potenziale per fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

La scorsa settimana c'è stata un'apertura sia da parte della Juventus che da parte di Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto. Adesso, la trattativa potrebbe entrare sempre più nel vivo. A Torino, in queste ore, è presente Darko Ristic, agente di Vlahovic. Il manager di DV9, tramite una Instagram Story, ha pubblicato uno scatto dell'Allianz Stadium durante la partita di ieri sera. Dunque, Ristic era allo Stadium per assistere alla gara tra la Juventus e il Pisa. 

TuttoJuve / Instagram

Lo aveva detto subito l'ottimo @alexpremium89

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

che schifo 

Il quarto posto non è importante, è l'unica cosa che conta... Nuovo motto societario da sfoggiare ovunque .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Quando dai 6 milioni, perché meno di quelli Vlahovic non prenderà, è perché la volontà è farlo giocare titolare.

Se no le strade si sarebbero separate. Evidentemente Spalletti ne vede del potenziale per fare bene. 

Però devi avere il suo back-up, se fosse stato sano poteva essere Milik....da sano forse poteva essere pure il titolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

si probabilmente

ma perché non sanno chi prendere e che fare, allora scelgono la via più semplice e più economica 

sono degli incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Però devi avere il suo back-up, se fosse stato sano poteva essere Milik....da sano forse poteva essere pure il titolare!

quando leggo sti messaggi capisci che pure la tifoseria si è rassegnata a questo schifo perpetuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so, gli errori li fa pure lui...e lo abbiamo visto subito...sicuramente adesso di Gregorio è mentalmente pericoloso ed è doveroso questo avvicendamento...

Tuttavia con Perin in scadenza, di Gregorio giocando almeno non si deprezzerebbe ulteriormente...

A livello strategico avrebbe senso farlo rientrare quanto prima, magari fra qualche gara..per me uno vale l'altro, al netto della "batosta" psicologica che ha vissuto/sta vivendo di Gregorio..

Intendevo proprio attualmente cioè al momento è meglio Perin di di Gregorio, perché quest'ultimo è proprio in crisi psicologica. In valore assoluto secondo me siamo lì, sono portieri buoni per le medie e piccole.

io poi Perin l'ho avuto a Pescara e l'ho visto bene 

Comunque per me la cosa migliore secondo me è lasciar andare via Perin e prender un primo PT, magari giovanissimo, scalando di Gregorio secondo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Arrivati a questo punto, io direi:

1) Digre non sarà più titolare, e forse nemmeno alla Juve.

2) David e Openda ci salutano a fine anno.

3) Zeghrova saluterà, e spero che a destra si punti ad uno molto forte in fascia, con Chico riserva.

4) Dusan avrà 3 mesi per capire cosa fare sul fronte centravanti.

Morale: mercato di Comolli bocciato su tutta la linea.

1) si ma devi prendere uno tra Vicario Carnesecchi o Allison. Punterei sul primo se possibile.

2) Si, a patto che resti con Vlahovic e in entrata KoloMuani + un under23 tipo Cerri o simili per allungare La Rosa 

3) concordo. Conceicao Riserva e titolare un Adeyemi o profili simili.

4) deve restare

5) Devi prendere un centrale difensivo, un terzino e un mediano: Senesi a zero, Non saprei.. ma c’è gente ben pagata per farlo, se pensi di ritrovare Koop io punterei su Kone del Sassuolo o Keita del Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.