Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io a sto punto spero solo che prendano gente funzionale a Spalletti e  che un paio di acquisti qualitativi li azzecchiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, pessimismo cosmico qua dentro.

Ma qual'era l'ultima partita che abbiamo sbagliato, dopo averla preparata per una settiman intera? Bovini forse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non considero niente e nessuno. Però ragazzi, presentarsi alla fine di gennaio con En Nesyri che peraltro ti dice di no è una roba francamente suureale.

En Nesyri come attaccante della Juve. Cioè ma di che parliamo zio cane. Di cosa?

Eh purtroppo siamo caduti in basso e  di sto passo non ci rialzeremo in tempi rapidi..a meno di un miracolo

Ripeto anche il più stolto dei dirigente se ha un minimo di intelligenza, se ha pochi soldi si  dota i. Primis  di una struttura di scouting all'avanguardia. Così ha più possibilità di trovar gente di qualità spendendo il giusto abbiamo anche la Next gen come incubatore.

La realtà secondo me è anche che questi vogliono salvaguardarsi la poltrona prendono gente pseudo affermata così nessuno gli dice sei andato a pescare nel sommerso uno sconosciuto che poi si è rivelato non all'altezza perché partono in primis dalla salvaguardia della loro posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Thomas Rosicky said:

Io sarei anche d’accordo con chi dice che rinnovare Vlahovic senza ricordarsi le numerose prestazioni sottotono del serbo sarebbe un rischio. 
È indubbio che Dusan abbia disatteso le premesse. 

Ciò detto, resto dell’idea che - ad oggi - o prendi Osimhen, o prendi un centravanti in uscita da qualche big europea che magari li ha fallito e viene messo sul mercato rivelandosi una potenziale occasione (Gyokeres, Sesko, Endrik), o prendi un giovane 18enne super talentuoso in rampa di lancio (non mi sovvengono nomi) e provi a vincere la scommessa, oppure, oppure ….

Se devo prendermi Mateta o El Nesry mi tengo Dusan

La verità è che purtroppo non c’è molto di meglio sul mercato al momento

Un nome secondo me poteva essere Omodrion ma si è rotto il crociato  

Kolo Muani.

Credo che dopo un altro anno di ammortamento, tra l’altro giocato male (a mio parere per colpa di un Tottenham penoso) dovrebbe venire via per 40 milioni o forse meno.

Quando avevamo sia lui che Dusan nessuno aveva dubbi su chi dovesse giocare titolare.

A me andrebbe bene Kolo + una torre di esperienza o al peggio puntare su una possibile scommessa come riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non considero niente e nessuno. Però ragazzi, presentarsi alla fine di gennaio con En Nesyri che peraltro ti dice di no è una roba francamente surreale.

En Nesyri come attaccante della Juve. Cioè ma di che parliamo zio cane. Di cosa?

Ho letto che i prescritti di Milano vogliono fregarci Sbravati. Sarebbe una grande perdita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ho letto che i prescritti di Milano vogliono fregarci Sbravati. Sarebbe una grande perdita?

No.

C'è grande subbuglio nei settori giovanili. Tarantino torna alla Roma liberando un posto importante all'Inter. Anche il Milan cambia (dovrebbe tornare Bianchessi).

Non so, sinceramente non vedo grande qualità in giro in Italia. Sta facendo bene il Come ma sono agevolati dal grande lavoro della prima squadra, davvero un gruppo dirigenziale di alto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma Raco guardale le partite ogni tanto eh. Non telo dico con polemica, ma sti video sono belli ma non danno la certificazione del giocatore. Se tu vedi sto video e le giravolte tecniche pensi sia un centravanti associativo alla Ibra. Ma non è così.

Chiakha è un terminale puro, classe 2006, anche interessante ok, ma non puoi prendere un attaccante del 2006 che quest'anno in 14 gare del campionato danese ha segnato 2 gol. Figha dovete avere un minimo di criterio nelle cose, dai.

Piuttosto guarda Rayan Fofana o Prosper Peter se proprio vuoi un attaccante potente e giovane, oppure un Felipe Augusto o ancora un Tresoldi. Oppure guarda Ansah, Asslani, Emersson, Vogt, che ne so Promise David. Ma questi qua che segnano 2 gol a stagione vanno bene per riempire i post, oggi.

Si ma questi giocatori siamo sicuri che sappiano reggere la pressione senza squagliarsi dopo 3 partite senza fare gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Si ma questi giocatori siamo sicuri che sappiano reggere la pressione senza squagliarsi dopo 3 partite senza fare gol?

Di quale pressione parli? 

Oggi ti sembra un club vincente questo qua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Invece Lautaro li tira come Pirlo .sisi

non trovo gli articoli su dio Esposito oggi .sisi 

(il nuovo ibra cit @garrison)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No...pero un club che deve tornare a vincere è ancora peggio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Goganga ha scritto:

Kolo Muani.

Credo che dopo un altro anno di ammortamento, tra l’altro giocato male (a mio parere per colpa di un Tottenham penoso) dovrebbe venire via per 40 milioni o forse meno.

Quando avevamo sia lui che Dusan nessuno aveva dubbi su chi dovesse giocare titolare.

A me andrebbe bene Kolo + una torre di esperienza o al peggio puntare su una possibile scommessa come riserva.

Kolo Muani è stato acquistato nell'estate 2023 dal PSG per 75ml più 15 di bonus.

Ammettendo che la metà dei bonus risultino di facile raggiungimento supponiamo di dover dividere 82,5ml per i 5 anni di contratto sottoscritto per calcolare la sua rata di ammortamento annuale che dovrebbe essere intorno ai 16,5ml. A giugno 2026 il PSG avrà ammortizzato il costo per circa 50ml rimanendone circa 32 come valore residuo.

IPOTETICAMENTE qualora il PSG ci riconoscesse un ulteriore prestito con obbligo poco condizionato "volendo farci pagare l'annualità di ammortamento" 26-27 potremo prenderlo in prestito per diciamo 10ml più altri diciamo 20-25ml all'avveramento della condizione.

Muani è un classe 12/98. Ne varrebbe la pena?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco:

volete Osimenh, volete un nuovo portiere forte, volete i Bernardo Silva, i Senesi, la strategia, l'organizzazione e poi volete lasciare andare via Vlahovic a zero, oltre a dare via David, Openda e altri, oltre ad un nuovo presidente, un nuovo DG

Il paltò di Napoleone - il testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Invece Lautaro li tira come Pirlo .sisi

La mia cheerleading....@@

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Non capisco:

volete Osimenh, volete un nuovo portiere forte, volete i Bernardo Silva, i Senesi, la strategia, l'organizzazione e poi volete lasciare andare via Vlahovic a zero, oltre a dare via David, Openda e altri, oltre ad un nuovo presidente, un nuovo DG

Il paltò di Napoleone - il testo

Il paltò di Napoleone....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Goganga ha scritto:

Kolo Muani.

D'accordissimo, Kolo Muanì sarebbe la soluzione migliore.

Giocatore più completo e forte di Vlahovic che sinceramente, con quell'atteggiamento da prima donna, risulta anche abbastanza antipatico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Amico mio, ho visto la prestazione superba di tal Branimir Mlacic..... Mortacci....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non vedo l'ora di leggerli sti "3 forti" .sigaro

Devo dirteli io?

Per quanto riguarda la società posso solo sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La mia cheerleading....@@

Il paltò di Napoleone....asd

Fino a 2 giorni fa erano tutti "preoccupati" per come non segnasse da tempo e per come lo si era sopravvalutato.

Dopo che è tornato al gol (e che gol!) con annesso assist preciso per Cambiaso, ecco che le punizioni non le sa tirare...l'importante è che oggi, apro e chido parentesi, non si parli del fenomeno Pio che ieri ha fatto piangere (o ridere, a seconda dei casi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Fino a 2 giorni fa erano tutti "preoccupati" per come non segnasse da tempo e per come lo si era sopravvalutato.

Dopo che è tornato al gol (e che gol!) con annesso assist preciso per Cambiaso, ecco che le punizioni non le sa tirare...l'importante è che oggi, apro e chido parentesi, non si parli del fenomeno Pio che ieri ha fatto piangere (o ridere, a seconda dei casi). 

La cheerleading è meravigliosa per questo, non si sposta mai dalla sua linea editoriale risultando invero divertente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare vlahovic permetterebbe di investire una cifra grossa su altri reparti, provare a vendere sia David che openda provando a prendere un alternativa al serbo non troppo costosa, ed eventualmente monetizzare in futuro su un giocatore a cora giovane invece di perderlo a zero. Secondo me sarebbe intelligente rinnovare, mentre non rinnovando ti ritroveresti a spendere una cifra enorme sull punta e probabilmente saresti costretto ad accontentarti di David e openda per completare 8l reparto avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Rinnovare vlahovic permetterebbe di investire una cifra grossa su altri reparti, provare a vendere sia David che openda provando a prendere un alternativa al serbo non troppo costosa, ed eventualmente monetizzare in futuro su un giocatore a cora giovane invece di perderlo a zero. Secondo me sarebbe intelligente rinnovare, mentre non rinnovando ti ritroveresti a spendere una cifra enorme sull punta e probabilmente saresti costretto ad accontentarti di David e openda per completare 8l reparto avanzato.

Sono d'accordo anche se forse David, avendo un valore residuo basso, magari lo cedi pure in maniera definitiva (ma pesa non poco lo stipendio) mentre Openda, al massimo andrà in prestito e speriamo bene.

Vlahovic, a 26 anni, può ancora essere provato con Spalletti. Finora lo ha avuto davvero poco e nelle prime fasi, quando ancora cercava di imporre alla squadra le proprie idee.

Quanto ad un altro in attacco, leggo continuamente di Kolo Muani e di valore da circa 40 mln. 

Non mi sembra però che stia facendo questa grande stagione quest'anno. Il PSG ormai non ci punta più. Non verrà riscattato dall'attuale società in cui gioca.

Siamo sicuri di volerlo di nuovo? Anche da noi, dopo un'ottima partenza, conobbe un periodo di crisi, per poi riprendersi ancora. Magari piace tanto a Spalletti e sa che potrà farlo rendere al meglio ma resta un investimento importante per un giocatore che comunque andrà rilanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Quoto

Alessandro Borghi predica calma su Dusan Vlahovic e parla anche della possibilità di usare il tridente leggero per mister Spalletti

Sul proprio canale Youtube, Alessandro Borghi ha parlato della Juventus, concentrandosi su Dusan Vlahovic. Di seguito le sue dichiarazioni.

SU VLAHOVIC – «Adesso rientra Vlahovic, dovrebbe essere pronto per la prossima partita, almeno per una porzione. E io non ho mai visto considerare Vlahovic così importante per la Juve come nel suo periodo di assenza, perché poi ricorderete la parabola juventina di Vlahovic e tutto quello che c’è stato prima. Di sicuro per Spalletti è il numero nove con le caratteristiche più vicine alla sua idea e all’idea dei giocatori che ha chiesto in tutti i modi a gennaio che non sono arrivati. Un numero nove che concretizzi, ma un numero nove anche fisico che permetta di arrivare a compimento a questo gioco che Spalletti hai in mente che è riuscito in qualche modo a salvaguardare, a difendere nonostante lo shock di Istanbul e nonostante le difficoltà che ha incontrato. Però, cioè, che adesso Vlahovic sia il salvatore della patria è tutto da vedere per quella che è stata la sua esperienza juventina e per quello che è anche un futuro molto incerto» 

SUL TRIDENTE LEGGERO – «Sulla possibilità di giocare col tridente leggero che sta facendo bene nelle ultime partite, ma io anche in questo sono d’accordo con Spalletti, è una soluzione molto più giusta a gara in corso che non dall’inizio» 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La Juve deve portare Greenwood a Giugno, a qualsiasi costo 

Potevamo prenderlo due anni fa ma vennero fuori i soliti moralisti d'Italia e la nostra dirigenza si sentì in dovere di rispettare il codice etico.

Ovviamente lo avesse preso la società diversamente onesta di Milano, i detti moralisti sarebbe andati ad attenderlo all'aeroporto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sono d'accordo anche se forse David, avendo un valore residuo basso, magari lo cedi pure in maniera definitiva (ma pesa non poco lo stipendio) mentre Openda, al massimo andrà in prestito e speriamo bene.

Vlahovic, a 26 anni, può ancora essere provato con Spalletti. Finora lo ha avuto davvero poco e nelle prime fasi, quando ancora cercava di imporre alla squadra le proprie idee.

Quanto ad un altro in attacco, leggo continuamente di Kolo Muani e di valore da circa 40 mln. 

Non mi sembra però che stia facendo questa grande stagione quest'anno. Il PSG ormai non ci punta più. Non verrà riscattato dall'attuale società in cui gioca.

Siamo sicuri di volerlo di nuovo? Anche da noi, dopo un'ottima partenza, conobbe un periodo di crisi, per poi riprendersi ancora. Magari piace tanto a Spalletti e sa che potrà farlo rendere al meglio ma resta un investimento importante per un giocatore che comunque andrà rilanciato

Alle giuste condizioni, magari in prestito, sarebbe ottimo. Altre idee potrebbero essere sorloth in uscita, sembra, dall atletico, scamacca (difficile per carità), ma anche mateta ed Enesiry potrebbero andar bene per completare l'attacco. Ci sarà qualche buon attaccante da prendere a condizioni favorevoli, che diamine....

Più difficile invece fare un gran colpo, ecco perché rinnoverei Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.