Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti e la Juve vogliono andare avanti, resta solo da definire la tempistica ma si andrà avanti

Vlahovic-rinnovo, vuol dire avere già in casa un attaccante di valore senza dover andare ulteriormente sul mercato nel reparto, in tal modo la Juventus andrà a spostare il budget su altri reparti

Gdm

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lui + Palestra e avremo la batteria destra più devastante in Serie A e tra le più pericolose in Europa 

Palestra lo vedo troppo a tutta fascia 

Mi “accontenterei” di una cosa così 

IMG_2821.thumb.jpeg.b3c2e0a75d96532b4e991d368e716764.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti e la Juve vogliono andare avanti, resta solo da definire la tempistica ma si andrà avanti

Vlahovic-rinnovo, vuol dire avere già in casa un attaccante di valore senza dover andare ulteriormente sul mercato nel reparto, in tal modo la Juventus andrà a spostare il budget su altri reparti

Gdm

Luciano dice di vivere per il quarto posto e noi gli forniamo un attaccante da quarto posto

Quoto

think-use-your-brain.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma Raco guardale le partite ogni tanto eh. Non telo dico con polemica, ma sti video sono belli ma non danno la certificazione del giocatore. Se tu vedi sto video e le giravolte tecniche pensi sia un centravanti associativo alla Ibra. Ma non è così.

Chiakha è un terminale puro, classe 2006, anche interessante ok, ma non puoi prendere un attaccante del 2006 che quest'anno in 14 gare del campionato danese ha segnato 2 gol. Figha dovete avere un minimo di criterio nelle cose, dai.

Piuttosto guarda Rayan Fofana o Prosper Peter se proprio vuoi un attaccante potente e giovane, oppure un Felipe Augusto o ancora un Tresoldi. Oppure guarda Ansah, Asslani, Emersson, Vogt, che ne so Promise David. Ma questi qua che segnano 2 gol a stagione vanno bene per riempire i post, oggi.

Sono convinto che sto giocatore tu l’abbia nominato qualche volta in tempi passati non so perché sefz

Cmq guarda a me non danno stipendi x guardare le partite pure del campionato norvegese,ovviamente posso affidarmi a qualche video e soprattutto come faccio sempre,alle sensazioni che mi suscita un giocatore a vederlo e non tutti ovviamente lo fanno. Te studia movimenti e statistiche che ti pagano,io vado a fiuto e scarto decine di giocatori sempre in base a quello,un esempio assoluto Openda. Se non mi piace e non mi da sensazioni come dico io,bocciato sefz 

Calcisticamente e solo calcisticamente sia chiaro,sono un po’ razzista e tutti sti giocatori neri non mi entusiasmano 

ps Tresoldi avevo messo un video un paio di mesi fa sempre come ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

È tornato l'esagono..

@Rux

Ne discutevo con un mio collega oggi.. ma come catzo fa Locatelli a essere primo, e dico primo, in tutte le statistiche? 

:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rux said:

Ne discutevo con un mio collega oggi.. ma come catzo fa Locatelli a essere primo, e dico primo, in tutte le statistiche? 

:risata3:

E non arrivano offerte da top club...mentre il reynders di turno dopo una stagione di squadra demmerda va al city...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E non arrivano offerte da top club...mentre il reynders di turno dopo una stagione di squadra demmerda va al city...

Più che per Locatelli mi stranizza la

mancanza di offerte per McKennie, che negli ultimi due anni ha avuto un rendimento altissimo. Mi rifiuto di credere che nessuno spenderebbe un 40ello per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Però poi è inutile lamentarsi. Siamo noi che ce le cerchiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo uno tra Openda  o David avesse fatto al momento 10 goal nessuno si ricorderebbe più del contratto di Vlahovic.

Davanti a questi due anche Petagna e Simeone sono dei fenomeni.

Quindi Vlahovic secondo me tenerlo è sbagliato.

Unica , ma proprio unica , curiosità sarà vederlo in questi pochi mesi con Spalletti.

Potrebbe cominciare ad incuriosirmi riprovarci con lui , solo se facesse quei goal che i due Comolli Boys hanno sprecato nella loro stagione.

Ma temo che imprecheremo contro di lui come abbiamo fatto nelle ultime stagioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se solo uno tra Openda  o David avesse fatto al momento 10 goal nessuno si ricorderebbe più del contratto di Vlahovic.

Davanti a questi due anche Petagna e Simeone sono dei fenomeni.

Quindi Vlahovic secondo me tenerlo è sbagliato.

Unica , ma proprio unica , curiosità sarà vederlo in questi pochi mesi con Spalletti.

Potrebbe cominciare ad incuriosirmi riprovarci con lui , solo se facesse quei goal che i due Comolli Boys hanno sprecato nella loro stagione.

Ma temo che imprecheremo contro di lui come abbiamo fatto nelle ultime stagioni....

Concordo, il fatto che sia mancato in questi mesi ha giocato a suo favore perché molti si sono dimenticati delle sue prestazioni orripilanti, ma appena tornerà torneranno anche le bestemmie ad ogni suo stop sbagliato, ad ogni suo duello perso con il Mina di turno, ad ogni suo appoggio da un metro sbagliato e ad ogni suo gol mangiato a tu per tu col portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, OnLyBiancoNero said:

Manca un difensore serio al posto di Kelly.

Ci siamo abituati a far passare Kelly come titolare però, e non va bene.😆

E manca una punta intercambiabile forte quanto se non più di Dusan.

4-3-2-1 per me andrebbe ancora meglio 

Kelly ad oggi è il nostro difensore migliore 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente non l'abbiamo preso perché per Boniperti pareva una bestemmia...

Poi sinceramente a me le storie del "potevamo prendere Pelé/Maradona/Cristiano Ronaldo da giovane + gerrard/oshimen + tonali" sono sempre sembrate delle gran vaccate..

Zigo sulla chiosa finale, il mio pensiero e' che i tristi ultimi anni di Juve non debbano offuscarne la grandezza in generale.

La Juve era al pari del real fino 20 anni fa.

D'altronde cr7 dal real viene alla juve e non in premier (10 anni fa, non 50).

Ronaldo giovane e gli altri non saprei, ma c'e' una intervista in TV, dove Maradona stesso dice quanto ho riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Manca un difensore serio al posto di Kelly.

Ci siamo abituati a far passare Kelly come titolare però, e non va bene.😆

E manca una punta intercambiabile forte quanto se non più di Dusan.

4-3-2-1 per me andrebbe ancora meglio 

Kelly sta facendo una grande stagione, come la stanno facendo McKennie, Locatelli, Kalulu

Bisogna ripartire da questi ragazzi qua, non rimpiazzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furio78 ha scritto:

Palestra lo vedo troppo a tutta fascia 

Mi “accontenterei” di una cosa così 

IMG_2821.thumb.jpeg.b3c2e0a75d96532b4e991d368e716764.jpeg

Non penso sborseranno + di 40ml per un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che Vlahovic ha giocato decentemente (rispetto a prima) quest’anno perché aveva il contratto in scadenza.

È tutto da dimostrare che non tornerà quello di prima una volta ottenuto il rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Kelly sta facendo una grande stagione, come la stanno facendo McKennie, Locatelli, Kalulu

Bisogna ripartire da questi ragazzi qua, non rimpiazzarli

Kelly nelle settimane in cui è stato assente Bremer sono usciti a galla tutti i suoi limiti.
Me lo faccio andare bene appunto finché c’è Gleison al suo fianco. Contro il Gala ha fatto un disastro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Kelly nelle settimane in cui è stato assente Bremer sono usciti a galla tutti i suoi limiti.
Me lo faccio andare bene appunto finché c’è Gleison al suo fianco. Contro il Gala ha fatto un disastro  

Invece per me ha tenuto la baracca quando Bremer non c'era....

Bremer che è fondamentale per noi, ma che sta ancora ritrovando certezze e continuità.

Penso che Kelly abbia avuto un rendimento davvero elevato per quasi tutta la stagione fin qui. Pochi bassi (Gala sicuramente come dici tu) e tanta costanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno Tonali Osi Platini Maradona Pippo Pluto Paperino

Il giorno dopo se non si và in CL salta il banco... 

Dopo la Stampa JE faccia qualcosa di juventino . Venda la società a chi intende investire pesantemente in questo giocattolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kelly ad oggi è il nostro difensore migliore 

Guardiamo la differenza con e senza Bremer.

Senza Bremer rende la metà.

Cmq sta facendo un buon campionato.

Non è un gran marcatore, ma è utile e sicuramente il suo valore è aumentato, si è rivalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Rinnovo a vlahovic per me "è come film di orore" 

Mamma che disastro...

Come ho già detto, stiamo sbagliando tutto...

Locatelli, Mckennie, Vlahovic... Le travi su cui vogliamo costruire la squadra...

Ma dove vogliamo andare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che disastro...

Come ho già detto, stiamo sbagliando tutto...

Locatelli, Mckennie, Vlahovic... Le travi su cui vogliamo costruire la squadra...

Ma dove vogliamo andare???

Secondo me l'errore più grosso è Dusan.

Loca e Mck ci stanno dai.

Serve almeno un cc forte, un attaccante e un difensore marcatore.

E purtroppo anche portiere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.