Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

La dea e credo anche il como avranno dei passi falsi quindi le vedo un pelo indietro, per me rimane cmq tutto a noi e a quello che faremo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il sesto posto significa conference. Poi dipende da chi vince la Coppa Italia

no il Sesto posto è EL al 100%, la Coppa Italia è già a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, silver1981 said:

no il Sesto posto è EL al 100%, la Coppa Italia è già a Milano

Se la vince l inter si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai ci vuole la vittoria dell'Atalanta per l'ennesimo bel weekend di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scamacca dà una gomitata al difensore dell'Udinese e i telecronisti si lamentano del difensore che lo tratteneva... Quello era un fallo di reazione. I telecronisti tifosi dell'Atalanta mi mancavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Scamacca dà una gomitata al difensore dell'Udinese e i telecronisti si lamentano del difensore che lo tratteneva... Quello era un fallo di reazione. I telecronisti tifosi dell'Atalanta mi mancavano...

Infatti, l'ho notato pure io. Il commentatore pensava di stare ad Atalanta TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ahahahah l'hai sentito or ora che mugugnava (a microfono semi-lontano) quando l'Atalanta ha perso palla? ahahahahah

Questo è il livello del giornalismo sportivo italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto ***** di arbitro con 5 di recupero fa giocare quasi fino al 97' e poi nega l'ultimo angolo all'Atalanta ahah che scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ahahahah l'hai sentito or ora che mugugnava (a microfono semi-lontano) quando l'Atalanta ha perso palla? ahahahahah

Questo è il livello del giornalismo sportivo italiano

Una volta la professionalità del telecronista gli imponeva di non far trasparire il suo tifo per una delle due squadre in campo. Ora invece si capisce fin troppo bene per chi tifano. Io potrei anche capire che magari si esaltino un pochino di più quando la loro squadra vince, segna, o gioca bene (ma sarebbe comunque poco professionale), però è veramente troppo stravolgere letteralmente ciò che si vede in campo e omettere le cose che non sono conformi al loro tifo, come una gomitata, fallo di reazione, contro un difensore che trattiene l'attaccante della loro squadra del cuore, cosa che di solito comporta un rosso diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non sono tifosi dell'Atalanta, semplicemente sperano che UNA squadra in particolare non vada in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando la classifica. La Juventus ce la può fare ad arrivare quarta, ma stasera deve assolutamente vincere (non farlo contro il Pisa sarebbe un suicidio inimmaginabile), andando a + 4 sull'Atalanta. Ovviamente deve anche sperare che la Roma non vinca a Genova. Pure un pari dei giallorossi potrebbe andare bene. È ancora veramente tutto molto aperto. Anche il Napoli non può dirsi tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Non sono tifosi dell'Atalanta, semplicemente sperano che UNA squadra in particolare non vada in Champions 

Può essere (e sarebbe comunque molto poco professionale), però non vedere una gomitata, e quasi lamentarsi per la trattenuta del difensore dell'Udinese, vale quasi come la decisione errata di un arbitro. Tra l'altro mi meraviglia che non ci sia stata almeno una chiamata del VAR, visto che si trattava di un fallo di reazione: si sa che in tal caso anche una banale spintarella può comportare un rosso diretto. Un telecronista serio dovrebbe almeno menzionare l'episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sto guardando la classifica. La Juventus ce la può fare ad arrivare quarta, ma stasera deve assolutamente vincere (non farlo contro il Pisa sarebbe un suicidio inimmaginabile), andando a + 4 sull'Atalanta. Ovviamente deve anche sperare che la Roma non vinca a Genova. Pure un pari dei giallorossi potrebbe andare bene. È ancora veramente tutto molto aperto. Anche il Napoli non può dirsi tranquillo.

Il Napoli in champions ci va in scioltezza, il peggio ormai è alle spalle, ha un buon calendario, gioca una partita a settimana, e stanno recuperando man mano tutti gli infortunati….

per il quarto posto andrà una tra Roma Juve e Como…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La dea e credo anche il como avranno dei passi falsi quindi le vedo un pelo indietro, per me rimane cmq tutto a noi e a quello che faremo 

Per me il Como preoccupa più della Roma .Dovesse vincere con la Roma è difficile prenderlo .Noi dobbiamo vincere assolutamente le prossime 4 per avere possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Napoli in champions ci va in scioltezza, il peggio ormai è alle spalle, ha un buon calendario, gioca una partita a settimana, e stanno recuperando man mano tutti gli infortunati….

per il quarto posto andrà una tra Roma Juve e Como…

Spero tu abbia ragione, ma questa stagione è stata molto strana per i tifosi del Napoli: tutti gli infortuni avuti e le sorprese negative che si sono accumulate durante il campionato, i punti sprecati contro squadre decisamente meno attrezzate, hanno indotto molti tifosi - incluso il sottoscritto - a non dare nulla per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

A me preoccupa il Como .se vince con la Roma è difficile prenderlo .La Juve non può sbagliare praticamente niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.