Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Genoa e Roma si scambiano favori dai tempi della presidenza di Viola. Forse quelli della mia eta' se lo ricordano bene.

lo so benissimo, anche ai tempi di Spalletti la Roma a Genova aveva sempre tappeti rossi, però stavolta il Genoa non può permettersi di vedere partite

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

lo so benissimo, anche ai tempi di Spalletti la Roma a Genova aveva sempre tappeti rossi, però stavolta il Genoa non può permettersi di vedere partite

io invece nel 2011 ricordo un bel 4-3 da 0-3 uhuh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sto difendendo De Rossi, Norton Cuffy non gioca da due turni e credo anche Martin sia acciaccato. Manca l'attacco titolare, spero sia una strategia per averli freschi a metà partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi doveri festeggerà con i suoi idoli la vittoria nel derby. Mi aspetto una bella esultanza sotto la nord al gol dei delinquenti

Con lo scudetto già assegnato pigliamo ciò che ci può essere di buono, ossia quell'altra squadra che gioca di ***** "solo" a +7, trasciniamoli nel maelstrom 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti troll qui dentro, mamma mia.

Per quale fantastico motivo De Rossi dovrebbe vendersi o voler far perdere la sua squadra? Alcuni fanno ridere🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sto Malen ha rotto il ***** eh, io ve lo dico, poi fate voi

Se non vanno in champions difficilmente lo riscattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goool1997 ha scritto:

io dei movimenti estivi non me ne faccio niente, deve fermarsi ORA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sto Malen ha rotto il ***** eh, io ve lo dico, poi fate voi

Appena gli prendono le misure non segna più fidati.. Giocatore che viene dalla premier con un altra preparazione.. E un giocatore normale niente di eccezionale.. Giocatore che a campionato del anno prossimo al massimo fa 10-15 gol da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Goool1997 said:

Costa na cifra, per me non lo riscattano cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Appena gli prendono le misure non segna più fidati.. Giocatore che viene dalla premier con un altra preparazione.. E un giocatore normale niente di eccezionale.. Giocatore che a campionato del anno prossimo al massimo fa 10-15 gol da titolare 

chi gliele deve prendere le misure, ste pippazze che popolano la serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ho letto che avrebbero la rosa migliore della nostra. Ho capito che bisogna giustificare per alcuni il nostro rendimento pessimo ma per dio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.