Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Questi perdenti senza la ladrata che han fatto con noi se la starebbero facendo sotto adesso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito il cambio di leao

che c'è da capire, farei invasione di campo solo per strappargli i capelli talmente è irritante .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetevi, anche se dovessero perdere l'ennesima partita contro una big, lo scudetto è già loro perché vinceranno tutte quelle con le medio-piccole come hanno fatto tutto l'anno. Purtroppo l'ho detto tante volte che nessuna li ha mai affrontati con l'idea di difendere e sfruttare occasioni in ripartenza, sono sempre andate tutte a qulo aperto contro di loro, ecco perché le hanno vinte tutte. La cosa assurda è che ho visto tante squadre temere più noi che loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito il cambio di leao

È stato inesistente per 70'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non illudetevi, anche se dovessero perdere l'ennesima partita contro una big, lo scudetto è già loro perché vinceranno tutte quelle con le medio-piccole come hanno fatto tutto l'anno. Purtroppo l'ho detto tante volte che nessuna li ha mai affrontati con l'idea di difendere e sfruttare occasioni in ripartenza, sono sempre andate tutte a qulo aperto contro di loro, ecco perché le hanno vinte tutte. La cosa assurda è che ho visto tante squadre temere più noi che loro. 

Fratello, con le piccole gliene hanno apparecchiate tante.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non penso sinceramente possano perderlo.

la matematica dice che è posibile...certo eliminati del Como e secondi in campionato e falliscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi lo scudetto si è sempre vinto con le piccole.

Il problema è che questi lo vincono non per bravura loro, ma per mediocrità di chi gli sta dietro.

Il campionato italiano è davvero di livello bassissimo, per me con vlahovic+portiere non interista e qualche torto in meno, saremmo lì a giocarcela tranquillamente.

L'anno prossimo se riusciamo a sbagliare solo 3 acquisti dei 5 che faremo in estate, potremmo vincerlo in scioltezza

Hanno letteralmente rubato, si può dire rubato perché c'è stata intenzionalità nel farlo, la partita con noi. Metti se là avessero perso 3 punti ed oggi finisse così starebbero a +4.

È davvero brutto vincere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Quel, sorrisino glielo cancellerei a calci

sta lì fermo piantato a terra a guardare, non accenna un minimo di pressing, niente, ma che roba è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Rabiot ammonito perché chivu ha lamentato disparità di cartellini 

Niente di più facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.